Paradise Hotel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
PARADISE HOTEL V2

E dopo tanto ritora Paradise Hotel!!
IL PRIMO RETRO ITALIANO CON VPS 24/7 NO LAG

VPS Features:
Intel Quad Core 9300 2.50 Ghz
1GB Ram
24/7

NO HAMACHI

Server Features:
Paradise Hotel v2: In costruzione server personalizzato
Versione:v26
Orari: sempre aperto
Battle Ball: 90% (non parla e per uscire bisogna usare il navigatore)
Luci: 100%
Landscapes: 100%
Console: 100%
Gruppi: 100%
Cambio instantaneo senza :poof : 100%
Per i comandi digitare :commands

Bug Server:
Snowstorm
Trax (eh lo so ma le stiamo mettendo)
Badge HC
Altri bug più piccoli che non mi vengono in mente

CMS Features:
CMS non nostro ma presto modificato
Gruppi: 100%
Home: 100%
News: 100%
Altro: 100%
Badge shop: 100%
Cambio instantaneo senza :poof : 100%

Staff

SI FARANNO PROVINI A 25 ONLINE! NON PROPONETEVI SUL FORUM!
ADM: Rendron
ADM: ?
ADM: ?

MOD: ?

Screen:
Presto verrano

Link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Stupendo bellissimo mI chiamo Edoardinho :yo:mi offro admin o comp manager sn esperto:yo:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Allora voto da 1 a 10 10 di sicuro ottimo hotel mi offro comp maneger e admin!
31 online ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ultima modifica:
Provini chiusi! Riaprirò i provini questa sera alle 21.00 e domani!

dalla descrizione mi è sembrato bello ci ho ftt un giro!
è bellissimo mi sono creato una stanza ;)::smile:komplimenti hotel supendo:bravo::Muhaha:

ups..mi è sembrato di non essere stato chiaro :emoji_slight_smile: aaaa caro andy@10 :emoji_slight_smile: grazie per aver scritto questo :
Ringraziamo Darkdelpiero e rudy ci hanno distrutto il database, ma domani saremo di nuovo online stiamo modificando un server che con 280 online non dovrebbe laggare. Purtroppo vi dovrete ri-registrare, ma tutti quelli che avevano fatto la stanza Pasqua i Mod e gli H-X torneranno ad essere tali. Ci scusiamo per l'inconveniente Ringraziate Rudy e Dark

Mi piace molto la parte : Ringraziate Rudy e Dark mi fa sentire...cosi...uhm...beh..dimmi i giorni di vita del tuo retro e sarai accontentato :emoji_slight_smile:

1° il Retro non è mio ed era mio frate che scriveva.
2° Spero anche io che l'hotel faccia una brutta fine
3° Raga non credete a Rendron, gli farà fare la fine di HabboTnTnos dove per chiudere si invento un personaggio (kitE) ex amico di Test (lui) che distruggeva il server, Rendron - Skiwolker - Test - Kite - Sephirof e tutti gli altri sono la stessa persona.

1° il Retro non è mio ed era mio frate che scriveva.
2° Spero anche io che l'hotel faccia una brutta fine
3° Raga non credete a Rendron, gli farà fare la fine di HabboTnTnos dove per chiudere si invento un personaggio (kitE) ex amico di Test (lui) che distruggeva il server, Rendron - Skiwolker - Test - Kite - Sephirof e tutti gli altri sono la stessa persona.

Ma che dici! E non andare ot!
Comunque news postata con nuovo staff!

Sempre più pena quest'Hotel..

Darked
- Abuso di potere
- Diffamazione
- Procurazione di Lag e molto altro

reclamo per queste cose, SONO STATO BANNATO -.- CHE PENA

Sempre più pena quest'Hotel..

Darked
- Abuso di potere
- Diffamazione
- Procurazione di Lag e molto altro

reclamo per queste cose, SONO STATO BANNATO -.- CHE PENA

Grzie per averci segnalato Darked!
E' stato tolto come admin e te sei stato sbannato! In cambio riceverai tu il suo posto!

Io sono Darked io nn voelvo kausare alkun lag stavo solo provando il teleport e lo ho bannato xk mi diceva ke lui mi distruggeva qnd voleva e ha kominciato a mandare alert kn skritto darke dè stato tolto dallo staff e roba simile -.-

Allora oltre a dirti che non avevo poteri ADMIN e quindi non potevo mandare Alert, io ti distruggo? e quando l'ho mai detto, io ho solo contattato i mod dicendo di farti smettere perchè me stavi facendo bloccare tutto. Ora te ne sei andato perchè ti credi che Rend o altri tornano strisciando da te a dire Dai torna ti faccio staff, ma non sarà così, come molti in Italia ti dimostri un bimbo.

ORA STOP OT.

Allora oltre a dirti che non avevo poteri ADMIN e quindi non potevo mandare Alert, io ti distruggo? e quando l'ho mai detto, io ho solo contattato i mod dicendo di farti smettere perchè me stavi facendo bloccare tutto. Ora te ne sei andato perchè ti credi che Rend o altri tornano strisciando da te a dire Dai torna ti faccio staff, ma non sarà così, come molti in Italia ti dimostri un bimbo.

ORA STOP OT.

Si infatti torniamo all'argomento per cui è stato fatto il post!
ParadiseHotel il miglior hotel!

senti basta mi sn rotto di te tu nn puoi andare in giro a minacciare la gente per i tuoi sciokki problemi ke bastava ke rientravi in stanza e nn sucedeva nnt! ma no! russotto doveva fare il superiroe e far tojere darked admin kotnetno te !e or ame kiami pure bimbo sei tu ke mif ai pena!

Ultimo OT poi non risponderò più
ORa è inutile che minacci dicendo denuncio tutto a Mod-Fenice

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.