Perché mi trattano da robot?

JoBBix

Utente Medio
Autore del topic
26 Ottobre 2011
138
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,sono un ragazzo di Milano di quasi 15 anni.. ..ho una bella vita sentimentale ma,poche persone credono che io abbia un cuore.
Non capisco in poche parole posso definirmi un ragazzo non proprio perfetto ma "giusto" solo che nessuno crede che io abbia dei sentimenti..
..I miei "amici" credono questo perché io sono 10 anni che non sorrido spontaneamente.
Insomma non mi riconosco più nel bambino che ero per tanti motivi.
Vi prego aiutatemi perché non ce la faccio più sto soffrendo come un cane.
A questo punto ho raggiunto due soluzioni:

-Continuo a vivere tenendomi tutto dentro e continuando a soffrire
-Ammazzarmi

Se avete scelte migliori ditemi tutto perché sono giorni che piango x questa roba quà.
Cos'ho fatto di male?
Rispondetemi seriamente vi prego..
 
Riferimento: Perché mi trattano da robot?

Prova a sorridere, ridere, scherzare di più, divertirti di più insieme ai tuoi amici
 
Riferimento: Perché mi trattano da robot?

Prova a sorridere, ridere, scherzare di più, divertirti di più insieme ai tuoi amici
Peccato che il mio VERO amico in assoluto l'ho perso un mese e mezzo fà in un incidente.
Era l'unico su cui contavo,che non mi sfotteva perché balbetto o altro.
In poche parole mi ritrovo in una famiglia che non ho capito se mi ama o mi odia e tra tanta gente che mi odia e basta..
.. Possibile che nessuno nota che provo pure io delle emozioni?? ;(
 
Riferimento: Perché mi trattano da robot?

Il segreto è essere sè stessi e sorridere con i tuoi amici, vivi la tua vita tranquillo, devi essere sicuro di ciò che fai e dici e pensa a cosa positive, hai detto anche tu che hai una bella vita sentimentale (:
 
Riferimento: Perché mi trattano da robot?

Il segreto è essere sè stessi e sorridere con i tuoi amici, vivi la tua vita tranquillo, devi essere sicuro di ciò che fai e dici e pensa a cosa positive, hai detto anche tu che hai una bella vita sentimentale (:
Si,però l'unico amico di cui mi fidavo è morto in un incidente la mia ragazza la vedo una volta alla settimana dato che non è di Milano.
Il resto del tempo lo passo a deprimermi purtroppo :'(
 
Riferimento: Perché mi trattano da robot?

Ridi di più, sfottiti con i tuoi amici, cazzeggia e sii più positivo.

Sorridi alla vita :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Perché mi trattano da robot?

Se ti abbatti cosi potrei solo dirti una cosa, che la vita è stata data per un motivo, la vita è un privilegio, quindi Sfogati, Divertiti il più possibile, ancora sei Giovane forse non sorridi più per l'accaduto che è successo al tuo Amico ma devi sorpassarla questa cosa. Perchè poi a che cosa sei venuto a fare qua se poi ti vuoi uccidere? Non c'è un buon motivo oltre a quello che hai detto tu.. Prova a farti amici e fare cavolate con loro.
 
Riferimento: Perché mi trattano da robot?

Ridi di più, sfottiti con i tuoi amici, cazzeggia e sii più positivo.

Sorridi alla vita :emoji_slight_smile:
E' da quando ho 6 anni che mi sfottono.. ..non so se riesco ad accettarlo.
Poi quelli che chiamo "amici" escono ogni morte di papa.. ..stanno davanti alla xbox mezzo pomeriggio.

@Openis Mi voglio uccidere ma vi ho chiesto se avete alternative per lo sfogo.
Che possibilmente non sia cercare nuovi amici perché non cambierebbe niente
 
Riferimento: Perché mi trattano da robot?

Se tu le esternassi magari gli altri lo noterebbero.. no? Sciocchino di un aspirante suicida.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Perché mi trattano da robot?

@JoBBix Non ti puoi abbattere cosi, senti ancora a diventare Maggiorenne ci devi arrivare, non puoi Goderti la vita come tutti, pensa che io ho ascoltato cose peggiori di queste. Se ti suicidi per una cazzata del genere è una cosa da Pazzi, perchè di sicuro una risoluzione c'è, è una cosa Semplicissima da risolvere. Se no ti prego di "arricchire" di più il tuo POST, perchè non ho capito molto bene il motivo del Suicidio, perchè se quello che ho letto io è un motivo credo che sia un Motivo Sciocco. Ascoltami, se poche persone credono che tu abbia un cuore, basta che tu dici un pò a tutti quelli che frequenti quanto è il tuo cuore.. Per me il Suicidio è no. Non hai mai pensato che se ti Suicidassi qualcuno ci rimarrebbe MOLTO MALE? Pensa hai tuoi genitori, i tuoi zii e altri parenti stretti. E pensa a un'altra cosa, siccome adesso hai quasi 15 anni non potresti mai sapere il destino cosa ti darà a 16, 17, 18, 19, 20 anni ecc.. Prova a pensarci su, anche su quello che ti scriviamo.. Mi raccomando NO AL SUICIDIO.
 
Riferimento: Perché mi trattano da robot?

Comprati un cane...io con il mio non mi annoiavo mai!
Uscivo e mi faceva la festa, e mi riempiva il cuore pieno di gioia...
Sarà un amico fedele e ti sentirai meglio. :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Perché mi trattano da robot?

Beh, prova a sorridere. Solo questo. Ti sfottono perchè credono che tu non abbia sentimenti? Bene, dimostragli che è il contrario. Dimostrargli il vero te, ti diverti e ti svaghi un po' e vedrai che presto riuscirai a farti accettare :emoji_slight_smile:

Comunque il fatto del suicidio non prenderlo in considerazione nemmeno per un secondo :|
 
Riferimento: Perché mi trattano da robot?

Si,però l'unico amico di cui mi fidavo è morto in un incidente la mia ragazza la vedo una volta alla settimana dato che non è di Milano.
Il resto del tempo lo passo a deprimermi purtroppo :'(
Per il tuo amico mi dispiace tantissimo ): Per la tua ragazza ti capisco abbastanza bene perchè anche io posso vederla una volta a settimana purtroppo (in estate anche 2 o 3) però anche se gli altri ti sfottono, ti deprimi.. ecc... perchè ti deprimi? qual è la causa della tua depressione? ti sfottono? sei insoddisfatto della tua vita? Rifletti un pò, tutto quello che posso dirti è che non bisogna abbattersi quando qualcuno vuole credersi più forte e più scaltro di te, io quando ero più piccolo ero pure così, adesso quando mi succedono cose simili sono la mia forza, sarà strano ma è così, quando vengo preso in giro da qualcuno mi rende più forte, beh, mi aiuta anche a riflettere a volte, ma non ci penso più di tanto
E se dici che i tuoi amici ti sfottono, non sono amici fidati ;) Ormai un vero amico è difficile trovarlo, e tutti noi i veri amici li continiamo sulle nostre dita.. detto questo sei ragazzo, pensa a studiare, a fare uno sport che ti piace, ad andare in palestra, a dedicare quel poco che hai con la tua ragazza, e magari avendo un carattere "FERMO E FORTE" potrai trovare degli amici che apparentemente possono sembrare persone come tutti, ma ricordati che dialogando si instaurano bei rapporti..
 
Riferimento: Perché mi trattano da robot?

E' da quando ho 6 anni che mi sfottono.. ..non so se riesco ad accettarlo.
Poi quelli che chiamo "amici" escono ogni morte di papa.. ..stanno davanti alla xbox mezzo pomeriggio.

Ma per caso sei il mio sosia? :emoji_relieved:

Beh anche a me sfottono, ma dopo mesi di rabbia ho cercato di rendere alla leggera gli sfottò tanto che ormai ci mandiamo a quel paese a vicenda, sempre in amicizia. Ormai sfotto anche le femmine della mia classe >_>

Con i tuoi veri amici cerca di spronarli un pò e organizza uscite, soprattutto la domenica ;)

Ma il suicidio è una scelta assurda, l'adolescenza è una fase complessa, ma il suicidio lo compiono solo i malati mentali, i detenuti e gli imprenditori pieni di debiti :soso:
 
Riferimento: Perché mi trattano da robot?

Ma per caso sei il mio sosia? :emoji_relieved:

Beh anche a me sfottono, ma dopo mesi di rabbia ho cercato di rendere alla leggera gli sfottò tanto che ormai ci mandiamo a quel paese a vicenda, sempre in amicizia. Ormai sfotto anche le femmine della mia classe >_>

Con i tuoi veri amici cerca di spronarli un pò e organizza uscite, soprattutto la domenica ;)

Ma il suicidio è una scelta assurda, l'adolescenza è una fase complessa, ma il suicidio lo compiono solo i malati mentali, i detenuti e gli imprenditori pieni di debiti :soso:
Appunto, ti sfottono? Tu sei forte e gli rispondi ancora peggio.
E pensare al suicidio ora è una cosa da stupidi, ancora non abbiamo vissuto niente, impegnati e sii forte e vedrai che tutto si sistemerà
 
Riferimento: Perché mi trattano da robot?

Siete davvero strani voi che postate questo genere di domande qui su sciax... volete che vi diamo l'amicizia? non ho capito... se non riesci a farti accettare essendo te stesso vuol dire che non puoi avete tanti amici, accontentati di pochi amici ma buoni... se ti sforzi a comportarti come qualcun altro fai solo una brutta figura, poichè ognuno di noi ha i suoi pregi e i suoi difetti. ;) @JoBBix e poi gli amici non crescono sugli alberi... prima anch'io stavo sempre qui su sciax ma dall'estate scorsa esco molto di più, ed ora ho più amici e amiche, molte di più! ;) mi metto davanti al pc massimo 3 volte al mese... fai come me :emoji_slight_smile: Buona fortuna :P
 
Ultima modifica:
Riferimento: Perché mi trattano da robot?

Siete davvero strani voi che postate questo genere di domande qui su sciax... volete che vi diamo l'amicizia? non ho capito... se non riesci a farti accettare essendo te stesso vuol dire che non puoi avete tanti amici, accontentati di pochi amici ma buoni... se ti sforzi a comportarti come qualcun altro fai solo una brutta figura, poichè ognuno di noi ha i suoi pregi e i suoi difetti. ;) @JoBBix e poi gli amici non crescono sugli alberi... prima anch'io stavo sempre qui su sciax ma dall'estate scorsa esco molto di più, ed ora ho più amici e amiche, molte di più! ;) mi metto davanti al pc massimo 3 volte al mese... fai come me :emoji_slight_smile: Buona fortuna :P
Beh io pure ho un bel pò di amici ma non significa non collegarsi mai
 
Riferimento: Perché mi trattano da robot?

Ragazzi,ora vi scriverò altro.

Anche quelli che in qualche modo reputo amici mi odiano.
Solo poche persone mi vogliono/volevano bene.

1-Il mio migliore amico (morto)
2-La ragazza che vedo una volta a settimana
3-Amici che sento via internet
4-Alcuni parenti

Il mio difetto più grande è che non sono come gli altri.
Nel senso,non me la tiro insomma sono un ragazzo simpatico ma buono.
 
Riferimento: Perché mi trattano da robot?

L'importante è come ti senti tu poi gli altri sanno solo giudicare.
 
Riferimento: Perché mi trattano da robot?

@HoBBix Che esagerato che sei con le tue soluzioni :basta:

Comunque Luca ha assolutamente ragione!

@SuPeRpAzZo chi te lo dice che lui non è un malato mentale o un detenuto? Ahah Scherzo!

HoBBix perché è morto il tuo migliore amico? Se vuoi dirmelo sennò fa lo stesso!