Info Perchè habbo...

Io il livello 8 :emoji_slight_frown: vab'è io non ci sto tutto il giorno dipende se piove non ho niente da fare ci sto di pù se c'è bel tempo io esco ci sto poco

:emoji_relieved: vi ammazzate per habbo -.-

questa si chiama sindrome habbiana dei piccininni -.-

io ho speso solo 8 euro per quel gioco da neonati -.-

Il mio amico ancora continua a spendere soldi (almeno 200 euro) per delle cose virtuali, io l ho capito, nn mi sono fatto prendere da questa sindrome e ho lasciato sto gioco di m......

OT: habbo.ru ha chiuso perchè in russia sono tutti poveri -.-

ma siete davvero convinti che habbo continua a esserci grazie a noi??
i crediti sono una piccola parte di guadagno in confronto ai soldi che gli danno gli sponsor non sono niente

Allora,i crediti saranno meno della metà dei guadagni della sulake. La maggior parte dei guadagni è in pubblicità,durante le visite vip guadagnano il doppio che hanno speso con la pubblicità sul sito.

Volete sapere proprio perchè il famoso habbo vuole soldi per i crediti?

Allora la sulake organizza molte cose per noi e noi li insultiamo?

Ok ecco alcuni esempi:

1° Per far venire i VIP. (Secondo voi gratis li fanno venire in habbo?)
2° Per mantenere il server in funzione. (Secondo voi gratis viene gestito?)
3° Per mantenere tutti i domini cioè .it,.co.uk,.com etc

Grazie ha noi habbo hotel rimane in piedi, Sei noi smettiamo di sostenere con i crediti habbo fallirà.
Ti Quoto! :italia:

vedete che i soldi delle rikarike cosituiscono - del 10 % di quello che la sulake guadagna... il 90 % lo guadagna soprattutto con la pubblicità e altre cose...

infatti habbo russia o habbo cina perchè hanno chiuso? perchè non avevano abbastanza soldi per fare gli sponsor e le pubblicità, e senza queste non si possono portare utenti!

Bat stai esagerando .
Anche se ti capisco , hai speso talmente tanti soldi che se habbo chiude e come se li sprecassi ( così sono già sprecati )
DANIXHOTEL o come ti chiami
19 ore al giorno ?
tu sei pazzo , ma pazzo , questa non è vita 19 ore al giorno su habbo ? bah...

Lol ma come si fa a spendere soldi per cose che chiunque sa fare con paint? ah si giusto se sei ricco in habbo tutti ti rispettano... ma vava >_>

[OT]Batschifomen98 ho messo la tua frase nella mia firma[/OT]