io dico solo una cosa sono ''stupidi '' quei gnitori che fanno spendere i soldi in habbo ci sono cose molto più importanti
Già,Già. Pero sai cosa succederebbe?Magari 1 al giorno già cambierebbe tutto habbo... Non ci sarebbero più scam (credo ma almeno molti di meno), però il difetto è che ci stanno molto meno su habbo ed è meglio così...
Allora ecco i motivi:
-Un ragazzo stà lì 300 ore solamente per guadagnare qualche credito ed essere hc.
-Su habbo ci sono pessimi esempi come: "Razzismo, descriminazione, ecc..."
-Poi ci sono gli scam che per colpa degli scam molta gente perde msn (Come alberto091)
-Poi molti ragazzi non escono di casa perchè voglio stare su habbo
-Poi dei ragazzi spendono per esempio, 10 euro solo per comprare mobili virtuali, piuttosto che comprarsi vestiti o gelati!
Sto sbagliando? (Ditemelo voi xD)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Poi non sono sicuro che sia la sezione giusta!
Luca23d ha detto:tutto giusto tranne l'ultima, se hai 10 euro e non sai cosa fartene perchè non spenderli per habbo?
Quoto con te...E poi habbo è libero cioè uno se vuole comprare crediti li compra oppure no se uno ci vuole stare ci sta oppure no...Non vedo perchè ci siano motivi per odiarlo...Finalmente uno che ragiona!!!!!!! ora vado gli aumento reputazione e gli dò grazie!!!
Sono stanco di tutti quelli che continuano dicendo che odiano habbo... ma sopratutto i moderatori... tutti che vanno a prenderli per il 3, è il loro lavoro, loro devono bannare, mica stanno li a vedere 5000 persone che fanno un raid mentre bevono un succo d'uva... se siete stati bannati vuoldire che il ban lo meritate... floodare, entrare con cloni ed ancor di più scammare, un tizio paga per giocare e poi venite voi a rubargli tutto quello che aveva speso per divertirsi non per essere truffato, se credete che è un posto per matti demenziali che vogliono stare tutto il giorno e poi scammate e distruggete l'hotel... vuole dire che i matti siete voi che rovinano il divertimento di una chat virtuale... se habbo è diventato così è solo per colpa vostra non dello staff, al contrario dovreste ringraziarli per il lavoro che svolgono, tutto il giorno essere stressati da utenti che li prendono per i fondelli... è un lavoro non un posto per comandare a manetta tutti, loro lo fanno per avere i soldi per vivere... e non so come facciano ma riescono a sopportarvi
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
se volete giocare ma non pagare state sui retro non scammate
habbo è una droga.. vuoi staccarti ma nn ce la fai.. cadi in tentazione -.-
La sulake ha molte spese, ma il guadagno è di almeno 3 volte più grande delle spese, poichè molta gente perde tempo su habbo, spendendo i soldi dei genitori e trascurando la vita reale. Questo non è un bene, ma se ci pensate ognuno è libero di fare quello che vuole, e se X sta tutto il giorno su habbo non mi lamento per niente...affari suoi, quando non avrà più un amico, e habbo chiuderà la prima cosa a cui penserà sarà il suicidio. Niente di più facile.
Se io floodo o partecipo/comando un raid a te non deve fregartene, poichè al limite quello che ci vado di mezzo sono io, e non te. Stessa cosa se scammo uno/a.
Non vedo l'utilità del topic.
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.