Info Perchè habbo...

Crediti<--------Soldi veri<-------
| |
| |
| |
\/ |
Soldi per lo staff------->Lo staff pagano vip
uesto è un tipo di grafico

Ma io l'ho detto cosi per dire non sul serio xD
Lol ma come si fa a spendere soldi per cose che chiunque sa fare con paint? ah si giusto se sei ricco in habbo tutti ti rispettano... ma vava >_>

[OT]Batschifomen98 ho messo la tua frase nella mia firma[/OT]

-.-

WOWWWWWWWWWWW!1!!!!111!1!!111
S3Nz4 d1 thè n0n lò s4p3vò!1!!!!11111!1!1111
Gr4zì3 d3ll'1nf0!!1!111

Ahahahah molto divertente -.-

Ma uno non può fare un topic e arrivano le critiche -.-

Ma ti pare un topic da aprire?
E' logico che senza guadagno Habbo chiude, come qualsiasi altra cosa. E allora? chissenefrega! E poi lo sapevano tutti, non serviva fare +1 per la prima cosa che ti è venuta in mente.

Comunque se chiude fa bene, ormai è un covo di poppanti in preda alla smania di niubbeggiare e accumulare monetine virtuali, scammer che si sentono fighi a rubare, ricconi che snobbano i novizi. Habbo non era così.

Ma chissene frega se fallisce ci sono i retro che ti permettono di giocare gratis e divertirti di piu!

Se chiudono habbo io mi ammazzo

Ma quanto sei dipendete da 1000 a 1000 ? :emoji_relieved:

anche io. mi sono iscritto lo scorso anno e da allora sono online almeno 19 ore al gg. (infatti ho il livello 9 x le ore online)

Ma non hai vita sociale? .. cioè ci vivi su habbo .. 24 ore su 24 naltro po :S

Se chiudono habbo io mi ammazzo
Da firma

Quoto ahah

Comunque habbo non fallirà troppo mocciosi che buttano ricariche , era meglio prima, ora tutti bimbi del 98 :emoji_relieved: senza offesa ovvio :P

Bat non vuol dire he se li compri sei niubbo.
Però una persona matura è consapevole e sà Che spendere soldi per habbo Non da Frutti e/o vantaggi
es. potresti comprare un paio di scarpe..
O un video Games..
Io è da molto tempo che non scammo.
avrò scammato in tutto 700 crdt e tanti furni.. e se adesso sono ricco e perchè gli investisco facendo scambi e comprando rari :emoji_smiley:

Bah, se fallisce ci godo.

Tutti i bimbetti malati che spendono soldi su una chat si faranno finalmente una vita.