Per Tutti i DOSSATORI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
GiGi sei mitico fai bn anzi benissimo a denunciare quei bimbi lameronzli N00b del C****

E io che devo dire lo apro e lo dossano lo apro e lo dossano -.-

dossatori del *****

Fanno bene .. così vi staccate un po da Habbo

Per una volta sono d'accordo con te XD

Sinceramente io non frequento i retro e adesso stavo andando a curiosare in altre sezioni xD...

Io quando avevo un retro non ho mai avuto problemi del genere

Comunque gli inglesi hanno molti online poiché molti inglesi frequentano i retro... qui ci sono 200-300 utenti registrati online su sciax2 e non penso che vadano tutti su i retroserver

sono d'accordo però hai sempre il problema che se la polizia vuole fare un controllo a sorpresa di scopre...

Mi sono stufato di queste lamerate! Basta! Ho denunciato Già uno Che sta dossando la porta 80 a manetta... mi dispiace vi avevo avvisate... tempo di 2 giorni e sparisce questo dosser.. a meno che non si fermi.. e la postale vede ke Si è fermato ma qualkosa la faranno lo stesso per materiale illegale......

Mi sono stufato di queste lamerate! Basta! Ho denunciato Già uno Che sta dossando la porta 80 a manetta... mi dispiace vi avevo avvisate... tempo di 2 giorni e sparisce questo dosser.. a meno che non si fermi.. e la postale vede ke Si è fermato ma qualkosa la faranno lo stesso per materiale illegale......

Concordo in pieno -.- Avevo appena aperto il mio hotel v28 e per lasciarlo 10 minuti senza vederlo, mi hanno distrutto tutto... Ho sprecato un topic su Sciax... Adesso lo faccio pure chiudere -.- C'ho messo una vita per crearlo e quei cavolo di Lamer schifosi si divertono... Sapete cosa farei se becco uno che ha dossato il mio retro e che se n'è fatto uno lui? Niente, perché io non sono un Lamer deficiente come lui!!!

A me uno di nome 000/Dragons mi ha distrutto l'hotel senza motivo,si è messo a creare clone e a minacciare così lo bannato insieme ai clone e mi ha distrutto tutto. Ora su una rete di hamachi ho letto che aveva distrutto un altro hotel -.-'' lo fanno più per divertimento che per invidia! sono lamer del ca***

pero e brutti distruggere il lavoro degli altri la mentalità che hanno -.-

Sono più nabbi quelli che fanno i programmi per dossare -.-
Voi credete che dossando vi potete definire hacker.. Staccatevi da quel monitor e andate a farvi una vita -.- (Parlo dei dosser )

Se Voglio Ti Dosso A Vita E Tu Non Scoprirai Mai Il Mio IP

Anke Se Denunci Tutti GLi IP che dossano nn risolvi nulla ,
più che altro potrebbe il dossatore denunciarti per sito phishing(copia di habbo hotel) ed mandarti una bella multa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.