Paradise Hotel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ti spiego in breve, uno (non faccio nomi) ci voleva aiutare con il server, solo che una volta avuto l'accesso al VPS ha deciso quasi di impossessarsi del VPS, senza però avere nessun risultato. Ora stiamo ripristinando tutto

Bellissimo hotel..
No lag da come descrivi e sembra molto avvincente aprire una nuova avventura su questo hotel ;)

News dal Paradise Hotel.

Tutto procede per il giusto verso, ora Rend non c'è e per il momento tramite le assistenze remote fatte vi posso dire.
Cambio istantaneo Ri-Fixxato senza :poof
Comandi fixxati
Questo è fin'ora il certo (di quello che mancava prima)
Per il resto tutto bene ;)

Fixate i distintivi dei gruppi, metteteli visibili in hotel. Bisogna cambiare un link nei DCR. Nelle variables.

Si probabilmente li fixxeremo dipende da quali DCR e variables useremo, non so se personali con Custom o se presi in giro senza custom

News:
ParadiseHotel riaprià questa sera se tutto va bene (o domani al massimo) novità:
-Aggiunti comandi come :paradisehotel :staff :tuffo
-Nostro server personale
-Fixati i group in hotel
-Ora sto cercando i DCR personali
-E tanto altro.. xD

Non mancate!

SI il VPS SI

La cosa che mi piace di più è

-E tanto altro... :emoji_relieved:

comunque si spera per stasera, purtroppo penso che per l'ennesima volta dovremo rifare la registrazione perchè nn ci sarebbero copie Beckup del DB, ma fatevelo dire, ;) NE VALE LA PENA ;)

Posso dirvi che sta andando tutto bene, siamo alla ricerca di dcr buoni visto che cercando in giro ne abbiamo trovati solo pochi e non funzionanti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.