Thread obsoleto [PACK] XeBBoCMS + CloudEMU v2 [GRUPPI FIX 100%]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS + CloudEMU v2 [GRUPPI FIX 100%]

CMS creato da copy bello me gusta :emoji_slight_smile:

bella la index e tutto non c'è niente da dire :emoji_slight_smile: voto 1/10 scherzo 7/10 :emoji_slight_smile:

emu che dire è fantastico anche se sapevo tutti i fix ecc perchè ho seguito la creazioni con F0ca passo per passo :emoji_slight_smile:

figa il panel sul sito ufficiale :emoji_slight_smile: nostro xD

voto 9/10 dcr iper belli :emoji_slight_smile:.

tra poco uscirà anche il mio cms che è nel progetto di cloud.
e a breve la versione 3 di cloud emu che regge molta più utenza
e tra poco sarà possibile comprare la licenza per cloud emu e cms :emoji_smiley:



a p.s. @F0ca puzza xD

Grazie anche a te Put :emoji_relieved:

P.S: Qualcuno ha consigli sui fix del cms? Non so più cosa fixxare .-.
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS + CloudEMU v2 [GRUPPI FIX 100%]

Davvero una bellissima pack lo testo subito voto 9/10
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS + CloudEMU v2 [GRUPPI FIX 100%]

Mauro, una domanda, ma il download di XeBBoDCR, sono gli SWF? Oppure è il flash.php?​
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS + CloudEMU v2 [GRUPPI FIX 100%]

Mauro, una domanda, ma il download di XeBBoDCR, sono gli SWF? Oppure è il flash.php?​

E' il pack dei dcr.
Nel client troverai già i DCR pre-hostati, ma se volete creare dei dcr privati potete scaricare quel pack ;)

P.S: Io vado, se avete domande o consigli da fare fateli, vi risponderò stasera ^^
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS + CloudEMU v2 [GRUPPI FIX 100%]

e' il pack dei dcr.
Nel client troverai già i dcr pre-hostati, ma se volete creare dei dcr privati potete scaricare quel pack ;)

p.s: Io vado, se avete domande o consigli da fare fateli, vi risponderò stasera ^^

togli le shell, c'e ne sono veramente troppe! Per chi non sa come trovarle non le rimuovera' mai tutte!
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS + CloudEMU v2 [GRUPPI FIX 100%]

spettacolare il pack 15 su 10... se solo riuscissi a postare retro su internet :\....
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS + CloudEMU v2 [GRUPPI FIX 100%]

E' il pack dei dcr.
Nel client troverai già i DCR pre-hostati, ma se volete creare dei dcr privati potete scaricare quel pack ;)

P.S: Io vado, se avete domande o consigli da fare fateli, vi risponderò stasera ^^

Come mai non mi si vede la casella bianca per far camminare l'omino?
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS + CloudEMU v2 [GRUPPI FIX 100%]

Come mai non mi si vede la casella bianca per far camminare l'omino?

Che casella bianca? :facepalm:

togli le shell, c'e ne sono veramente troppe! Per chi non sa come trovarle non le rimuovera' mai tutte!

Ti sei accorto che con il tuo shellscanner segnala gran parte dei files? Sei ancora convinto che funzioni? :facepalm:
 
Ultima modifica:
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS & CloudEMU v2 [PACK]

Sicurissimo, ormai le ho cancellate ma ti do lo shell scanner che utilizzo io:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

crea un file.php con questo codice, mettilo nella cartella del cms e testalo in locale (127.0.0.1/shellscanner.php) aspetta che si carica e ti dirà tutto quanto.
La cartella provalol è il phpmyadmin...
quando la cancelli ti dice che non riesce ad aprire alcuni file e basta, niente shell..
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS + CloudEMU v2 [GRUPPI FIX 100%]

Pack ottima, attira la mia attenzione x). Attualmente non sono sul PC ma scarico e passo, editerò il messaggio dandoti dei consigli.
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS + CloudEMU v2 [GRUPPI FIX 100%]

Pack ottima, attira la mia attenzione x). Attualmente non sono sul PC ma scarico e passo, editerò il messaggio dandoti dei consigli.

Grazie Marko, spero tu apprezzerai il nostro lavoro ^^.
Se credi manchi una qualsiasi cosa basta scriverlo e cercherò di accontentarti (vale la stessa cosa per gli altri utenti ;))
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS + CloudEMU v2 [GRUPPI FIX 100%]

Ciao, complimenti per il pack, è davvero ottimo, ma se provo ad usarlo con Phoenix 3.8 mi da errore. Potresti postare un DB apposta per Phoenix compatibile? Grazie milla e ancora complimenti!
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS + CloudEMU v2 [GRUPPI FIX 100%]

Ciao, complimenti per il pack, è davvero ottimo, ma se provo ad usarlo con Phoenix 3.8 mi da errore. Potresti postare un DB apposta per Phoenix compatibile? Grazie milla e ancora complimenti!

Mi sa che usi una crack, a me funziona sia con l'originale sia con alcune crack :facepalm:
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS + CloudEMU v2 [GRUPPI FIX 100%]

Che casella bianca? :facepalm:



Ti sei accorto che con il tuo shellscanner segnala gran parte dei files? Sei ancora convinto che funzioni? :facepalm:

La casella bianca che circonda le caselle quando devi far camminare l'omino nelle stanze.... Sicuramente sai come fare per metterla.
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS + CloudEMU v2 [GRUPPI FIX 100%]

Ma i DCR si devono hostare o sono già hostati?
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS + CloudEMU v2 [GRUPPI FIX 100%]

La casella bianca che circonda le caselle quando devi far camminare l'omino nelle stanze.... Sicuramente sai come fare per metterla.

Non mi ha mai dato questo problema.
Se utilizzi il pack di dcr e non i dcr pre-hostati configura i variables.

Ma i DCR si devono hostare o sono già hostati?

Se scarichi il CMS troverai già nel client il client pre-configurato con dei DCR già hostati.
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS + CloudEMU v2 [GRUPPI FIX 100%]

Non mi ha mai dato questo problema.
Se utilizzi il pack di dcr e non i dcr pre-hostati configura i variables.



Se scarichi il CMS troverai già nel client il client pre-configurato con dei DCR già hostati.

A me non si vede manca qualche file? puoi aiutarmi perfavore!
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS + CloudEMU v2 [GRUPPI FIX 100%]

Scsa per questa domanda ma io ho un pc molto piccolo e non so se questi download melo faccia rallentare
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS + CloudEMU v2 [GRUPPI FIX 100%]

Scsa per questa domanda ma io ho un pc molto piccolo e non so se questi download melo faccia rallentare

Ho cercato di fare il minor peso possibile, non credo si possa fare di meglio.
Pesa meno di 350MB in totale il pack, non credo possa procurarvi lag maggiore ^^
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.