Domanda Perchè contro la sulake?

habbo sarà quel che sarà, ma della crisi economica? i genitori allora non dovrebbero dire qualcosa?

io dico solo una cosa sono ''stupidi '' quei gnitori che fanno spendere i soldi in habbo ci sono cose molto più importanti

io dico solo una cosa sono ''stupidi '' quei gnitori che fanno spendere i soldi in habbo ci sono cose molto più importanti

Quoto, io se avessi attualmente un figlio, farei usare soldi solo per cose realistiche e utili (tipo calcio) ma mai farglieli usare per il computer (ammenò che per comprarlo >_>)... Ormai Habbo è un gioco per molti che stanno attaccati ore senza staccare...)

Magari 1 al giorno già cambierebbe tutto habbo... Non ci sarebbero più scam (credo ma almeno molti di meno), però il difetto è che ci stanno molto meno su habbo ed è meglio così...
Già,Già. Pero sai cosa succederebbe?
Ognuno si comincierebbe a farsi 30.000 Cloni per diventare + ricco lol

allora habbo è una droga e noi ce ne siamo accorti! vogliamo salvare pure voi :soso:

STORIA HABBO:
1°Entri per passare un po di tempo ti diverti etc.. :P
2°Inizi a vedere gli altri hc e che ti sfottono e decidi di farti pure tu.
3°Acquisti tutti i giorni crediti finche non ti rimangono più soldi per andarti a mangiare una pizza con dei tuoi amici.
4°Dei tuoi amici ti chiedono di uscire ma tu gli rispondi che sei impegnato non spieghi il motivo ma tu sai che devi giocare ad habbo.

Siete ancora in tempo per salvarvi!

Ultima modifica:
Sono d'accordo con Mirkuzzo XD Però, se su Habbo ci stavano più competizioni, o tipo i giochi dello staff come nel 2005, ci sarebbero stati meno scammer, la Sulake, potrebbe pensarsela e fare qualche indagine, perchè i crediti in pratica sono Euro virtuali. Su habbo si può stare senza comprarli e senza scammarli

Allora ecco i motivi:

-Un ragazzo stà lì 300 ore solamente per guadagnare qualche credito ed essere hc.
-Su habbo ci sono pessimi esempi come: "Razzismo, descriminazione, ecc..."
-Poi ci sono gli scam che per colpa degli scam molta gente perde msn (Come alberto091)
-Poi molti ragazzi non escono di casa perchè voglio stare su habbo
-Poi dei ragazzi spendono per esempio, 10 euro solo per comprare mobili virtuali, piuttosto che comprarsi vestiti o gelati!

Sto sbagliando? (Ditemelo voi xD)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Poi non sono sicuro che sia la sezione giusta!

tutto giusto tranne l'ultima, se hai 10 euro e non sai cosa fartene perchè non spenderli per habbo? -.- non vedo cosa ci sia di male

e comunque, habbo è una droga, pieno di razzismo, sesso.. e molti ragazzini di 10-11-12 anni la frequentano

scusatemi alle competizione di creare la stanza chi la fa più grande e spende più crediti vince un badge + dei pixel o un raro -.-

La sulake ha molte spese, ma il guadagno è di almeno 3 volte più grande delle spese, poichè molta gente perde tempo su habbo, spendendo i soldi dei genitori e trascurando la vita reale. Questo non è un bene, ma se ci pensate ognuno è libero di fare quello che vuole, e se X sta tutto il giorno su habbo non mi lamento per niente...affari suoi, quando non avrà più un amico, e habbo chiuderà la prima cosa a cui penserà sarà il suicidio. Niente di più facile.

Se io floodo o partecipo/comando un raid a te non deve fregartene, poichè al limite quello che ci vado di mezzo sono io, e non te. Stessa cosa se scammo uno/a.

Non vedo l'utilità del topic.

Luca23d ha detto:
tutto giusto tranne l'ultima, se hai 10 euro e non sai cosa fartene perchè non spenderli per habbo?

Bhe se ci pensi spendere 10 euro 1 volta ogni mese va bene ma ci sono quelli che non si contengono e rubano la carta di credito al padre per ricaricarsi di crediti -.-

Finalmente uno che ragiona!!!!!!! ora vado gli aumento reputazione e gli dò grazie!!!
Sono stanco di tutti quelli che continuano dicendo che odiano habbo... ma sopratutto i moderatori... tutti che vanno a prenderli per il 3, è il loro lavoro, loro devono bannare, mica stanno li a vedere 5000 persone che fanno un raid mentre bevono un succo d'uva... se siete stati bannati vuoldire che il ban lo meritate... floodare, entrare con cloni ed ancor di più scammare, un tizio paga per giocare e poi venite voi a rubargli tutto quello che aveva speso per divertirsi non per essere truffato, se credete che è un posto per matti demenziali che vogliono stare tutto il giorno e poi scammate e distruggete l'hotel... vuole dire che i matti siete voi che rovinano il divertimento di una chat virtuale... se habbo è diventato così è solo per colpa vostra non dello staff, al contrario dovreste ringraziarli per il lavoro che svolgono, tutto il giorno essere stressati da utenti che li prendono per i fondelli... è un lavoro non un posto per comandare a manetta tutti, loro lo fanno per avere i soldi per vivere... e non so come facciano ma riescono a sopportarvi
se volete giocare ma non pagare state sui retro non scammate

Ultima modifica:
Finalmente uno che ragiona!!!!!!! ora vado gli aumento reputazione e gli dò grazie!!!
Sono stanco di tutti quelli che continuano dicendo che odiano habbo... ma sopratutto i moderatori... tutti che vanno a prenderli per il 3, è il loro lavoro, loro devono bannare, mica stanno li a vedere 5000 persone che fanno un raid mentre bevono un succo d'uva... se siete stati bannati vuoldire che il ban lo meritate... floodare, entrare con cloni ed ancor di più scammare, un tizio paga per giocare e poi venite voi a rubargli tutto quello che aveva speso per divertirsi non per essere truffato, se credete che è un posto per matti demenziali che vogliono stare tutto il giorno e poi scammate e distruggete l'hotel... vuole dire che i matti siete voi che rovinano il divertimento di una chat virtuale... se habbo è diventato così è solo per colpa vostra non dello staff, al contrario dovreste ringraziarli per il lavoro che svolgono, tutto il giorno essere stressati da utenti che li prendono per i fondelli... è un lavoro non un posto per comandare a manetta tutti, loro lo fanno per avere i soldi per vivere... e non so come facciano ma riescono a sopportarvi
se volete giocare ma non pagare state sui retro non scammate
Quoto con te...E poi habbo è libero cioè uno se vuole comprare crediti li compra oppure no se uno ci vuole stare ci sta oppure no...Non vedo perchè ci siano motivi per odiarlo...

habbo è una droga.. vuoi staccarti ma nn ce la fai.. cadi in tentazione -.-

Non è vero,ci stavo fino a 5-6 ore al giorno,ora se ci entro per 5 minuti una volta a settimana è già troppo...

Ad ogni modo credo che sia da criticare la gente che frequenta habbo e non lo staff in se e per se...perchè non trovo niente di male nell'organizzazione dell'hotel e altro...

E poi non è da considerare una truffa : i crediti si POSSONO acquistare,non siamo obbligati...

aal'inizio tutti i giochi che ti piacciono sono una drogha poi smetti piano piano perchè ti annoi... ;)

io la stimo la sulake
riesce a rubare soldi a ragazzini e anche a farli diventare scemi :pazzo:

la sulake non obbliga nessuno a comprare, sono solo optional è solo una chat divertentissia dove incortrare degli amici ^^ nessuno ti costringe a comprare... anche su nostale o metin2 o WarrRock nessuno ti costringe a comprare... eppure comprano!
Habbo è la stessa cosa solo che ci sono i retro di habbo o si può scammare facilmente e dite perchè comprare?? si può truffare ecco le persone che hanno reso habbo un posto così, grazie 1000 -.-

La sulake ha molte spese, ma il guadagno è di almeno 3 volte più grande delle spese, poichè molta gente perde tempo su habbo, spendendo i soldi dei genitori e trascurando la vita reale. Questo non è un bene, ma se ci pensate ognuno è libero di fare quello che vuole, e se X sta tutto il giorno su habbo non mi lamento per niente...affari suoi, quando non avrà più un amico, e habbo chiuderà la prima cosa a cui penserà sarà il suicidio. Niente di più facile.

Se io floodo o partecipo/comando un raid a te non deve fregartene, poichè al limite quello che ci vado di mezzo sono io, e non te. Stessa cosa se scammo uno/a.

Non vedo l'utilità del topic.

Come non quotarti

io sono un aprova vivente. ho inziato a giocare ad habbo dopo 5 giorni di fila senza smettere ho iniziato ad comprare crediti ero ormai un drogato.. prendevo soldi di nascosto da mia madre perche tanto pensavo tanto io giocero per sempre ad habbo poi mia madre mi ha beccatto e io continuavo mio fratello mi ha fatto ragionare.. e ho capito che habbo mi stava facendo perdere amici mi stava trasformando in un ladro poi ho detto andiamo sullo sciax2 forum e fermero tutti quelli che spendono crediti inutilmente per un gioco di non si puo dire.::emoji_relieved:si: e ho inizato a scammare cosi quelli che prendevono crediti pagando non avevo piu crediti e iniziarano a ragionare cosi molti hanno imparato la lezione e molti no sapete perche re costa ha smesso? secondo te?