Release [PACK] XeBBoCMS v1 [DCR+DB][NEW EDITION]

Cosa ti piace di questo pack?

  • CMS

    Voti: 33 63,5%
  • DATABASE

    Voti: 24 46,2%
  • DCR

    Voti: 35 67,3%

  • Votatori totali
    52
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS v1 [DCR+DB][NEW EDITION]

ma manca il config.php e il flash.php
D:
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS v1 [DCR+DB][NEW EDITION]

Bel cms e gia stato postastato come hanno gia detto... comunque posta scansione
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS v1 [DCR+DB][NEW EDITION]

La Index.php mi piace moltissimo, particolarmente l'immagine, il quickregister e sempre lo stesso, ce di meglio, anche la Home e sempre uguale, la pagina staff mi piace moltissimo, innovativa, e finalmente trovo una pagina crediti in Italiano e non in Spagnolo. Voto 7.5/10. Bravo :bye:
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS v1 [DCR+DB][NEW EDITION]

La Index.php mi piace moltissimo, particolarmente l'immagine, il quickregister e sempre lo stesso, ce di meglio, anche la Home e sempre uguale, la pagina staff mi piace moltissimo, innovativa, e finalmente trovo una pagina crediti in Italiano e non in Spagnolo. Voto 7.5/10. Bravo :bye:

Grazie ;).

Bel cms e gia stato postastato come hanno gia detto... comunque posta scansione

Mai stato postato. Non posso fare scansione perchè è troppo grande la dimensione del file ^^.

ma manca il config.php e il flash.php
D:

Leggi la guida per bene, il file è client.php, nella release capirai dove si trova il config :facepalm:

Grazie :emoji_slight_smile:
Un altra cosa è che ho problemi con il client.php che si carica fino al 33%. Potrebbero essere i DCR non compatibili, comunque creerò un post in assistenza tecnica. @~TheCopyright

Credo tu debba configurare i variables, non ne sono sicuro ma penso ci sia riuscito ad hostarli :emoji_relieved: (stanno al 93%)
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS v1 [DCR+DB][NEW EDITION]

ottimo pack bravo Mauro, aspetto la v2, i dcr sono la cosa che mi servivano di piu xD cmq voto 9.5/10
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS v1 [DCR+DB][NEW EDITION]

ottimo pack bravo Mauro, aspetto la v2, i dcr sono la cosa che mi servivano di piu xD cmq voto 9.5/10

Grazie!


PACK DI DCR HOSTATO! POTETE RICOMINCIARE A SCARICARLI!
Scusate ancora della lunga attesa :facepalm:
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS v1 [DCR+DB][NEW EDITION]

Xebbo Cms bellissimo in questi tempi va molto di moda bravo infatti lo cercavo proprio per il mio retro ! ;)
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS v1 [DCR+DB][NEW EDITION]

TheCopyright sei il migliore :P
Pack innovativo con fix e immagini molto carine!
Bravo per aver postato anche il web.config che è molto utile per chi vorrà usare questo CMS su IIS.
Mi complimento per il PACK di DCR hostato aggiornatissimo, ora scarico il PACK di DCR grazie mille ;)
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS v1 [DCR+DB][NEW EDITION]

TheCopyright sei il migliore :P
Pack innovativo con fix e immagini molto carine!
Bravo per aver postato anche il web.config che è molto utile per chi vorrà usare questo CMS su IIS.
Mi complimento per il PACK di DCR hostato aggiornatissimo, ora scarico il PACK di DCR grazie mille ;)

Grazie simo ^^.
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS v1 [DCR+DB][NEW EDITION]

Grandissimo!!!!!!!!!!!Aspettavo da tempo il Pack di DCR e ora lo sto scaricando, bellissimo il cms , i dcr sono una favola dagli screen! voto:9/10 aspetto la v2 che scaricherò sicuramente!Ora scarico i DCR grazie ancora!
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS v1 [DCR+DB][NEW EDITION]

Grandissimo!!!!!!!!!!!Aspettavo da tempo il Pack di DCR e ora lo sto scaricando, bellissimo il cms , i dcr sono una favola dagli screen! voto:9/10 aspetto la v2 che scaricherò sicuramente!Ora scarico i DCR grazie ancora!

Grazie ;)

grazie per aver aggustato il dowlaod dei dcr!

Di niente, scusa ancora per l'attesa ^^
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS v1 [DCR+DB][NEW EDITION]

@~TheCopyright

Ottimo Release, complimenti! ;)
Ottimo Pack, complimenti! ;)
Non so cosa scrivere quindi mi complimenti per la 3ª volta. ;)
Sondaggio: Cosa ti piace di questo pack?

Che domande...

A me piace programmare i linguaggi del web quindi il CMS. ;)
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS v1 [DCR+DB][NEW EDITION]

@~TheCopyright

Ottimo Release, complimenti! ;)
Ottimo Pack, complimenti! ;)
Non so cosa scrivere quindi mi complimenti per la 3ª volta. ;)


Che domande...

A me piace programmare i linguaggi del web quindi il CMS. ;)

Grazie, anche per aver votato al sondaggio ;)
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS v1 [DCR+DB][NEW EDITION]

Sono due giorni che lo uso e posso dire cosa penso. Cms pessimo pieno di cose che non centrano niente tipo twitter di altra gente.... Poi lagga tantissimo, molte cose da tradurre pure l'housekeeping. insomma pessimo, lo sconsiglio.
Inoltre il login facebook non funge, senno avresti spiegato come fare.

PS:Non rispondere dicendo la solita frase si fixa dal file fblogin, perchè sai anche tu che se non spieghi come fare (se lo sai, perchè ho dei dubbi) non ti serve a niente sapere del file fblogin.
 
Ultima modifica:
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS v1 [DCR+DB][NEW EDITION]

Sono due giorni che lo uso e posso dire cosa penso. Cms pessimo pieno di cose che non centrano niente tipo twitter di altra gente.... Poi lagga tantissimo, molte cose da tradurre pure l'housekeeping. insomma pessimo, lo sconsiglio.
Inoltre il login facebook non funge, senno avresti spiegato come fare.

PS:Non rispondere dicendo la solita frase si fixa dal file fblogin, perchè sai anche tu che se non spieghi come fare (se lo sai, perchè ho dei dubbi) non ti serve a niente sapere del file fblogin.

Che dubbi? Non credo ci sia molto da chiarire visto che questa è una release e non una guida, e non credi sia una cosa essenziale il login di facebook tanto da metterlo come guida quì.
Spero tu vedrai oa v2 ;)
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS v1 [DCR+DB][NEW EDITION]

Che dubbi? Non credo ci sia molto da chiarire visto che questa è una release e non una guida, e non credi sia una cosa essenziale il login di facebook tanto da metterlo come guida quì.
Spero tu vedrai oa v2 ;)

Fai troppi giri di parole se lo sapevi come fixarlo lo avresti gia scritto datto che non è una cosa complicata ma basta saperlo fare.


PS: fa veramente cagare, se uno vuole usare altri dcr non fungono. Pessimo CMS!
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS v1 [DCR+DB][NEW EDITION]

Fai troppi giri di parole se lo sapevi come fixarlo lo avresti gia scritto datto che non è una cosa complicata ma basta saperlo fare.


PS: fa veramente cagare, se uno vuole usare altri dcr non fungono. Pessimo CMS!

Secondo te per cosa li ho messi disponibili quelli? E poi non è vero, non avrai riconfigurato i dcr nel client, li ho testati io stesso i dcr di asky90 e funzionano.
Inoltre, se devo scrivere tutto ciò di inutile o non essenziale nel thread quanto dovrei scrivere pur di finirlo?
Non credo io abbia scritto poco, ciao ^^.
 
Riferimento: [PACK] XeBBoCMS v1 [DCR+DB][NEW EDITION]

Almeno spiegaci che porte utilizza da poterle mettere sul config di phoenix e come si leva la scritta xebbo sta caricando. ho provato a levare shortname ecc ma rimane sempre.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.