Info Perchè habbo...

IV_MyLife

Utente Senior
Autore del topic
13 Marzo 2009
1.696
59
Miglior risposta
0
Volete sapere proprio perchè il famoso habbo vuole soldi per i crediti?

Allora la sulake organizza molte cose per noi e noi li insultiamo?

Ok ecco alcuni esempi:

1° Per far venire i VIP. (Secondo voi gratis li fanno venire in habbo?)
2° Per mantenere il server in funzione. (Secondo voi gratis viene gestito?)
3° Per mantenere tutti i domini cioè .it,.co.uk,.com etc

Grazie ha noi habbo hotel rimane in piedi, Sei noi smettiamo di sostenere con i crediti habbo fallirà.

Comunque, A me piace habbo lo ammetto,anche io vorrei crediti gratis ma dobbiamo affrontare la realta, Habbo resta in piedi grazie a noi mettetevelo in testa.

E' tecnicamente IMPOSSIBILE che habbo chiuda, sapete perchè? i motivi sono tanti

1) I Nabbi comprano crediti, vengono truffati, abbandonano habbo, e altri spendono di più, questo dovrebbe essere il ciclo

2) Habbo finche ha una media di 1500 utenti online, non può chiudere mai con tutta questa gente

3) Se habbo dovesse chiudere dovrebbero rimborsare tutte le persone che hanno speso soldi per habbo, cosa che a mio parere reputo impossibile, almeno qui su habbo.it

credo che ai ragione, la sulake rimane in piedi grazie a noi....e comunque noi non gliel'abbiamo chiesto di portare questi vip, certa gente sta bene su habbo parlando con altri.
x Batschifomen98: credo che se parti con questi livelli vuol dire che non capisci molto..tu credi di avere degli amici su habbo...come? facendo amicizia..in realtà ad essere sincera habbo è un luogo dove conoscere persone ma il problema è che non sai con chi ti puoi incontrare o non sai il vero volto delle persone e quanti anni hanno,perchè possono mentire.
io ti consiglio msn LoL xD

Io non consiglio nè msn nè habbo, meglio conoscere le persone "dal vivo".
Chissà cosa succederebbe se nessuno comprasse crediti...

Sono felice che ci siano nabbetti che comprano crediti. ^^
Poi la maggior parte finiscono nel nostro borsellino :emoji_relieved:

Ultima modifica:
ma dai c'è sprecare soldi per habbo mha ma digli di buttare i soldi al cesso la sulake puo' anke fallire guarda

In effetti molti habbo sono falliti ;)

Per esempio habbo.ru ha chiuso per la poca utenza e quindi i pochi " CompraCrediti "

• Like
Reactions: 1 person
Ma qui nello sciax2 che io conosco nessuno si fà i crediti..

ma quelli sono i niubbi che se li fanno -.-

E' tecnicamente IMPOSSIBILE che habbo chiuda, sapete perchè? i motivi sono tanti

1) I Nabbi comprano crediti, vengono truffati, abbandonano habbo, e altri spendono di più, questo dovrebbe essere il ciclo

2) Habbo finche ha una media di 1500 utenti online, non può chiudere mai con tutta questa gente

3) Se habbo dovesse chiudere dovrebbero rimborsare tutte le persone che hanno speso soldi per habbo, cosa che a mio parere reputo impossibile, almeno qui su habbo.it

Tutto vero. Habbo non può chiudere, ma se non ha fonte di guadagno questo significa; Pochissimo staff, poche new's,nessuna visita vip e tanto altro...quindi gli utenti prima o poi diminuiranno sempre piu e habbo poi potrà chiudere per fallimento.

Se voi smettete di scammare gli habbini nabbi si fanno le ricariche e non fallirà xd io non scammo davvero li compro allora io sono niubbio

sì bats tu sei niubbio perchè spendi soldi VERI per dei pixel e funri FINTI -.-
ma non lo capisci? solo per essere ricco, no scusa, solo per avere più insiemi di pixel -.-
ma fammi il piacere e cresci và -.-
Comunque io non credo che la sulake fallirà, forse nel 2012 quando cadrà la terra lol xD
1 Domanda:
habbo, dal 2006 a oggi..non è aumentato di visite e gente?

per me se non comprassero i crediti gli habbini ,habbo per andare avanti farebbe scontissimi cosi guadagnano ancora di piu perche tutti li comprassero...

Infatti farebbe l'hc a 1 credito LòòL

Comunque quando ero niubbio mi facevo le ricariche ma ora scammo :P

• Like
Reactions: 1 person
A me non piacerebbe scammare perchè fare sentire quelli che scammo quello che ho sentito io quando mi hanno scammato e non è piacevole