Ora denuncio la sulake veramente pero.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo tè hai delle possibilità che la sulake si arrenda difronte ad un ragazzo tra l'altro solo? Ti sbagli,perderesti la causa appena la fai,e poi la sulake come ricompensa ti bannerà anche gli altri pg.Fai come noi,la sulake ce la siamo dimenticati grazie ai retro.Non riesco a capire perchè non abbandonate Habbo.it,e vi inscrivete ai retro cosa ha habbo.it di più dei retro? la BB,la SS? sono giochi assurdi che non servono a niente.Ti inscrivi ad un retro è tutto gratis hai una migliaia di crediti,ti inscrivi ad habbo? hai 0 crediti,li vuoi DEVI PAGARLI in soldi reali.Quindi,pensa bene a quello che fai.:bye:
 
La sulake vince sicuro.

Sei sicuro di NON aver mai truffato in vita tua ? Loro hanno tutti i log con scritto cosa facevi e se x caso li denunci (Stupidaggine) li controllano e se hai truffato tu hai mentito e li hai denunciati anke se loro fanno il loro dovere -.-

E comunque credo sia colpa di ki segnala ai MOD sai ? Xk una volta uno mi ha detto :

"Adesso dico ai MOD ke truffi" (Non era vero -.-) aoh dopo neanke 5 minuti bannato fino al 2019 ._.° poi dopo una settimana (Mi sn ftt aiutare da MOD-Fenice e un suo assistente ke conosco bene :P) sn riuscito a farmi sbannare e mi hanno pure rimborsato i gg HC persi in crediti :P
 
Lascia perdere rischi e poi la Sualake vince sicuramente la causa P.S magari a quelli gli era finito il ban stammi bene
 
Non esiste dire "mi hanno bannato ma nn ho ftt niente" loro tng tutto registrto il motivo ci sta sempre.

In più sentire dire gete che dice distruggiamo la sulake etc etc.

Ognuno è libero di starci o no e poi non mi sembra corretto dire distruggiamo etc (anke e uno nn ci riesce) la ci sta molta gente k spende soldi.

Se come a molti di voi non vi piace etc etc non entrateci nessuno vi obbliga
 
Ma lasciate sta sto gioco da ........ ehm xD, voi ci spendete soldi e tempo e loro si comprano case, auto si divertono con i vostri soldi, siete voi che li campate a quelli

non capisco perchè ci giocate -__-''
 
Si ma la chiudete sta discussione o no??
Ve l'avro detto piu di 10 volte...

Grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.