Release [PACK] XeBBoCMS v1 [DCR+DB][NEW EDITION]

Cosa ti piace di questo pack?

  • CMS

    Voti: 33 63,5%
  • DATABASE

    Voti: 24 46,2%
  • DCR

    Voti: 35 67,3%

  • Votatori totali
    52
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS v1 [DCR+DB][NEW EDITION]

Almeno spiegaci che porte utilizza da poterle mettere sul config di phoenix e come si leva la scritta xebbo sta caricando. ho provato a levare shortname ecc ma rimane sempre.

Questo è un tuo problema scusa, modificare un cms è un'altra cosa!
Chiedi in assistenza tecnica, e ti ricordo per la terza volta che è una release e non una guida o informazione.
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS v1 [DCR+DB][NEW EDITION]

Almeno spiegaci che porte utilizza da poterle mettere sul config di phoenix e come si leva la scritta xebbo sta caricando. ho provato a levare shortname ecc ma rimane sempre.

E tu? Vorresti criticare TheCopyright? Mi spieghi cosa c'entrano le porte ora? Stiamo parlando di un cms, quali porte può utilizzare? :emoji_confused:
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS v1 [DCR+DB][NEW EDITION]

E tu? Vorresti criticare TheCopyright? Mi spieghi cosa c'entrano le porte ora? Stiamo parlando di un cms, quali porte può utilizzare? :emoji_confused:


Questo tuo messaggio è da vero NOCOMMENT!
Ti mostri da solo.
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS v1 [DCR+DB][NEW EDITION]

Questo tuo messaggio è da vero NOCOMMENT!
Ti mostri da solo.

Okay, è intervenuto un altro utente, meglio non andare in ot.
Chiudiamola quì, vai in assistenza tecnica e descrivi il tuo problema.
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS v1 [DCR+DB][NEW EDITION]

Questo tuo messaggio è da vero NOCOMMENT!
Ti mostri da solo.

Il mio messaggio ti faceva capire che hai detto una grandissima cavolata. Se vuoi parliamone tramite MP.
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS v1 [DCR+DB][NEW EDITION]

Il mio messaggio ti faceva capire che hai detto una grandissima cavolata. Se vuoi parliamone tramite MP.


Spero tu stia scherzando veramente.... Ma ti senti bene? Guarda che mi è successo altre volte che nell'housekeeping c'èrano altre porte tipo 30000 e 20000
e nel config.php avevo messo 30000 e 30001 e non partiva rimanendo a 100%, prima di scrivere impara.
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS v1 [DCR+DB][NEW EDITION]

Spero tu stia scherzando veramente.... Ma ti senti bene? Guarda che mi è successo altre volte che nell'housekeeping c'èrano altre porte tipo 30000 e 20000
e nel config.php avevo messo 30000 e 30001 e non partiva rimanendo a 100%, prima di scrivere impara.

Ma che stai sparando? Nell'housekeeping ci sono le porte di connessione dell'emu, spiegami cosa c'entra con un CMS! :emoji_confused:
PS: Nel config.php si configura il CMS e non c'entrano le porte. Stai solo facendo una figuraccia.
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS v1 [DCR+DB][NEW EDITION]

Per caso qualcuno può postare un client.php funzionante?
Ho già scritto in Assistenza Tecnica ma ancora nessuna soluzione... mi piace molto questo CMS e non voglio cambiarlo.. :|
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS v1 [DCR+DB][NEW EDITION]

Per caso qualcuno può postare un client.php funzionante?
Ho già scritto in Assistenza Tecnica ma ancora nessuna soluzione... mi piace molto questo CMS e non voglio cambiarlo.. :|

Questo è funzionante, devi configurare i variables e cambiare il mio ip con il tuo ip o sito ^^.


XeBBoCMS v2 verrà postato nei prossimi 7 giorni! ;)
 
Ultima modifica:
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS v1 [DCR+DB][NEW EDITION]

Questo è funzionante, devi configurare i variables e cambiare il mio ip con il tuo ip o sito ^^.


XeBBoCMS v2 verrà postato nei prossimi 3 giorni! ;)

Non funge il client.php, rimane bloccato al 33%.
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS v1 [DCR+DB][NEW EDITION]

Ovviamente tutto configurato alla perfezione. Sia il client che i variables, non so più dove sbattere la testa :tristezza:
Qualche aiuto?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS v1 [DCR+DB][NEW EDITION]

ovviamente tutto configurato alla perfezione. Sia il client che i variables, non so più dove sbattere la testa :tristezza:
Qualche aiuto?

copyright scusa ma il client.php non è difficile da configurare una volta che inserisci i variables i link ecc.... Se non parte ha problemi di altro genere che tu avrai risolto... Scusa ma perchè non ci dai il tuo client.php da modificare con i nostri dcr ed è finita qua datto che solo a te funge?
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS v1 [DCR+DB][NEW EDITION]

mi contatti su afcebook Vincenzo Napoletano foto del napoli
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS v1 [DCR+DB][NEW EDITION]

Senza hamachi la home e tutta sotto sopra
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS v1 [DCR+DB][NEW EDITION]

scusa ma ho scaricato il pack dcr, ma sono da hostare...
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS v1 [DCR+DB][NEW EDITION]

Bello Molto bello per essere passato e ancora molto bello a me mi piace lo usero subito su WabbS Hotel Italia :emoji_smiley:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.