Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Salve Gente!
Oggi ho deciso di postare un bel cms, e nel frattempo vi posto i miei dcr e database.
Il CMS di base era spagnolo, il nome era Hibbix, io ho deciso di tradurlo e di aggiungere qualcosina per renderlo migliore.
Il Database e i DCR Sono stati creati pure su base spagnola, ma entrambi tradotti.
Voglio ringraziare alcune persone:
armyTheBest, per avermi dato la voglia di fare un nuovo cms (senza di lui non l'avrei mai fatto );
carmine341, che mi ha aiutato nella creazione del catalogo;
Il creatore del CMS base, JavvoxCMS
SCREEN
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Come vedete le monete sono fix anche nel client, ma sono possibili da usare solo se usate i DCR e il Database del pack e ovviamente PhoenixEMU con versione 3.7.2 o maggiore (La crack arriva fino alla 3.7.1, quindi non potrete usarla se volete le monete).
Inoltre, il login di facebook è fix e per inserirlo bisogna configurare il file in data_classes con il nome fblogin.
Per configurare l'intero cms bisogna configurare il file server-data.php_data_classes-config.php in data_classes.
Passando al client, vi ricordo solo di configurare i variables in gamedata (external_variables), le tabelle nel database cms_setting e server_setting, e il client.php.
Solo questo per avere un ottimo retro, nel pack manca solo il server, il quale vi consiglio Phoenix (che penso sia l'unico server possibile da usare) con questo pack.
IL CMS NON DOVREBBE AVERE SHELL, ED E' AL 100% FIX (Nessun bug news o cose del genere)
DOWNLOAD
DATABASE:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
- 4MBCMS:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
- 13MBDCR:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
- 744MBWEB.CONFIG (IIS):
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Il web.config serve a togliere le estenzioni, è importante inserirlo solo per chi usa IIS: Se non lo utilizzate dovrete cambiare tutti i redirect.
ULTIME NOTIZIE
Inoltre, vi annuncio che ho dovuto pagare 9€ per hostare i dcr, spero appreziate il mio gesto, e che quindi scarichiate i dcr patpat.
Non ho altro da dirvi, spero vi piaccia il tutto, alla prossima release! ^^
LA XEBBO PROJECT RINGRAZIA TUTTI PER I 1000+ DOWNLOADS!
Ultima modifica: