ORRIBILE : Una ragazza getta in fiume 6 cuccioli di cane!!!!!

Retroman visto che voi pensate alle puzzole e a quant'altro nessuno ha mai cagato questo topic http://www.sciax2.it/forum/shopping-moda/per-porta-pellicce-233883.html
Che ho scritto con le mie mani,desideravo un rilievo per informare del genocidio.
E non è sceneggiata io sono CONTRO TUTTI I TIPI DI ABUSI contro TUTTI I TIPI DI ANIMALI , schifosi o meno.

BUTTARE DEI CUCCIOLI che non si possono difendere a voi sembra normale? Ma che cazzo avete da ridere?

E intanto mangi tranquillamente carne scommetto. E fai bene.

Siete più ipocriti di quelli che hanno licenziato Bigazzi. Ma lo sapete che quando ordinate carne di coniglio, vi servono tantissime volte carne di gatto? Ora questo stupidi della redazione hanno preferito sbarazzarsene, ma quello che ha detto lui è tutto vero. La carne di gatto è deliziosa. E in tempo di guerra sapete che non c'era nulla da mangiare e la carne di gatto la mangiavano praticamente TUTTI?

@Nisseno: io sono io e mi basta. E poi tu ancora più di me giudichi tutti a destra e a manca, fatti un esame di coscienza prima di criticare. Io so quello che dico.

Hai ragione,uccidere un maiale dovrebbe essere uguale a uccidere un cane..
Ma divertirsi , farsi riprendere , mentre si buttano dei cani in un fiume ti sembra normale?

Emule e retroman hanno ragione, qui tutti ambientalisti , e comunque.. che scema, costano tantissimo i cuccioli di cane!, quanti soldi buttati.

Sinceramente quelli che mi fanno incazzare di più sono quelli che la insultano o la vogliono picchiare xD.

Hai ragione,uccidere un maiale dovrebbe essere uguale a uccidere un cane..
Ma divertirsi , farsi riprendere , mentre si buttano dei cani in un fiume ti sembra normale?

Un certo Hitler si divertiva a dire in giro che la razza ebrea era inferiore a quella ariana e ha sterminato milioni di ebrei. Così, per divertimento. Ti sembra normale?

Si...
Appena trovo un paio di animali che non so che farmene faccio un video che gli passo sopra con la moto a 100kh/h vediamo poi che c'havete da dire... KISSENEFREGA peggio per quei cani.

@Nisseno: io sono io e mi basta. E poi tu ancora più di me giudichi tutti a destra e a manca, fatti un esame di coscienza prima di criticare. Io so quello che dico.

Io non ho mai giudicato nessuno, ne tanto meno ti sto giudicando.

Tu dici cazzate, chi ti ha detto che qua nessuno è animalista e vegetariano?
Allora non parlare anche per gli altri se le cose non le sai.

Qui non si parla solo di quei cuccioli, si parla in generale. Quanto sia ingiusto questo mondo sia per i cuccioli, per i gatti, per tutti gli animali che noi uccidiamo e che noi stessi mangiamo, ma non solo gli animali, anche le persone, la discriminazione per la propria cultura, colore di pelle ecc.
Vorrei vedere se vi piacerebbe essere buttati in un fiume legati senza potervi muovervi o giù da un ponte.

Io non ho mai giudicato nessuno, ne tanto meno ti sto giudicando.

Tu dici cazzate, chi ti ha detto che qua nessuno è animalista e vegetariano?
Allora non parlare anche per gli altri se le cose non le sai.

Essere vegetariano è sbagliato. Fa parte della catena alimentare, l' uomo è un predatore. Io non sparo cazzate e tra l' altro non ho mai detto che nessuno qui è vegetariano. E poi trovo gli animalisti molto spesso ridicoli.

Quindi non dire che ho detto cose che in realtà non ho detto.

Essere vegetariano è sbagliato. Fa parte della catena alimentare, l' uomo è un predatore. Io non sparo cazzate e tra l' altro non ho mai detto che nessuno qui è vegetariano. E poi trovo gli animalisti molto spesso ridicoli.

Quindi non dire che ho detto cose che in realtà non ho detto.

Ecco è ora chi è quello che giudica?
Ma fatti un esame di coscienza tu prima di dire a me quello che devo fare.

Infatti Hitler faceva la cosa sbagliata.
Pure questa ragazza ha fatto la cosa sbagliata.
E molte persone continuano..ecco e dobbiamo fermarle!

E chi ha detto di no, ma sta pur sempre giudicando qualcuno.
E' nella natura umana. Tutti questi utenti non stanno giudicando la ragazza nel video? Allora dovresti dire anche a loro "Chi cazzo siete per giudicare" [tua cit.], per poi passare a tutti i palestinesi, i razzisti, gli omofobi, giusto per essere coerenti.

Ecco è ora chi è quello che giudica?
Ma fatti un esame di coscienza tu prima di dire a me quello che devo fare.

Ho fatto un esame di coscienza e ho deciso che i tuoi post sono da ignorare. Tu stai messo veramente male, ma veramente. Si, sto giudicando ancora. Prima di criticare gli altri, pensa a te. E rispondi obiettivamente a quello che ti viene posto.

E' nella natura umana. Tutti questi utenti non stanno giudicando la ragazza nel video? Allora dovresti dire anche a loro "Chi cazzo siete per giudicare" [tua cit.], per poi passare a tutti i palestinesi, i razzisti, gli omofobi, giusto per essere coerenti.

Ho fatto un esame di coscienza e ho deciso che i tuoi post sono da ignorare. Tu stai messo veramente male, ma veramente. Si, sto giudicando ancora. Prima di criticare gli altri, pensa a te. E rispondi obiettivamente a quello che ti viene posto.

Ecco perchè l'italia non va avanti.

Ecco perchè l'italia non va avanti.
Trovi sempre le parole giuste,hai straragione e ti straquoto.

Nutrirsi di animali è un conto, la loro uccisione è fine alla nostra sopravvivenza.
L'uccisione gratuita o per divertimento, come nel video, è una barbaria, punto.C'e da dire anche che il gesto è disumano e deprecabile e merita una punizione.

Cretinate?

Allora come ti sentiresti tu se io prendo tuo figlio e lo butto in mezzo ad un lago? Non è la stessa cosa?
Ma vi rendete conto di quello che dite? Qui stiamo parlando di gente che uccide per divertirsi...

Ti do ragione, ma io non ho detto ''chi cazzo sei per giudicare'' ma chi cazzo sei per dire quello che ci interessa o no.
E ben differente la cosa.

E allora non dire a me, giudichi a tutti quando il primo sei tu.

E mo ci vuole un esame di coscienza per evitare qualcuno? Ma ti rendi conto delle cazzate che dici?