Per Tutti i DOSSATORI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Gigix puoi fare come il mio Hotel ci inviti solo la gente di cui ti fidi (l' unica pecca è che il mio il record di utenti è stato 61... Se vuoi un untenza alta questo metodo nn fa x te ^^)

Valerio120 ha detto:
Anke Se Denunci Tutti GLi IP che dossano nn risolvi nulla ,
più che altro potrebbe il dossatore denunciarti per sito phishing(copia di habbo hotel) ed mandarti una bella multa

Può anke darsi ma loro comunque gli stanno dossando l'ip -.-

Questo topic è già stato trattato, anche se avete creato questo topic, non risolvi nulla.

Gigi, innanzi tutto grazie di aver postato il topic.
Ma una domanda sorge spontanea: pensi che si risolvano le cose?
Questo sì, è un'appello, ma non sistema i danni, li peggiora, poichè i newbie adesso attaccheranno per farti un dispetto.
In tutto questo, topic inutile.

Ultima modifica:
gigi ma chi sei? non sei nessuno denuncia chi vuoi io dosso perchè vieti i diritti della sulake e per divertimento :bye:

gigi ma chi sei? non sei nessuno denuncia chi vuoi io dosso perchè vieti i diritti della sulake e per divertimento :bye:

Forse non ci siamo capiti... io denuncio con la scusa che tu mi stai dossando L'IP e quindi non mi fai navigare in santa pace e non per l'hotel

asuhashuashu convinto te ma a me non mi beccherai mai l'ip ^^

Allora , dato che l'argomento si sta facendo caldo voglio anche io partecipare in questo topic dicendo che , tu se denunci alla polizia postale rischi grosso sai perchè? perchè denunciando il dosser e l'ip dossato faranno controlli , quando arriveranno a capire che dal tuo ip sono entrate altre connessioni faranno altri controlli fino ad arrivare alla tua "attività" illegalissima , e li sei fregato TU! , parlando del dosser lui è salvo perchè nel momento che tu prendi il suo ip e fai la denuncia il suo ip nell'arco di un giorno cambierà si e no 5 volte , quindi sarebbe come cercare un ago in un pagliaio , ora gentilmente chiedo di abbassare i toni e di parlare come la gente civile fà , altrimenti chiudo il topic e tutti a casa! ok?

Gabriel

Wow Non Se Ne Trovano Tanti Come Gabriel Bel Ragionamento ;)

Comunque Gigi Leggi MP

Mi fate 4 attacchi tutti insieme? E io vi denuncio tutti e 4 insieme :-) ecco Gli IP Se non ci credete belli miei:

79.49.21.135
94.38.37.28
87.18.100.49
151.53.250.237

dio mio gig sei furbo >_> la postale denuncia te non i dosser tu ai un retroserver ovvero viola la copyright di habbo cioè inlegale

Scusa ma se noi vogliamo dossare nessuno c'è lo impedisce ...scs allora t posterebero un topic x nn dossare il propio Hotel ...e allora a ke servono i Doss?...-.-

pato lascialo perde lui non se ne accorge io lo sto dossando ma il mio ip dov'e?

dio mio gig sei furbo >_> la postale denuncia te non i dosser tu ai un retroserver ovvero viola la copyright di habbo cioè inlegale
Forse non ci siamo capiti... io denuncio con la scusa che tu mi stai dossando L'IP e quindi non mi fai navigare in santa pace e non per l'hotel..
Leggi Mai?

Forse non ci siamo capiti... io denuncio con la scusa che tu mi stai dossando L'IP e quindi non mi fai navigare in santa pace e non per l'hotel..
Leggi Mai?

è gig che denuncia te per dos ma gig puo essere denunciato pe inllegalita violazione copyright ed emulazione di un gioco

Si fa male a loro e si fa male da solo perché viene denunciato dalla Sulake questo è vero Pato@940 ma se i DOS a questo ora non facevano niente di male noi potevamo andare avanti sviluppare i retro invece tutto questo è solo un sogno che non verrà mai realizzato se i DOS capissero non ci faremmo male a vicenda ma invece tutto questo discorso che ho appena scritto penso sia inutile tanto so che i DOS non capiranno mai comunque io penso che se pensassero un po alla nostra Reputazione con i retro in confronto a quella Ingelse dovrebbero capire che dovremmo Sviluppare i retro senza DOS cosicché potremmo arrivare ai Livelli Inglesi e anche NOI ITALIANI AVREMMO UNA REPUTAZIONE NEI RETRO!
Bha tanto non c'è niente da fare...

By Aikon

Mi spiace gigi ma nn puoi denunciare alla polizia postale, xkè il tuo retro viola la copryright della sulake. La denuncia ricadrebbe subito du di te, con una multa altissima!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.