Release [PACK] XeBBoCMS v1 [DCR+DB][NEW EDITION]

Cosa ti piace di questo pack?

  • CMS

    Voti: 33 63,5%
  • DATABASE

    Voti: 24 46,2%
  • DCR

    Voti: 35 67,3%

  • Votatori totali
    52
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS v1 [DCR+DB][NEW EDITION]

Bellissimo cms ... fixato index carina, belle le monete e soprattutto bravo per aver tradotto e postato voto 9/10( belli anche dcr)
Ps: Con che versione di xampp funge?
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS v1 [DCR+DB][NEW EDITION]

[COLOR=""]Il Cms Bellissimo , Veloce E Fix e Tradotto Al 100% !

Ve Lo Consiglio è Anche Bello per Il Login Con Facebook e Monete Nel Client Ce Tutti adorano !

Mio voto : 8/10 . Devi Mogliorare Il Cms Il Client Fantastico Ci Sta Un Bel 10000000000099992020/10
[/COLOR]



Complimenti ;D:segaiolo:

Ti ringrazio per il 10000000000099992020/10, e anche per i consigli ^^.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Bellissimo cms ... fixato index carina, belle le monete e soprattutto bravo per aver tradotto e postato voto 9/10( belli anche dcr)
Ps: Con che versione di xampp funge?

Il CMS è base Uber, ma ha quasi tutto in Holo (sembra holo).
Io lo uso con la 1.7.1, penso vada anche con la 1.7.3 ;)
 
Ultima modifica:
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS v1 [DCR+DB][NEW EDITION]

mi potete spiegare una cosa? a me il cms va lentissimo invece tutte le altre cose velocissime
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
e non mi fa nemmeno registrare
 
Ultima modifica:
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS v1 [DCR+DB][NEW EDITION]

mi potete spiegare una cosa? a me il cms va lentissimo invece tutte le altre cose velocissime
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
e non mi fa nemmeno registrare

Hai configurato dal database la tabella cms_settings? Potrebbe essere questo il problema, controlla ;)
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS v1 [DCR+DB][NEW EDITION]

ho fatto ma ora va piu veloce ma non fa registrare
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS v1 [DCR+DB][NEW EDITION]

Segnalo,per i problemi si deve aprire un Thread in Assistenza Tecnica.
Segnalo anche post poco argomentati -.-
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS v1 [DCR+DB][NEW EDITION]

@~TheCopyright Grazzie per avermi taggato ;) è stato un piacere aiutarti ;) continua cosi!!
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS v1 [DCR+DB][NEW EDITION]

Abbastanza carino, mi piace, anche perché come tutti sanno amo la grafica classica <3.

8/10.
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS v1 [DCR+DB][NEW EDITION]

Bravo, bel lavoro, per i fix ottimo, quindi userò questo cms per il mio retro mi sa, comunque dicci una cosa, quando finisci di fare l'upload dei dcr?

Voto: 10/10 (Di solito do voti molto più bassi)
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS v1 [DCR+DB][NEW EDITION]

Bravo, bel lavoro, per i fix ottimo, quindi userò questo cms per il mio retro mi sa, comunque dicci una cosa, quando finisci di fare l'upload dei dcr?

Voto: 10/10 (Di solito do voti molto più bassi)

Ho visto più o meno quanto dura, e ci vogliono 3 ore di tempo libero (Non posso lasciare il computer acceso per problemi miei).
Penso che stasera alle 21:00 inizio l'upload, spero di metterli entro stasera.
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS v1 [DCR+DB][NEW EDITION]

È saltato fuori un problema, c'è la index tutta scombinata il problema è che a parte un refresh non ho fatto nient'altro. Come posso risolvere?
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS v1 [DCR+DB][NEW EDITION]

Apri htodcs e cerca il file index ce ne sono altre2 index3 e indexs scegline una e mettila
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS v1 [DCR+DB][NEW EDITION]

Non trovo confing. :emoji_smoking:
 
Ultima modifica:
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS v1 [DCR+DB][NEW EDITION]

Bellissimo cms come V1 è fantastica bravo per aver fixato il facebook login testato e funge alla grande voto 8/10 aspetto la v2
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS v1 [DCR+DB][NEW EDITION]

Bellissimo cms come V1 è fantastica bravo per aver fixato il facebook login testato e funge alla grande voto 8/10 aspetto la v2

Ti ringrazio ^^.

Non trovo confing. :emoji_smoking:

Si trova in data_classes/server-data.php_data_classes-config.php

È saltato fuori un problema, c'è la index tutta scombinata il problema è che a parte un refresh non ho fatto nient'altro. Come posso risolvere?

Il problema è che non hai configurato la tabella cms_settings del database con il tuo IP/Sito!
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS v1 [DCR+DB][NEW EDITION]

Ottimo CMS, Facebook Login 100% good, bell'idea i diamanti nel client :emoji_relieved:, molto veloce esegue pochissime query al secondo, mi piace anche l'index, tutto sommato un buon CMS , bravo Mauro ^^
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS v1 [DCR+DB][NEW EDITION]

Ottimo CMS, Facebook Login 100% good, bell'idea i diamanti nel client :emoji_relieved:, molto veloce esegue pochissime query al secondo, mi piace anche l'index, tutto sommato un buon CMS , bravo Mauro ^^

Grazie pako!

HO INIZIATO L'UPLOAD DEI DCR, AL MOMENTO SEGNA 2H e 32M L'UPLOAD.
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS v1 [DCR+DB][NEW EDITION]

Molto bello dagli screen ma una cosa, i dcr dove li devo mettere ? Li devo mettere insieme al db nel phpmyadmin?
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS v1 [DCR+DB][NEW EDITION]

Molto bello dagli screen ma una cosa, i dcr dove li devo mettere ? Li devo mettere insieme al db nel phpmyadmin?

I DCR ti consiglio di metterli nella cartella htdocs, oppure meglio se li hosti in un hosting buono
(ti consiglio
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
).
Poi configuri i variables e inserisci i link nel client.php ;)

Se ti serve ulteriore assistenza posta un topic nella sezione Assistenza Tecnica, non posso di certo spiegarti tutto quì patpat.
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS v1 [DCR+DB][NEW EDITION]

Emulatore phoenix 3.7.1 va con questo pack? Perchè il 3.7.2 non lo trovo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.