Paradise Hotel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
che hotel devo dirvi solo una cosa..

1) Inanzitutto lo staff è pezzente :emoji_slight_smile: nel vero senso della parola.
2) Uno dei mod prende in giro xD e quando gli ho detto : we cia ci si rivede,
guardate cosa ha fatto :emoji_relieved: :
2mfztye.jpg

3) Io propongo di chiuderlo :emoji_slight_smile: entro domani closed :emoji_slight_smile:
 
Se sei stato bannato è per un motivo quindi dico 3 cose.
1. Hai sbagliato
2. Non sei nessuno
3. Vergognati uno bannato nei retro server ma come si fa!
 
Sei rudy? se sei rudy beh scripting e sei stato bannato
se sei delpiero minacce di dos e sei stato bannato, inoltre vorrei dire che noi non obblighiamo nessuno a venire contro il suo volere quindi chi ti ha detto di entrare se il nostro staf e pezzente?
 
Bene :emoji_slight_smile:

1) Nei retro si scherza si gioca ecc.. invece in questo lo staff un'altro po e ti prende a parolaccie xD
2) Ban nei retro?? ma io non me la prendo per il ban xD ma per quello che 1 di voi ha detto :emoji_slight_smile:

e comunque il vostro retro chiuderà fra poco :emoji_slight_smile: se vi beccate una bella multa come molti retro, non dite che è colpa mia :emoji_slight_smile: è solo colpa vostra :emoji_slight_smile:
3) Ricordo che esiste il caro "copyright" e ogni retro lo viola xD quindi a voi la parola :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Se ti diverti così -.- la legge dei bimbi, non fate quello che dico io lo dico alla mamma gne gne -.-
 
Senti se mo ti viene da piangere perchè il tuo stupido retro pieno di bug verrà 1° defacciato e dossato 2° chiuso, non piangere sul latte versato :emoji_slight_smile: che avete uno staff che fa pietà xD
 
Hai 18 anni e ti diverti a defacciare i retro a 40 starai a se*** davanti al pc? ma fatti una vita
 
io ho gia una vita :emoji_slight_smile: infatti lavoro pure la mattina e il pomeriggio mi diverto xD e la sera alle 22.00 esco...piu vita di cosi xD
 
Rendron se non succede niente, giuro che spammero il vostro hotel sul mio forum e in tutti i forum che conosco.
Se invece succede, beh.. ti consiglio di non farti sentire piu su sciax xD io se fossi in te rinuncerei al posto di "configuratore server ecc." xD anche i bambini di 10 sono piu inteligenti da capirlo :emoji_slight_smile:
 
IO ti volevo dire un paio di cose

1) NON sei nessuno da far chiudere L'hotel quindi AMMUTOLISCITI
2)Ti diverti Come i Bimbi
3)Se Abbiamo Denuncie NON sono C*** tuoi
4)Il Pomeriggio ti divertI??Se hai una vita si dovrebbe Lavorare e poi ti diverti a 18 anni??Forse con i giochi dei Bimbi
5)Sei Proprio un Bimbo xkè non sono staff vado da mamma a farmi defacciare L'hotel gneeeee non sono staf ungueeeee
6)Se è buggato ELENCAMI TUTTI I BUG
7)Il Latte Non è Versato xkè non piangiamo per un Retro
8)STOP OT
 
Raga dai continuate a farvi cloni così la nostra reputazione sale perchè abbiamo tanti utenti registrati, 399 utenti registrati ;) la nostra reputazione sale GRAZIE DARKDELPIERO i tuoi cloni sono grandi per noi, solo perchè non sei staff ti credi che con un mucchietto di cloni ci distruggi CHE PENA
 
Mi dice Fatal Error <_< Mi è crashato, stavo facendo un trax >_>

Lo volete riaprire sto hotel si o no? =_=

Vabè va <_<
 
Ultima modifica:
Raga chiuso per manutenzione, un piccolo attacco, forse chiudiamo ma non per attacchi solo per un semplice motivo.

In Italia il 70% delle persone sono bambini che si divertono a scriptare e a Dossare e appena si arriva a 100 registrati iniziano a rompere perche non sono staff.

Si vede la differenza fra qui e in inghilterra li fanno 32000 registrati in habbzhotel e 150 online ogni giorno, nessuno da fastidio nessuno attacca con dos e cloni loro se vojono scriptare si creano un loro hotel e scripta qui no, qui il 70% scarica un programmino e lo usa, accetto pure quel 30% che sa crearsi programmi validi e scripta, ma fate come fa gab, gab si crea retro per testare i programmi non va (quasi mai) a rompere in giro.

Cordiali saluti RUSS
 
Raga ormai è orario di chiusura, domani probabilmente torniamo online, dico probabilmente perchè ne ho piene le.... in Italia non si può stare neanche in una community dove non pagate nnt civilmente stiamo prendendo le ultime decisioni penso che domani saremo online ma mai dire mai
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.