[COLOR=""]Il Cms Bellissimo , Veloce E Fix e Tradotto Al 100% !
Ve Lo Consiglio è Anche Bello per Il Login Con Facebook e Monete Nel Client Ce Tutti adorano !
Mio voto : 8/10 . Devi Mogliorare Il Cms Il Client Fantastico Ci Sta Un Bel 10000000000099992020/10 [/COLOR]
Complimenti ;D:segaiolo:
Bellissimo cms ... fixato index carina, belle le monete e soprattutto bravo per aver tradotto e postato voto 9/10( belli anche dcr)
Ps: Con che versione di xampp funge?
mi potete spiegare una cosa? a me il cms va lentissimo invece tutte le altre cose velocissime
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
e non mi fa nemmeno registrare
Bravo, bel lavoro, per i fix ottimo, quindi userò questo cms per il mio retro mi sa, comunque dicci una cosa, quando finisci di fare l'upload dei dcr?
Voto: 10/10 (Di solito do voti molto più bassi)
Bellissimo cms come V1 è fantastica bravo per aver fixato il facebook login testato e funge alla grande voto 8/10 aspetto la v2
Non trovo confing.
È saltato fuori un problema, c'è la index tutta scombinata il problema è che a parte un refresh non ho fatto nient'altro. Come posso risolvere?
Ottimo CMS, Facebook Login 100% good, bell'idea i diamanti nel client , molto veloce esegue pochissime query al secondo, mi piace anche l'index, tutto sommato un buon CMS , bravo Mauro ^^
Molto bello dagli screen ma una cosa, i dcr dove li devo mettere ? Li devo mettere insieme al db nel phpmyadmin?