Paradise Hotel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Come non detto in italia non si puo aprire un retro che se fai i provini e non ti scelgono staff ti dossano mah se questo e divertimento ben per voi comunque sia se non siete staff lasciate il retro se non vi conviene non fate i bambinetti.
 
Ringraziamo Darkdelpiero e rudy :emoji_slight_smile: ci hanno distrutto il database, ma domani saremo di nuovo online ;) stiamo modificando un server che con 280 online non dovrebbe laggare. Purtroppo vi dovrete ri-registrare, ma tutti quelli che avevano fatto la stanza Pasqua i Mod e gli H-X torneranno ad essere tali. Ci scusiamo per l'inconveniente Ringraziate Rudy e Dark che con i loro cloni ci hanno fatto trovare un buon server, ora è in fase di test entro domani Massimo ma massimo dopo domani saremo ONLINE

Un Saluto, Russotto10
 
Manca poco alla riapertura dell'hotel. Forse in giornata.
Il server è a buon punto. Sto solo finendo di modificare delle cose.
Intanto so quasi per cierto che i crash continui che si verificavano con Habboboss non ci saranno più. Prima la mia CPU con quel server saliva a 70-80% ora con questo in fase di coding solo a 5-10%. Bene vi terrò aggiornati!
 
Raga intanto ricordo che i mod scelti sono

Stefy15
lory17
Cubo (se non si fà più vivo passa a Ficus94)

Gli h-x purtroppo non li ricordo, quindi se siete un h-x vi prego di registrarvi con lo stesso nome, io ricordo solo bimbamonella e Ficus H-X Safety e Aiutante dell'Hotel Manager
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Mi scusa per il doppio post, chiedo ai MOD se gentilmente possono chiudere la discussione, fra oggi e domani apriremo Paradise Hotel V2 ;)

Alla Prossima Russ
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.