Perché mi trattano da robot?

Riferimento: Perché mi trattano da robot?

Ragazzi,ora vi scriverò altro.

Anche quelli che in qualche modo reputo amici mi odiano.
Solo poche persone mi vogliono/volevano bene.

1-Il mio migliore amico (morto)
2-La ragazza che vedo una volta a settimana
3-Amici che sento via internet
4-Alcuni parenti

Il mio difetto più grande è che non sono come gli altri.
Nel senso,non me la tiro insomma sono un ragazzo simpatico ma buono.

Non devi abbatterti così, pensa che ci sono persone che stanno peggio di te però hanno sempre un sorriso pronto per ognuno.
Forse ho capito come stai( diciamo che sei il più "zimbello" tra la compagnia dei bulletti, correggimi se sbaglio), e ti assicuro che non sono questi i veri amici.
Prova a socializzare di più, i veri amici si trovano così :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Perché mi trattano da robot?

Se questi che ti sfottono gli definisci amici non so che dirti O.o

Fregatene di ciò che pensa la gente e VIVI la vita! Ridendo e scherzando...anche dicendo cazzate l'importante è che ti diverti!
La vita è una sola,non sprecarla dicendo che ti vuoi ammazzare !
 
Riferimento: Perché mi trattano da robot?

convinci i tuoi amici ad uscire,sorridi fai sempre nuove conoscenze,se ti sfottono lasciali perdere,le persone che sfottono non hanno niente da fare
 
Riferimento: Perché mi trattano da robot?

Ragazzi,ora vi scriverò altro.

Anche quelli che in qualche modo reputo amici mi odiano.
Solo poche persone mi vogliono/volevano bene.

1-Il mio migliore amico (morto)
2-La ragazza che vedo una volta a settimana
3-Amici che sento via internet
4-Alcuni parenti

Il mio difetto più grande è che non sono come gli altri.
Nel senso,non me la tiro insomma sono un ragazzo simpatico ma buono.

Vedi che in fondo c'è sempre qualcuno che prova dell'affetto per te, può essere Amicizia per quanto riguarda i tuoi parenti e i tuoi amici, Amore per quanto riguarda la tua Fidanzata o le altre Ragazze...

Sforzati un po di più a sorridere, e vedrai che col passare del tempo ti sembrerà spontaneo essere Scherzoso ed Estroverso.

Per fortuna non ho mai avuto questi Problemi perchè non sono un ragazzo timido che ha paura di parlare con qualcuno, se ho una cosa la dico direttamente a lui non parlo alle spalle a differenza di molta gente... Amo scherzare e fare sempre nuove amicizie.

Ho letto il tuo Thread e se devo dirla tutta non pensavo che arrivavi a pensare di Ammazzarti -.- penso che stia scherzando sono altre ragioni per Suicidarsi :facepalm: Comunque quando i tuoi amici ti sfottono e perchè scherzano con te prova a rispondergli e a fargli capire che sei cambiato ;)
 
Riferimento: Perché mi trattano da robot?

@GabriHack Permettermi di correggerti.
Mi chiamo JoBBix.
Comunque il mio migliore amico è morto in un incidente.

Per tutti gli altri:

Beh io ce la sto mettendo tutta ma nessuno nota che sto cambiando.
Sono disperato e forse esagero ma vi assicuro che sono molto disperato.
 
Riferimento: Perché mi trattano da robot?

La regola numero 1 è il sorriso, ridi di te stesso senza esagerare, ridi degli altri, scherza... Se no che vita è! ne abbiamo una sola.. Usiamola!!!
 
Riferimento: Perché mi trattano da robot?

Sei depresso perchè sei triste di fronte alla vita. Nella vita bisogna sorridere, scherzare, fare di tutto per star bene con i propri amici. E se qualche volta lo si perde, dispiace, ma è così la vita e si va avanti lo stesso. Devi trovarti nuovi amici che non pensano ai tuoi difetti, ma ai tuoi pregi! Sorridi alla vita :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Perché mi trattano da robot?

@GabriHack Permettermi di correggerti.
Mi chiamo JoBBix.
Comunque il mio migliore amico è morto in un incidente.

Per tutti gli altri:

Beh io ce la sto mettendo tutta ma nessuno nota che sto cambiando.
Sono disperato e forse esagero ma vi assicuro che sono molto disperato.

Ti ha dato un ottimo consiglio @KEKKOR97 Comunque quando ti insultano prova a rispondergli e a fargli capire che sei cambiato e non sei più la persona di prima... In un certo senso ti devi fare rispettare :| e vedrai che ti farai nuovi amici, e ti inviteranno ad uscire con loro.

Comunque non vedere solo il lato negativo della vita, c'è anche il lato positivo... Ricordatelo.
 
Riferimento: Perché mi trattano da robot?

Sto seguendo tutti i vostri consigli.. ..posso dire che va benino.
E per caso.. ..consigli per non pensare così spesso al mio amico?
 
Riferimento: Perché mi trattano da robot?

zio vai da uno psichiatra o.o per farti controllare
 
Riferimento: Perché mi trattano da robot?

http://www.sciax2.it/forum/adolesce...oblemi-affliggono-gli-adolescenti-484882.html

Potrebbe esserti utile.

Non arrivare a soluzioni drastiche, prova a sfogarti facendo qualche sport.
Oltre a permetterti di sfogarti, lo sport, facendo sviluppare anche il tuo corpo, influenzerà anche il tuo lato psicologico dandoti anche più sicurezza quando ti esponi agli altri.
Con questo non voglio dirti "Fatti i muscoli e vai a rompere il culo a chi ti prende in giro"; anche se non usi la violenza puoi vivere una vita tranquilla.

Trova qualcuno con cui sfogarti: un tuo amico, un tuo parente o un tuo genitore.

zio vai da uno psichiatra o.o per farti controllare
"Lo psichiatra viene pagato 200€ a seduta per farmi le stesse domanda che mi fa a casa mia moglie"
[Woody Allen]​
 
Riferimento: Perché mi trattano da robot?

Torna a ridere, divertiti con gli amici.. Lascia stare gli psichiatri, non servono a niente
 
Riferimento: Perché mi trattano da robot?

Anche se tu sorridessi i tuoi amici ti prenderebbero ugualmente per il cul*.

E io ti dico, fregatene di quello che pensano di te e vai avanti per la tua strada!
 
Riferimento: Perché mi trattano da robot?

Anche se tu sorridessi i tuoi amici ti prenderebbero ugualmente per il cul*.

E io ti dico, fregatene di quello che pensano di te e vai avanti per la tua strada!

Bhe ma se si viene presi in giro da tutti non è facile fregarsene.. un conto è se sono una o due persone, non pensi?
 
Riferimento: Perché mi trattano da robot?

Io sono nella tua stessa situazione, ma a me non me ne fotte. Mi sfottono? Ok ciao.
In realtà ho solo tre amici che non mi mentiscono mai, meglio pochi che tanti e che sfottono.

Poi se non ci sono loro ci sono gli amici Virtuali, con cui ho un'amicizia profonda.

Se loro ti sfottono tu sfotti loro se si sentono fighi che ti vogliono "Ammazzare" e ti danno pugni e ti fanno lividi vai alla Polizia e fai denuncia.

Già l'ho fatto, non è facile sopportare una denuncia quindi loro non avranno scampo!

Spero di esserti stato d'aiuto, ciao! :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Perché mi trattano da robot?

Io sono nella tua stessa situazione, ma a me non me ne fotte. Mi sfottono? Ok ciao.
In realtà ho solo tre amici che non mi mentiscono mai, meglio pochi che tanti e che sfottono.

Poi se non ci sono loro ci sono gli amici Virtuali, con cui ho un'amicizia profonda.

Se loro ti sfottono tu sfotti loro se si sentono fighi che ti vogliono "Ammazzare" e ti danno pugni e ti fanno lividi vai alla Polizia e fai denuncia.

Già l'ho fatto, non è facile sopportare una denuncia quindi loro non avranno scampo!

Spero di esserti stato d'aiuto, ciao! :emoji_slight_smile:

Forse così è un po' un'esagerazione.. Prova a parlarci con loro, magari risolvi
 
Riferimento: Perché mi trattano da robot?

Per me non è esagerato! Perchè loro sfottono e questa è la nabbaggine che hanno.

Di certo la colpa è anche loro che esagerano.. magari fatti un piccolo esame di coscienza e cerca di capire se sbagli qualcosa anche tu... Se la risposta è no allora hai dei compagni davvero strani xD
 
Riferimento: Perché mi trattano da robot?

Fatti rispettare , daje na bella ciavatt come si dice da me (dagli una bella mazzata)