Thread obsoleto [PACK] XeBBoCMS + CloudEMU v2 [GRUPPI FIX 100%]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS + CloudEMU v2 [GRUPPI FIX 100%]

Ho cercato di fare il minor peso possibile, non credo si possa fare di meglio.
Pesa meno di 350MB in totale il pack, non credo possa procurarvi lag maggiore ^^

Grazie allora scarico tutto se puo mi puoi dare il ink di xampp 1.7.1 e mysql e gli altri per fare il retro xk non li ho + grz :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS + CloudEMU v2 [GRUPPI FIX 100%]

Grazie allora scarico tutto se puo mi puoi dare il ink di xampp 1.7.1 e mysql e gli altri per fare il retro xk non li ho + grz :emoji_slight_smile:

Segui la guida in rilievo in Guide & Info, non posso darti ulteriori informazioni quì.
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS + CloudEMU v2 [GRUPPI FIX 100%]

Per Chi Non Lo Sapesse Lo Ho Testato e Funziona
Anche con Phoenix Emulator Dalla Versione 3.0 Alla 3.8.1

Alla Prossima .


Euca00 Tecnico , programmatore Php , esperto in retro , assistente tecnico .
contatto skipe : rid3r12
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS + CloudEMU v2 [GRUPPI FIX 100%]

Ho trovato il bug che visualizzavate con Phoenix, scusateci per il disagio.
Mandaremo un aggiornamento su CloudEMU, se volete utilizzate quello al momento ^^.
 
Ultima modifica:
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS + CloudEMU v2 [GRUPPI FIX 100%]

Bellissimo Cms, dotato di tutto! :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS + CloudEMU v2 [GRUPPI FIX 100%]

Vi comunico che ho testato personalmente il CMS e ho hostato i DCR e funziona tutto correttamente, ci sono davvero molte shell, quindi consiglio di stare ben sull'attenti.
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS + CloudEMU v2 [GRUPPI FIX 100%]

Sei un grandissimo se ti vedo ti darei un bacio xd cmq il client come si configura?
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS + CloudEMU v2 [GRUPPI FIX 100%]

Vi comunico che ho testato personalmente il CMS e ho hostato i DCR e funziona tutto correttamente, ci sono davvero molte shell, quindi consiglio di stare ben sull'attenti.

Per favore, elencaci qualche shell... invece di dirlo e basta elencale, così le rimuoviamo...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Sei un grandissimo se ti vedo ti darei un bacio xd cmq il client come si configura?

in che senso come si configura? il client è l'unica parte che si configura da sola...
configura il file config.php e il config dell'emu e quando entri in hotel è tutto pronto :emoji_smiley:
 
Ultima modifica:
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS + CloudEMU v2 [GRUPPI FIX 100%]

Non so se mi sbaglio ma manca il Divano Polare Pronozionali.
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS + CloudEMU v2 [GRUPPI FIX 100%]

Il C. M. S. mi si presenta con il seguente errore:
117rz3m.png
Come risolvo?
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS + CloudEMU v2 [GRUPPI FIX 100%]

Per favore, elencaci qualche shell... invece di dirlo e basta elencale, così le rimuoviamo...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------


in che senso come si configura? il client è l'unica parte che si configura da sola...
configura il file config.php e il config dell'emu e quando entri in hotel è tutto pronto :emoji_smiley:


Le ho già eliminate ma ti posso dire che nella cartella "prova lol" c'è ne stanno un sacco nella sottocartella Locale e tutte le sottocartelle di locale "en" "de" "da" vanno eliminate. Comunque c'è ne sono un sacco, vi ho già detto di usare lo shell scanner.
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS + CloudEMU v2 [GRUPPI FIX 100%]

Uso XAMPP Windows 1.8.0.

Ed è per questo, infatti gli errori di linea che ti dice lì sono perchè xampp 1.8.0 utilizza una versione di PHP più recente, quindi alcune parole chiave utilizzate nel core.php risultano obsolete, utilizza 1.7.3 o 1.7.1
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS + CloudEMU v2 [GRUPPI FIX 100%]

Le ho già eliminate ma ti posso dire che nella cartella "prova lol" c'è ne stanno un sacco nella sottocartella Locale e tutte le sottocartelle di locale "en" "de" "da" vanno eliminate. Comunque c'è ne sono un sacco, vi ho già detto di usare lo shell scanner.

La cartella provalol era la cartella del phpmyadmin che avevo usato per modificare il database.
Potete anche eliminarla. Inoltre, nella cartella locale non c'è nessuna shell, ma semplici file che il tuo shellscanner rileva shell.
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS + CloudEMU v2 [GRUPPI FIX 100%]

Testati i DCR . Buonissimi , veloci , scaricati in 23 minuti. Ora lì usero per una base dei miei DCR privati. Ovviamente vi lascio i diritti alla base dei miei DCR con la Font più piccola che esista e Size = 1 :emoji_relieved:
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS + CloudEMU v2 [GRUPPI FIX 100%]

Sto cercando di compatibilizzare il database con PhoenixEMU, ma continua a dare errori :facepalm:
Spero di farcela entro oggi pomeriggio (Se non darà alcun errore finale).
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS + CloudEMU v2 [GRUPPI FIX 100%]

Ed è per questo, infatti gli errori di linea che ti dice lì sono perchè xampp 1.8.0 utilizza una versione di PHP più recente, quindi alcune parole chiave utilizzate nel core.php risultano obsolete, utilizza 1.7.3 o 1.7.1

Ho risolto. Grazie!
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS + CloudEMU v2 [GRUPPI FIX 100%]

Sono stati approvati degli account nel Cloud Panel (In email d'attivazione).

Appena finiamo di fixxare Phoenix vi avvertiremo tramite un alert globale (nell'emulatore).
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS + CloudEMU v2 [GRUPPI FIX 100%]

Ho riscontrato alcuni Bug nel emulatore... Ma ti assicuro che il CMS è uno dei migliori... Con moltissimi FIX e senza SHELL
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.