Paradise Hotel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E intanto i registrati salgono a 293 :O Dai Dai registratevi, domani nuovi giochi e competizioni

Sono curioso di vederlo ci farò un salto
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
qualcuno si è preso il mio nome mi registro cn Marks

Ultima modifica:
Io entro...tanto per vedere...se mi piace resto però dovete farmi provino staff

17 online forza raga entrate! Sto aggiungendo la classifica del battle ball e ricordo che ci sono ancora 2 posti liberi nello staff!

ciaoo è bellissimo sto hotel :bravo: in hotel paradise mi chiamo michele :ciao:
:puzzate:<----------scherzo by miki
rendron nn lo dice perchè è il proprietario anche se all'inizio n era un granche sto hotel ma ora è magnifiko ricordo che nel paradise hotel mi chiamo michele :yo:per tt quelli in hotel divertitevi :ciao::ciao:
a scusa rendromm mi offrooo per essere membro dell staff pss?

Ultima modifica:
Provini finiti! Posti finiti! Mi dispiace chi non ha fatto il provino! Quando saremo di più ne prenderò altro! Credo quando raggiungeremo 50 online prenderò un MOD in più! (Record 36 online quindi manca molto ma è tutto possibile)

Ahahah Oddio che ridere
Il Competiotion Manager Copia la Competizioni di Habbo più a non posso e sta ancora qui
Copia pure le foto Oddio xD

Ma poi xkè lo staff 3 cloni e non lo bannano Mhuahauahuahu Che rovina

Ahahah Oddio che ridere
Il Competiotion Manager Copia la Competizioni di Habbo più a non posso e sta ancora qui
Copia pure le foto Oddio xD

Ma poi xkè lo staff 3 cloni e non lo bannano Mhuahauahuahu Che rovina

Ma perchè non ti stai zitto se le cose non le sai?
1. Ha copiato la comp. lo so ha sbagliato ma a te che te ne importa
2. I suoi cloni davano problemi e non riusciva ad entrare ora con questo si.

Nn Dragorossoo Ma un Altro A Fornirmi L'immagine è stato Hogan
2zjc553.jpg

Se vedi gli Ip sono diveris da Dragorossoo e Dragorosso1 ma dragorosso1 e 2 hanno gli Ip uguali cioe Clone!

Ma che bugiardo! ma cosa vai dicendo? io non ti ho dato niente! -.- ora mi hai fatto arrabbiare! ma mi prendi per il fondo schiena? -.- io non ti ho dato niente! non ti ho ne su msn ne su skype!
Se abbiamo copiato la competizione di habbo, dimmi quale, perchè io non la vedo.

La competizione è quella della grotta delle meraviglie è questo e vero, ma la foto è presa dal mio account senza mia volontà :S

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.