ORRIBILE : Una ragazza getta in fiume 6 cuccioli di cane!!!!!

Cretinate?

Allora come ti sentiresti tu se io prendo tuo figlio e lo butto in mezzo ad un lago? Non è la stessa cosa?
Ma vi rendete conto di quello che dite? Qui stiamo parlando di gente che uccide per divertirsi...

No, non è la stessa cosa. Io non ho mai difeso questa ragazza nel video, ma al mondo ci sono cose ben peggiori, quindi tutta questa polemica per questa ragazza che lancia cani, non dico sia sbagliata, ma bisogna agire per cose più importanti. Perchè nessuno si ribella alla mafia? Perchè nessuno dice niente a questi politici che stanno rovinando l' Italia? Perchè nessuno fa nulla per quelli che distruggono la foresta amazzonica? Ah ma questa ragazza ha lanciato i cani nel fiume e tutto il web è contro di lei.

A proposito: sono io che critico questi finti animalisti sul web a rovinare l' Italia, o sono tutti questi problemi elencati sopra?

I problemi elencati sopra esistono e vanno combatutti su questo sono d'accordo. Ma non puoi dire che il problema in questione è meno grave. Ritornardo all'esempio di prima è come se io prendo tuo figlio e lo butto in mezzo ad un lago, poi me ne frego perchè ci sono problemi più gravi (lo butto in mezzo ad un lago solo per il gusto di farlo).

ke ***** di merda. appena la trovano devono fare la stessa cosa ke ha fatto lei.!!!! muori brutta prostituta.

Ci sono cose molto più importanti, è non stiamo parlando di animali ma di persone se ci rattristiamo per questo cosa faremo contro chi maltratta bambini, e di vicende in passato ne sono già successe tante. In ogni caso il gesto di questa ragazza può essere interpretato male, in alcuni paesi c'è chi mangia i maiali, chi i cani, chi le puzzole in altri (come il mio e quello di Vitty95 è lo stesso) quando una cagna partorisce molti cuccioli si uccidono in un modo non crudele come questo ovvero vengono messi in fascie di giornali e sotterrati ma questo è anche per il bene della mamma che non può allattare troppi cuccioli.

Orribile . E' proprio un incivile che non merita altro che lo stesso trattamento , se non peggio .
Comunque sia , il sito " Libero.it " negli ultimi giorni ha trasmesso una notizia in cui una donna anziana afferma di aver salvato tutti i cuccioli e che ora stanno bene :emoji_smiley:

la ragazza è tesdesca e senza cuore e c'è gente su youtube che la giustifica dicendo che i cuccioli erano malati :emoji_slight_frown: Bastarda :emoji_slight_frown: