Info Paparazzi su Akym

A me siceramente non me ne frega proprio niente che akym è stata scammata :soso:
era come tutti.

Muahahahah Daniel una leggenda? Daniel è solo un cretino che passa tutte le sue giornate a cercare di scammare e di computer ne capisce 0!

Di computer ne capisce zero? Invece di sparare boiate non scrivere in topi del genere perhe daniel sul computer sapea piu cose di te -.-

Sinceramente penso ke daniel sia bravo solo a scammare...poi ki lo sa,potrebbe anke essere bravo cn il pc...cmq x quanto riguarda akym,nn mi interessa nnt,e secondo me è una nabba!

Ma dai, su habbo fate gli akymboy* e qui sul forum vi fate grandi dicendo che non vi importa niente di lei (non faccio nomi se no poi negano -.-)

[OT]* = lecchini personali di akym[/OT]

AHah ci sono io vicino a lui :P che gli dico sei un grande e scamma tutti i raccomandati ahuahuahua <3

a tutti quelli che replicano alle mie parole:
ribadisco che daniel non sa fare un cavolo.
Pure io scammavo, ma ora non scammo più. E sinceramente pure che scammavo non andavo a vantarmene in giro per mezzo mondo "ehi ho scammato questo o quello!"
Tra l' altro sappiamo tutti che daniel usa solo S.E. e nient altro.
@emule : ognuno è libero di scammare se vuole, ma daniel è l' unico che si vanta di aver scammato tizio e caio . Non tutti quelli che frequentano questo forum scammano. Mettetevi bene in testa questa idea.

p.s. Ho sempre torto ma per una volta ho ragione io :emoji_relieved:.

a me nn ha regalato mai niente lo sciax acquisisce potenza :emoji_slight_smile: recosta sei tu il prossimo :emoji_slight_smile:

Akym cry 500 crediti mi ha regalato ... DANIEL001 Scamma a Lordasriel ke ha 50mila crediti o.o

questa non vuol dire essere amici, lei ha solo comprato la tua amicizia tramite i crediti.
Io scammo ed ho un amico che ha 4000 crediti e stai certo che non tenterò mai di scammarlo, questo vuol dire essere amici.

Mi dispiace per Akym,ma dev'essere mammalucca da dare info personali xd

mi dispiace per lei, brutta cosa.
Non potete dire che è una nabba solo perchè spende soldi per habbo, io non la conoscevo bene e magari era pure antipatica, stava troppo con i ''vip'' e non usava habbo per chattare ma come una vita virtuale. Magari avrà i suoi problemi e come alcuni di voi, c'e però chi sceglie la via dello scam e chi quella ''onesta''.
Poi voi nella realtà magari buttate i soldi in sigarette e cose così, quindi ?!! -.-

Ultima modifica:
ma ke modo usa x scammare??mas dico io tutti cadono nella sua trappola.bho.