In sviluppo Pareri & Considerazioni su Sciax2 Forum!

Riferimento: Pareri & Considerazioni su Sciax2 Forum!

Io è poco più di 2 anni che sono iscritto e ho notato pure io un calo drastico nel forum.
La radio ogni tanto l'ho ascoltata, ma dopo poco la spegnevo perché mi annoiava (e parlo di poco tempo fa…).
Da quando è cambiato il template del forum… non sono più personalmente invogliato a passarci del tempo (è questione di gusti), io farei un team di utenti NORMALI con una certa capacità di usare il CSS e di creare temi per vBulletin.
Di canali su YouTube che palano di Minecraft ce ne sono a migliaia: sul canale farei tutorial di roba seria, e anche un po' di qualche gioco, ma Minecraft a mio parere o cala (e di molto) o viene bandito dal canale.
Io cancellerei tutti i thread di "Pubblica il tuo server" e cancellerei pure gli account che vengono utilizzati solo per sponsorizzare i server.
Metterei un minimo di thopic aperti (tipo 50 o 100) tra le guide e non assistenza per poter pubblicare il proprio server.
Io poi prenderei 10 utenti ATTIVI che selezionano tutte le guide più utili e il resto in tutte le sezioni viene cancellato.
In poche parole si riparte da 1 (non è proprio 0…).

Riferimento: Pareri & Considerazioni su Sciax2 Forum!

Io, è da quasi un anno, che accumulo idee per lo Sciax2.

Come ad esempio, una nuova Skin per il Foro, questa... questa fa schifo (senza offesa, eh), non attira con tutto questo azzurro ovunque...

Oppure, quelle piccole idee, che ho per il Canale Youtube...

Queste, sono quelle piccole cose, che aiuterebbero Sciax2 a tornare come quella di un tempo ;)