Info Paparazzi su Akym

*-* e chissene di akym , mica era una persone che conoscevate *-*

Scusate daniel001 da un commento: ''chissà cosa dira sciax2 forum'', ma daniel001 è un utente del forum?

>_> daniel è un mito e stop può essere pure un lamer grande e forte ma almeno lui ha le pa di andare incontro alle conseguenze aggiornamento: titangiove quasi scammato :l

Per me daniel ha fatto bene e fara bene anche a scammare re costa (se lo fara)

Uffa lavezzi ma continuiamo a ripetere le stesse cose ReCosta Non E' Nessuno!
ReCosta Non E' Nessuno!
ReCosta Non E' Nessuno!
ReCosta Non E' Nessuno!
ReCosta Non E' Nessuno!
ReCosta Non E' Nessuno!
ReCosta Non E' Nessuno!
ReCosta Non E' Nessuno!
ReCosta Non E' Nessuno!
ReCosta Non E' Nessuno!
ReCosta Non E' Nessuno!
ReCosta Non E' Nessuno!
ReCosta Non E' Nessuno!
ReCosta Non E' Nessuno!
ReCosta Non E' Nessuno!

Strano che daniel on si sia ancora fatto vivo sul forum O.o

Ricordo che aveva detto che per giugno ci faceva una bella sorpresa, che sia questa ?:emoji_relieved:

Scusate daniel001 da un commento: ''chissà cosa dira sciax2 forum'', ma daniel001 è un utente del forum?

ex utente del forum che di tanto in tanto viene con cloni , perabannati pure loro
postava fake login ecc per gli scammer su sciax poi si scopre che erano copiati da un sito
(si era guadagnato molta rep e rispetto)

*-* non è stato lui *-* e stato imaginext a filmarlo

ma voi parlate tanto di akym scammata..e di themost che mi dite?

dico che è stato scammato anche lui e non sono autorizzato a dire altro lol

ma conqunque mi avevate fatto venire un colpo quando avete detto che cancellava le stanze
MA NABBONI, se si mette nome non visibile quando si cerca non visualizza la stanza

quindi si è limitato a oscurare il nome delle altre stanze

che cancellarle e cancellarle

A dire la verità a me ora non importa più niente, una possibilità in più per noi altri di prendere il suo posto da lupetto :smile:

:emoji_relieved: però... dai ragazzi rendetevi conto della gravità.. vabè ke siamo su scia però non mi sembra neanke giusto fare tutto questo..daniel hai superato te stesso u_u
però non vi offendete... daniel è una leggenda :l

:emoji_relieved: però... dai ragazzi rendetevi conto della gravità.. vabè ke siamo su scia però non mi sembra neanke giusto fare tutto questo..daniel hai superato te stesso u_u
però non vi offendete... daniel è una leggenda :l

Muahahahah Daniel una leggenda? Daniel è solo un cretino che passa tutte le sue giornate a cercare di scammare e di computer ne capisce 0!

Detesto tutti questi nuovi (e vecchi) utenti che si mettono a idolatrare daniel.
Akym mi Mancherai =(
Eri una mia Amica... Ti avevo in Lista.
Daniel, Sei solo un Rovina Sogni.
...Inizia la Nostalgia...La Nostalgia di Akym...
Ti ricorderemo con quel CD :emoji_slight_smile:
Da Pazzomatto.. :emoji_slight_smile:

Tra i commenti nel video. Ma qui superiamo la soglia del ridicolo (e della lecchinaggine).

Ultima modifica:
<< Akym ci mancherai ? >>

sinceramente non sò perchè date tutto questo interesse ad una persona inconclusa come lei, piangeva perchè joby non la voleva scegliere come lupetta, sinceramente la sua avventura non mi fà ne caldo ne freddo ._.