Domanda Perchè contro la sulake?

Come ho detto prima non scammate smettetela! Non fate smettere a uno la vogli di andarci anzi creano un nuovo personaggio e poi se tu scammi vuol dire che su habbo ci stai! C'e' chi si puo' permettere di spendere soldi su habbo non siamo tutti messi sotto dalla crisi!!! Io ho molte amiche su habbo di scuola conosciute eccet... ma ci sto 20 min algiorno dipende piu che altro sto su MSN. Quindi alla fine i morti di fame che rovinano habbo siete voi che scammano! VIVI E LASCIA VIVERE!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
La parola giusta per gli scammer:
Scammer: morti di fame, truffatori, ladri.

Ultima modifica:
habo e una community dve puoi divertirti dice habbo.... ma in verità adesso non ci si diverte + senza script... habbo e diventato fesso

qui sei tu che sbagli, i script non fanno danni (almeno io penso così) sono i scammer qauelli che non mi piacciono e che rubano i furni/crediti

Ultima modifica:
scs nn sono una proffesionista in uanto nn ho mai rubato 1 furno in vita mia xD scusate!

Allora ecco i motivi:

-Un ragazzo stà lì 300 ore solamente per guadagnare qualche credito ed essere hc.
-Su habbo ci sono pessimi esempi come: "Razzismo, descriminazione, ecc..."
-Poi ci sono gli scam che per colpa degli scam molta gente perde msn (Come alberto091)
-Poi molti ragazzi non escono di casa perchè voglio stare su habbo
-Poi dei ragazzi spendono per esempio, 10 euro solo per comprare mobili virtuali, piuttosto che comprarsi vestiti o gelati!

Sto sbagliando? (Ditemelo voi xD)
Poi non sono sicuro che sia la sezione giusta!

Quoto al 100% con te bravo :emoji_relieved:

mio padre nn vorrebbe ke io compri cose da questi siti si arrabierebbe molto :emoji_relieved: preferisce comprarmi un pc super con tutto ke costi cifra elevatissima ke farmi spendere soldi su habbo xD

anke x me la stessa cosa spendere soldi reali per pixel e una grandissima caxxata preferirei come hanno detto in tanti uscire con gli amici a prendere una pizza fuori invece ke x una stupida chat piena di nabbi di 10 anni ke fanno sesso virtuale o bimbiminkia di 30 anni ke si fingono bambini :soso:

La gente spende soldi per stupidi pixel colorati che chiunque sa fare con paint! e comunque ai giorni d'oggi tutti scammano! e poi non è una chat... è un manicomio! ragazze di 13 anni che si vanno a "prostituirsi" virtualmente (scusate la parola) per dei stupidi crediti o furni!

Habbo prima o poi... MORIRA'!

Se habbo non farebbe pagare da adesso stacca tutte le pubblicita pero le persone ke c'erano rimangono per divertirsi io me ne sono andato perke avevo speso troppo e alla fine che ho concluso?
Secondo me habbo andrebbe chiuso è come una droga è per la droga non ci sono tanti rimedi la cosa piu efficace per terminare questa epidemia è chiudere questo sito!mettere una legge in pratica!

e poi se nn possono pagare i mod faccio io mod gratis!!!!!!!!!!!!!!!!!
riflettete con 1 euro con cui posso salvare una vita africana su habbo con 1 euro non risolvi un caxxxo
dovrebbero fare come paliochat ogni 15 minuti li nn so quanti crediti!!!

sti bastardi

Ultima modifica:
Se habbo non farebbe pagare da adesso stacca tutte le pubblicita pero le persone ke c'erano rimangono per divertirsi io me ne sono andato perke avevo speso troppo e alla fine che ho concluso?
Secondo me habbo andrebbe chiuso è come una droga è per la droga non ci sono tanti rimedi la cosa piu efficace per terminare questa epidemia è chiudere questo sito!mettere una legge in pratica!

e poi se nn possono pagare i mod faccio io mod gratis!!!!!!!!!!!!!!!!!
riflettete con 1 euro con cui posso salvare una vita africana su habbo con 1 euro non risolvi un caxxxo
dovrebbero fare come paliochat ogni 15 minuti li nn so quanti crediti!!!

sti bastardi
ma sei fuori?
comunque hai concluso che sei tu che hai speso, habbo è un gioco se vuoi avere opzioni extra te le compri, NESSUNO ti obbliga a pagare, sei tu che hai pagato troppo, io non pago ne scammo ne scripto (anche se in questi tempi non è possibile comunque) ne faccio cloni ecc... ma lo difendo comunque, hai concluso che ti sei comprato i servizi extra e te ne sei pentito stop, chiudere habbo è come dire di chiudere Windows e di usare Linux perchè è gratis... habbo non è una droga, lo è il computer, i mod vengono pagati e scelti perchè hanno una laurea, conoscono l'inglese e altre lingue perfettamente, sono persone molto più intelligenti di tè e vanno rispettate! se da ogni 15 minuti non so quanti crediti habbo chiuderebbe in un mese... dove troverebbe i soldi per pagare tutto?? il server, i mod, il sito, la publicità ecc...

SEI TU CHE TI LAMENTI, PERCHE' VUOI AVERE UN SERVIZIO GRATIS, SE TU FOSSI IL CREATORE DI HABBO COSA FARESTI? RAGIONA SEI SOLO UN RAGAZZO CHE NON PENSA ALLE COSE PIU' GRANDI DI LUI, NIENTE E' GRATIS RAGAZZO MIO RAGIONA

e prima di scrivere ancora che habbo è una truffa leggetevi e rileggetevi questo post 5 volte... -.-

AHAH
Sono "tornato" da poco su Sciax2, non posto mai, ma stavolta non resisto!
Habbo è una droga virtuale, come GTA, Metin2, o altre, solo che la Sulake è più intelligente, ha compreso un fatto importante:
1. Entra, chatta, conosce e si diverte.
2. Viene preso in giro dai HC e vedendo tutti pieni di furni si mette a comprare/scammare.
Insomma, una D-R-O-G-A, io sono riuscito a smettere, ma solo con fortuna, facendomi bannare fino al 2020!
Anche se poi facendo questo ho incominciato a dire BB a Sciax.. ma sono tornato un pò.
Insomma, fatevi bannare, fatemi il piacere, non drogatevi!

Allora ecco i motivi:

-Un ragazzo stà lì 300 ore solamente per guadagnare qualche credito ed essere hc.
-Su habbo ci sono pessimi esempi come: "Razzismo, descriminazione, ecc..."
-Poi ci sono gli scam che per colpa degli scam molta gente perde msn (Come alberto091)
-Poi molti ragazzi non escono di casa perchè voglio stare su habbo
-Poi dei ragazzi spendono per esempio, 10 euro solo per comprare mobili virtuali, piuttosto che comprarsi vestiti o gelati!

Sto sbagliando? (Ditemelo voi xD)
Poi non sono sicuro che sia la sezione giusta!

scsmi un attimo
1-se un ragazzo decide di starci 300 ore sono c***i suoi
2-su quello del razzismo hai raggione
3-gli scam non sono colpa della sulake ma della gente come voi
4-sn ankora cavoli suoi
5-se uno preferisce comprare crdt sono affari suoi.significa k si vuole divertire su habbo.
DICO BENE???

topic Inutile! Chiudere , se nn ti sta bene di scammare nn ti iscrivere su sciax lol
Quindi intendi dire che sciax2
TRATTA SOLO ED ESCLUSIVAMENTE DI MATERIALE PER SCAMMARE .
Se intendi questo ti sbagli , e anche di molto .
Al creatore del treadh :
Tu sei uno di quei ragazzi che non hanno una vita SOCIALE e cercano di crearsene una in habbo. come ?

Comprando crediti .

Questa discussione sta veramente degenerando....

La Sulake lavora
I Mod, Lo Staff si guadagnano da vivere con habbo...
creare un habbo è gratis, NON E' OBBLIGATORIO COMPRARE CREDITI

avete ragione, c'è gente che si nerdizza su habbo...
questa però è una questione di autocontrollo e dei genitori
se il ragazzo che passa ore e ore su habbo invece che uscire con gli amici è una scelta sua...
se i genitori non dicono niente è o perchè pensino che sia meglio così o perchè trascurano i propri figli...
ci sono persone che non si adeguano alla società e si chiudono in se stessi...

io è da 5 anni che sto su habbo...
mi connetto al massimo 1 ora al giorno (se mi connetto)
mai speso un soldo e esco quasi tutti i giorni con i miei amici :rox:

:bye:

chi compra i crediti deve avere il permesso di chi paga la bolletta
genitore,parente,amico o comunque chi paga deve sapere dell'acquisto e deve acconsentire al pagamento
l'acquisto senza autorizzazione da parte di un utente è una violazione dell'habbo way

anche se una persona spende 1000€ per habbo sono affari suoi...
c'è chi può permettersi tale spesa e chi no
i soldi sono dell'utente o dei genitori dell'utente...
non dite "io con i soldi spesi ci compro quello o questo o li uso per uscire con gli amici"
se un ragazzo spende i soldi per habbo significa che per lui è più utile avere quei pixel in più da disporre nella sua stanza virtuale che un oggetto materiale che non gli sarebbe stato di nessun utilità

ogniuno è libero di agire come vuole

chi scamma và incontro a dei rischi a cui è consapevole
la vittima viene avvertita di non divulgare i propri dati ad altrui e dell'inesisteza di alcun sistema per il conseguimento di crediti e furni gratuiti
anche lo scammer può agire come vuole, tenendo conto al principrio della fisica
ad ogni azione corrisponde una reazione uguale o contraria

poi perchè distruggere la sulake?
non vi piace il gioco? non ci andate
siete stati scammati? uomo avvisato mezzo salvato:ragione:
la sulake ha fatto habbo per guadagnare e non per divertirsi
internet stesso è stato aperto a tutti dopo la seconda guerra mondiale a scopo di lucro

distruggere la sulake sarebbe inutile...
il risultato?? soldi spesi da milioni di utenti inutilmente e un azienda in rovina...:soso:._.

:controllo:

edit------

Al creatore del treadh :
Tu sei uno di quei ragazzi che non hanno una vita SOCIALE e cercano di crearsene una in habbo. come ?

Comprando crediti .

uno può scegliersi dove farsela la vita sociale

LIVE AND LET LIVE GIOVINCELLO :emoji_relieved:

Ultima modifica:
Io sono entrato su habbo italia qualche anno fa,e se tornassi indietro.........non lo rifarei !
Per fortuna ho lasciato da mesi e mesi,forse un anno,e sono contento di averlo fatto.
Non venitevene fuori con la cavolata colossale: "ma habbo è un bel passatempo!".
Ma quale???Sappiamo benissimo tutti,che habbo è fatto in modo da occupare le giornate.
Uno dei peggior siti mai creati.Ragazzi che buttano soldi,ma la cosa più impressionante è che si creano una vita lì dentro.
Si,si creano uno stile,si fanno belli dietro un omino.......(poi vai a vedere come sono realmente...va bhe lasciamo sta :emoji_slight_smile: )
La gente cerca di diventare famosa,preferisce rimanere a casa per poi il giorno dopo poter mettere in mostra un fottuto distintivo..
sai dove te lo devi mettere quel disegnino sullo schermo ? :emoji_smiley: :emoji_smiley:
Sono patetici con le loro "amicizie" e "fidanzamenti" se così si possono chiamare,visto che sempre di omini su uno schermo si tratta!
E intanto buttano via soldi,tempo prezioso,la loro adolescenza e la possibilità di farsi una vita.
Non dite che non è vero,sappiamo tutti che,purtroppo,E' COSI' !
Da allora non ci sono mai più rientrato,ma ogni tanto li penso....................
e mi fanno veramente tanta tanta PENA! :emoji_smiley:

Ultima modifica:
Se fai questi topic tutti penseranno che sei un membro dello staff

Siamo alle solite.
habbo è una truffa e basta.
Concordo con alcuni di voi che dicono che sia un pessimo sito.
E non ve ne venite fuori con la cavolata colossale del "HABBO PASSATEMPO" perchè sapete benissimo che quel sito è progettato in modo da occupare ore e ore delle vostre giornate.I giochi a volte si fanno a tutte le ore ! E siccome la gente è talmente dipendente da quel gioco preferisce stare a casa a vincere un fottuto distintivo (non sò dov'è che te lo devi mettere dopo ).
Vi dico che se habbo non avesse gli omini tutto sarebbe molto diverso,sicuramente meno realistico,ma sarebbe prevalso unicamente lo spirito di chat come messenger e si sarebbero evitate tante assurdità come fidanzamenti e "fighetti" ( omini ) che si fanno belli con un omino.
Se vi sarà capitato di lasciare il sito,tutti gli "amici" vi avranno supplicato di non farlo:
vi vogliono bene? macchè anche loro sono convinti della piena inutilità del sito e nonostante tutto non hanno nè forza,nè volonta per andarsene perchè senza il loro amato personaggino nella loro vita si sentirebbero PERSI !
Poi c'è il caso degli amichetti dello staff: Io penso,cavolo,quel moderatore avrà anche 30 anni,cosa diamine te ne fai di un'amicizia tramite omini,sapendo che quello ti può essere padre vista l'età,e che nella realtà è un'uomo che come tutti quelli che incontri per strada non ti guarda nemmeno!
Mi chiederete perchè dico questo?
SOno tutte esperienze personali,ma ovviamente,io non uso habbo ormai da mesi e mesi forse un anno,lo dissi e lo feci,lasciai habbo e non ci tornai mai più,la vita vera è molto meglio che rimanere una serata dietro un pc.Ora sono informato più o meno,ma per il fatto che miei amici (ovviamente reali) che escono con me,non fanno altro che parlarne perchè ne sono dentro fino al collo.
E sinceramente a me la gente che ci va mi fa veramente tanta pena!
BYe

se avresti letto il mio post per intero ti saresti potuto risparmiare questo post

te lo spiego in maniera semplice

HABBO----> PASSATEMPO
REQUISITI PER DIVERTIRSI SENZA ESAGERARE SU HABBO: AUTOCONTROLLO
HABBO: GRATUITO ------>CREDITI SONO OPTIONAL

SULAKE------------$GUADAGNO$--------------HABBO

MODERATORE------->LAVORO (BISOGNA AVERE 18 ANNI)

in italiano un altra volta: VIVI E LASCIA VIVERE!

Ultima modifica: