Retroman visto che voi pensate alle puzzole e a quant'altro nessuno ha mai cagato questo topic http://www.sciax2.it/forum/shopping-moda/per-porta-pellicce-233883.html
Che ho scritto con le mie mani,desideravo un rilievo per informare del genocidio.
E non è sceneggiata io sono CONTRO TUTTI I TIPI DI ABUSI contro TUTTI I TIPI DI ANIMALI , schifosi o meno.
BUTTARE DEI CUCCIOLI che non si possono difendere a voi sembra normale? Ma che cazzo avete da ridere?
E intanto mangi tranquillamente carne scommetto. E fai bene.
Siete più ipocriti di quelli che hanno licenziato Bigazzi. Ma lo sapete che quando ordinate carne di coniglio, vi servono tantissime volte carne di gatto? Ora questo stupidi della redazione hanno preferito sbarazzarsene, ma quello che ha detto lui è tutto vero. La carne di gatto è deliziosa. E in tempo di guerra sapete che non c'era nulla da mangiare e la carne di gatto la mangiavano praticamente TUTTI?
@Nisseno: io sono io e mi basta. E poi tu ancora più di me giudichi tutti a destra e a manca, fatti un esame di coscienza prima di criticare. Io so quello che dico.