Release [PACK] XeBBoCMS v1 [DCR+DB][NEW EDITION]

Cosa ti piace di questo pack?

  • CMS

    Voti: 33 63,5%
  • DATABASE

    Voti: 24 46,2%
  • DCR

    Voti: 35 67,3%

  • Votatori totali
    52
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

~TheCopyright

Utente Kafféè
Autore del topic
Redattore
18 Ottobre 2010
29.607
167
Miglior risposta
0
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Salve Gente!
Oggi ho deciso di postare un bel cms, e nel frattempo vi posto i miei dcr e database.

Il CMS di base era spagnolo, il nome era Hibbix, io ho deciso di tradurlo e di aggiungere qualcosina per renderlo migliore.
Il Database e i DCR Sono stati creati pure su base spagnola, ma entrambi tradotti.

Voglio ringraziare alcune persone:
armyTheBest, per avermi dato la voglia di fare un nuovo cms (senza di lui non l'avrei mai fatto :emoji_relieved:);
carmine341, che mi ha aiutato nella creazione del catalogo;
Il creatore del CMS base, JavvoxCMS

SCREEN

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


96063727206662959462.png


Come vedete le monete sono fix anche nel client, ma sono possibili da usare solo se usate i DCR e il Database del pack e ovviamente PhoenixEMU con versione 3.7.2 o maggiore (La crack arriva fino alla 3.7.1, quindi non potrete usarla se volete le monete).
Inoltre, il login di facebook è fix e per inserirlo bisogna configurare il file in data_classes con il nome fblogin.
Per configurare l'intero cms bisogna configurare il file server-data.php_data_classes-config.php in data_classes.


Passando al client, vi ricordo solo di configurare i variables in gamedata (external_variables), le tabelle nel database cms_setting e server_setting, e il client.php.
Solo questo per avere un ottimo retro, nel pack manca solo il server, il quale vi consiglio Phoenix (che penso sia l'unico server possibile da usare) con questo pack.


IL CMS NON DOVREBBE AVERE SHELL, ED E' AL 100% FIX (Nessun bug news o cose del genere)
DOWNLOAD

DATABASE:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
- 4MB
CMS:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
- 13MB
DCR:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
- 744MB
WEB.CONFIG (IIS):
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Il web.config serve a togliere le estenzioni, è importante inserirlo solo per chi usa IIS: Se non lo utilizzate dovrete cambiare tutti i redirect.


ULTIME NOTIZIE

Inoltre, vi annuncio che ho dovuto pagare 9€ per hostare i dcr, spero appreziate il mio gesto, e che quindi scarichiate i dcr patpat.
Non ho altro da dirvi, spero vi piaccia il tutto, alla prossima release! ^^

LA XEBBO PROJECT RINGRAZIA TUTTI PER I 1000+ DOWNLOADS!
 
Ultima modifica:
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS v1 [DCR+DB][NEW EDITION]

Questo CMS è già stato postato, con lo stesso nome :soso:
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS v1 [DCR+DB][NEW EDITION]

Questo CMS è già stato postato, con lo stesso nome :soso:

Beh, dammi il thread del cms copiato ._.
Ho preso come base Hibbix e l'ho finito, è impossibile sia stato già postato, non ho dato a nessuno il cms.
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS v1 [DCR+DB][NEW EDITION]

Ma aggiornate sti cazzo di CMS, son tutti uguali, che li postate a fare?
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS v1 [DCR+DB][NEW EDITION]

Ma aggiornate sti cazzo di CMS, son tutti uguali, che li postate a fare?

Il CMS è solo una parte del pack, ho postato il cms per fare il pack completo, come vedi è stato solo tradotto e modificato un pochino quello.
Ho postato il tutto per il login facebook (che è fix) e le monete (diamanti) fix anche quelle con Phoenix.

Invece di osservare il CMS osserva il client patpat
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS v1 [DCR+DB][NEW EDITION]

Bellissimo il CMS il , Facebook Login 100% ( IL 2 CMS IN ITALIA POSTATO CON FACEBOOK LOGIN IN QUESTI ULTIMI ANNI ) Bellissime le Monete nel Client ( Tutti Adorano le monete sopratutto nel client ) Poi è tutto mega preparato il CMS mega Fix , Anche il Db , Anche i Dcr e anche su un proprio hosting di Image ! CONSIGLIO ! 11/10 ! Bravo Mauro ^^ !
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS v1 [DCR+DB][NEW EDITION]

Bellissimo il CMS il , Facebook Login 100% ( IL 2 CMS IN ITALIA POSTATO CON FACEBOOK LOGIN IN QUESTI ULTIMI ANNI ) Bellissime le Monete nel Client ( Tutti Adorano le monete sopratutto nel client ) Poi è tutto mega preparato il CMS mega Fix , Anche il Db , Anche i Dcr e anche su un proprio hosting di Image ! CONSIGLIO ! 11/10 ! Bravo Mauro ^^ !

Grazie army, grazie anche della voglia che mi hai dato ;)
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS v1 [DCR+DB][NEW EDITION]

Cerchiamo di moderarci con le parole ....
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS v1 [DCR+DB][NEW EDITION]

con quale emulatore funziona?
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS v1 [DCR+DB][NEW EDITION]

con quale emulatore funziona?

Funziona con PhoenixEMU, ma se usi la crack le monete non funzionano nel client.
Se invece usi l'originale avrai uno shop già inserito nel catalogo dove i diamanti sono funzionanti ;)
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS v1 [DCR+DB][NEW EDITION]

scusami ma è un cms pessimo se vuoi ti faccio vedere gli screen ed è molto lento anzi lentissimoooooooooo
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS v1 [DCR+DB][NEW EDITION]

Ti devo fare i miei complimenti.
Anche se il cms è sempre quello ci vorrebbe una rivoluzione con i phoenix che erano molto più modificabili.
La cosa che mi ha stupito di più sono i diamanti nel clinet... Io non ci ero ancora riuscito mi uscivano con un BUG... Beh ti do un 7/10 devi migliorare con il cms per il resto è fantastico :soso:
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS v1 [DCR+DB][NEW EDITION]

scusami ma è un cms pessimo se vuoi ti faccio vedere gli screen ed è molto lento anzi lentissimoooooooooo

Sarà un problema tuo di connessione, l'unica cosa lenta è il caricamento del client, il resto a me va veloce :facepalm:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ti devo fare i miei complimenti.
Anche se il cms è sempre quello ci vorrebbe una rivoluzione con i phoenix che erano molto più modificabili.
La cosa che mi ha stupito di più sono i diamanti nel clinet... Io non ci ero ancora riuscito mi uscivano con un BUG... Beh ti do un 7/10 devi migliorare con il cms per il resto è fantastico :soso:

Grazie Cards, so che devo migliorare con il cms, in effetti ci ho sprecato poco tempo rispetto alle altre volte, stavolta ho aggiunto poche cose e mi sono basato più sulla traduzione ;)
 
Ultima modifica:
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS v1 [DCR+DB][NEW EDITION]

non mi fa manco registrare
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
tutte le mie cose sono velocissime e sto coso no -.-
 
Ultima modifica:
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS v1 [DCR+DB][NEW EDITION]

DCR; carini, CMS; potresti migliorare, DB; Fixxato bene :emoji_slight_smile:
Voto: 6/10
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS v1 [DCR+DB][NEW EDITION]

E' ottimo come cms, velocissimo esegue pochissime query al secondo, identico ad habbo, voto 9/10.
Ma quel twitter non si può rimuovere?
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS v1 [DCR+DB][NEW EDITION]

[COLOR=""]Il Cms Bellissimo , Veloce E Fix e Tradotto Al 100% !

Ve Lo Consiglio è Anche Bello per Il Login Con Facebook e Monete Nel Client Ce Tutti adorano !

Mio voto : 8/10 . Devi Mogliorare Il Cms Il Client Fantastico Ci Sta Un Bel 10000000000099992020/10
[/COLOR]



Complimenti ;D:segaiolo:
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS v1 [DCR+DB][NEW EDITION]

E' ottimo come cms, velocissimo esegue pochissime query al secondo, identico ad habbo, voto 9/10.
Ma quel twitter non si può rimuovere?

Nella v2 lo posto con un altro utente twitter (magari appartenente a XeBBo)
Si comunque, si può rimuovere. Non l'ho rimosso perchè si trovava in troppi posti del cms (news, header e client), nella v2 sarà la prima cosa che aggiusterò ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.