Domanda Perchè contro la sulake?

Castellano

Nuovo utente
Autore del topic
6 Agosto 2009
4
9
Miglior risposta
0
Ciao, sono un Habbo che leggo molto questo forum.

Sinceramente, non capisco perchè voi cercate di rompere alla Sulake. Cosa vi ha fatto di male? Se Habbo è una chat a pagamento è giusto. Habbo deve pagare lo stipendio a i MOD , Staff , Tecnici , Server , Domini , Pubblicità ecc ecc giustamente Habbo deve guadagnare il giusto. Se volete distuggerla , non ci andate.. no? Invece di fare i nabbi con dei flooder o con dei raid. La Sulake è un'azienda multinazionale , non si fà fregare così e se vuole può prendere provvedimenti.
Su Habbo si può stare anche senza fregare nessuno o comprare crediti.
Voi così rovinerete Habbo, ma se poi Habbo chiude?
Chiedo ai mod di non chiudere la discussione, grazie.

Allora ecco i motivi:

-Un ragazzo stà lì 300 ore solamente per guadagnare qualche credito ed essere hc.
-Su habbo ci sono pessimi esempi come: "Razzismo, descriminazione, ecc..."
-Poi ci sono gli scam che per colpa degli scam molta gente perde msn (Come alberto091)
-Poi molti ragazzi non escono di casa perchè voglio stare su habbo
-Poi dei ragazzi spendono per esempio, 10 euro solo per comprare mobili virtuali, piuttosto che comprarsi vestiti o gelati!

Sto sbagliando? (Ditemelo voi xD)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Poi non sono sicuro che sia la sezione giusta!

Ultima modifica:
Allora ecco i motivi:

-Un ragazzo stà lì 300 ore solamente per guadagnare qualche credito ed essere hc.
-Poi ci sono gli scam che per colpa degli scam molta gente perde msn (Come alberto091)
-Poi dei ragazzi spendono per esempio, 10 euro solo per comprare mobili virtuali, piuttosto che comprarsi vestiti o gelati!

per la sezione, ho messo in questa perchè mi sembrava un po più opportuna delle altre XD
- Habbo è una chat che se avrebbe un buon staff piacerebbe ai nuovi arrivati, perchè uno che viene su Habbo... cosa fà?
- Stesso motivo del primo, se ci sarebbero 3 moderatori di turno però lavorando seriamente, non ci stavano questi esempi negativi, che portano il nuovo utente a trovare Habbo come una chat per bambini e pericolosa..
- Bhe , ci sono chat dove lo scam non esiste.. In Habbo la cosa è diversa.. uno scammatore per avere 2 crediti ruberebbe un account msn per avere la password di Habbo, andando anche contro la legge.
- Molti su Habbo si fissano e per delle stupide competizione dove si vincono pixel non escono con gli amici... ti do ragione

topic Inutile! Chiudere , se nn ti sta bene di scammare nn ti iscrivere su sciax lol

perchè mi sta antipatico

Allora ecco i motivi:

ma cosa c'entra? a quello ci devono pensare i genitori a dirgli di non comportarsi male (razzismo scam ecc) e a farli uscire e a fargli capire l'importanza dei soldi. tanto in sto mondo nn cè niente ke va bene e un particolare in piu e uno in meno nn lo cambia di certo

Ciao, sono un Habbo che leggo molto questo forum.

Sinceramente, non capisco perchè voi cercate di rompere alla Sulake. Cosa vi ha fatto di male? Se Habbo è una chat a pagamento è giusto. Habbo deve pagare lo stipendio a i MOD , Staff , Tecnici , Server , Domini , Pubblicità ecc ecc giustamente Habbo deve guadagnare il giusto. Se volete distuggerla , non ci andate.. no? Invece di fare i nabbi con dei flooder o con dei raid. La Sulake è un'azienda multinazionale , non si fà fregare così e se vuole può prendere provvedimenti.
Su Habbo si può stare anche senza fregare nessuno o comprare crediti.
Voi così rovinerete Habbo, ma se poi Habbo chiude?
Chiedo ai mod di non chiudere la discussione, grazie.

La pubblicità è tutto il contrario, è la pubblicita che paga Habbo ;)

Sposto in Habbo Hotel Italia Community

Finalmente uno che ragiona.

se habbo non facesse pagare i crediti sarebbe gia finito.

quoto.lo staff mette i crediti a pagamento perchè quando uno compra i crediti i soldi gli vanno da qualche parte e servono per pagare gli staff.se nessuno comprasse i crediti habbo non ci sarebbe piu da un pezzo

io non ho niente in contrario ad habbo, poi se voglio crediti scammo!

è giusto che habbo faccia pagare i suoi "prodotti", poi habbo mica ti obbliga a comprarli no??

la brutta cosa è che habbo poi diventa una droga, inzi a non uscire di casa e a spendere molti soldi x esso!

Scusate ho letto male la data comunque topic inutile se lo staff di habbo si comportasse meglio non ci sarebbe tutto questo accanimento verso di loro

Ultima modifica:
E cosa dovrebbe fare per comportarsi meglio? dare ogni settimana 100 crediti? o.o

Magari 1 al giorno già cambierebbe tutto habbo... Non ci sarebbero più scam (credo ma almeno molti di meno), però il difetto è che ci stanno molto meno su habbo ed è meglio così...

ragazzi, habbo è solo una briciola della droga informatica, parlo anche di siti come facebook ecc, purtroppo i giovani si fanno amicizie in internet dimenticando il mondo reale, in effetti far chiudere la sulake e/o distruggere habbo non ci guadagnate niente, perché c'è pure netlog, dove i giovani comprano i crediti per mettere le foto sotto i "riflettori" e guadagnare un po di popolarità, ecc ecc ;)

Esistono giochi migliori di habbo, ecco perchè non spendiamo molto per avere i crediti :emoji_smiley:

Anche io non ho nulla in contrario con habbo...
Secondo me, tutti odiano habbo, perchè è a pagamento :emoji_relieved: , per comprare furni servono perforza crediti, e molte persone, per averli, pagano... altre scammano...
Se fosse vero che su habbo danno 1 credito al giorno xD....

Io smentisco Andreaz:
Allora ecco i motivi:
-Un ragazzo come scitto da lui che fa tutte le cose che dice lui, son cavolini suoi! Se preferisce stare su habo meglio, quando uno ha amici su habbo e' felice!
- Se e' uno equilibrato (1 ora al giorno, poki creditisui 3-5 euro) ch esce volentieri bene!
- Se e' uno che ci sta 1 ora alla settimana cs per perdere tempo bene!
LASCIAMOLI STARE! IMPACE LA SULAKE NON LAVORA SOLO PER NOI! I MOD ANNO LA LORO VITA! E SI FAREBBERO MENO CASINI SE ALCUNI COME VOI!!!!!!!! LA SMETTESSERO DI SCAMMARE CI SONO UN SACCO DI PERSONE CHE ANNO QUALKE FURNO E SIETE VOI A ROVINARE HABBO SCAMMANDO DERUBANDO, E QUINDI I NABBI SCAMMATI ROMPONO ALLO STAF E LO STAF PERDE LA PAZIENZA E LASCIA STARE! VORREI CHE QUALCUNO VI RUBASSE TUTTO! IO MI SONO REGISTRATA QUA SOLO PER ESSERE INFORMATA! SIETE VOI LA ROVIN DI HABBO!
MORTI DI FAME! RUBATE COSE VIRTUALI PER ROVINARE UNA FELICITA' REALE!
Certo bisogna rubare agli altri cio ke anno pagato visto ke si e' morti di fame per comprare!

Ultima modifica: