Per Tutti i DOSSATORI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

-GiGi94-

Utente Master
Autore del topic
31 Marzo 2007
2.617
0
Miglior risposta
0
Allora Avviso ufficiale a tutti i dosser:

Se continuate a dossare il GiGix Hotel Io Prenderò i vostri IP "Chiunque Siate" Amici e Non e Lo Riporterò alla Polizia Postale e poi vediamo se continuate a fare i lameretti del ca***... è Un'avvertimento Se Riceverò eventuali Attacchi IO il vostro IP C'è LO Perchè me lo segnala il mio antivirus voi che attaccate!

E Non dite "Non puoi denunciarci Perchè i retro sono illegali" Perchè voi mi state dossando l'ip e io dirò ke ho problemi in tutto....Specialmente navigazione su INTERNET... Ora sta a voi se continuare a noi!

Gigi ti capisco.. l'invidia è potente! Fai bene a denunciare questi fatti,non dovevi neanche avvisare,così gli arrivava una lettera a casa con una multa salata e vedevi che non scassavano + ,ma siccome sei buono avvisi xD

vabe che la polizia non si fa fregare cosi facilmente come dici tu sem >_> comunque il topic che ha aperto gigix e valido anche per il libix hotel :emoji_relieved:

Bàh... ma ke razza di nabbi... -.- invece di aiutare l'hotel

a crescere per essere un po " PIU' RISPETTATI " Si Mettono A Dossare...

Troppi BimbiMinkia Invece Gli Inglesi Ogni Hotel 200/300 online... -.-

Noi facciamo sempre figure di sto kavolo per colpa Dei " BimBiMinkia " -.-

Bàh... ma ke razza di nabbi... -.- invece di aiutare l'hotel

a crescere per essere un po " PIU' RISPETTATI " Si Mettono A Dossare...

Troppi BimbiMinkia Invece Gli Inglesi Ogni Hotel 200/300 online... -.-

Noi facciamo sempre figure di sto kavolo per colpa Dei " BimBiMinkia " -.-

Esatto dico sempre la stessa cosa io... Ma non la vogliono capire ma secondo me quì sarà opera dei bambocci dei bambini di 11 anni sono sicuro -.-

Gigi senza offesa ma questo è solo un inutile Richiamo!

Purtroppo la gente è fatta così..
Potrai scrivere anche 398490173712083712371241223021302134718412341212793813612 topic, ma loro se ne fregano ._.

Noi non siamo altri che :censurato: scusate la parola gli italiani non sanno fare una :censurato: Guardate i retro INGLESI 400 ONLINE secodo voi come fanno? perche si aiutano e noi italiani non facciamo una :censurato:

Ultima modifica da un moderatore:
Infatti però ci sono molti tipi di BimboMinkia.
1. Ci sono quelli che vogliono diventare subito staff se o se ne vanno;
2. Ci sono quelli che se non diventano staff dossano, perchè da quanto sono nabbi non sanno neanche fare un loro retro;
3. Poi ci sono quelli che entrano, spammano il retro e per concludere dossano;
4. Altri invece si iscrivono entrano per qualche secondo o non entrano per niente e se ne vanno subito.
5. Infine forse quelli un po' più minkiosi che dossano senza motivo o perchè non gli si è dato un furno o che so io.
6. Ah ci sono anche quelli che dicono: Posso essere staff? io rispondo: no. E loro: Sai sto piangendo nella realtà :'( . E io gli rispondo: Sei un nabbone. Loro: Ora ti disso l'hotel e te lo distruggo anche con cloni.

QUINDI BIMBIMINKIA, DOSSATORI, NABBI, BASTA!

Ma cosa cavolo ci frega dei retro inglesi noi siamo fatti diversamente basta!
Sempre a replicare sti retro Inglesi!

Io non sono geloso dei retro Inglese!

Ma . . . sono geloso degli inglesi . . . loro si danno una mano l'uno con l'altro

Invece Noi abbiamo una mentalità tutta diversa.... Siamo solo dei noob... dovremmo

un unico retro con moolte persone online... non riusciremo mai ad arrivare al loro lvl..

Ma posso dire ke gli italiani non sono molto coglioni.. poikè gli inglesi anke su habbo

sono 8000 e qualcosa invece noi 4000/5000 almeno ci stakkiamo un po dal

Pc.. anke se non centra niente...

1) Loro sono molti di più ,
2) loro non dossano gli hotel ,
3) su ragezone non ho mai visto un DoSSer . . .
4) per finire si aiutano uno con l'altro... anke i + nabbi riescono a creare un hotel con l'aiuto di altri...

Noi ci facciamo un mazzo così per creare un retro arriva uno e lo distrugge -.- lamer di m***a

Ultima modifica:
Mucillo nn me fa parlare -.- ci sono talmente BIMBI MINKIOSi che se li acchiappo i loro pc li devono solo buttare

Sono d'accordo pure io che un tempo pure io dossavo...poi mi anno dossato il mio primo retro e mi sono mooolto arrabbiato....poi o pensato "Ecco cosa provavano gli altri!" è o smesso cmq sono con te all 100% :soso:

Vale anche per il libix hotel.
abbiamo iniziato a segnare tutti gli ip degli attacchi
Ora non se ne puo più.
Hanno raggiune.
Vai in inghilterra e vedi se si dossano fra di loro.
Noi italiani siamo una massa di caproni.
:O ha più utenti di me :O
Ora lo dosso -.-

Ma per favore...

[OT]Valex volevo solo dirti ke mi hai segnalato 2 volte per post inutile " Bàh... " Mi Aveva Già Segnalato PacchettoCrackers ( InfernoHacker ) :soso: [/OT]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.