Perché mi trattano da robot?

Riferimento: Perché mi trattano da robot?

Appunto, ti sfottono? Tu sei forte e gli rispondi ancora peggio.
E pensare al suicidio ora è una cosa da stupidi, ancora non abbiamo vissuto niente, impegnati e sii forte e vedrai che tutto si sistemerà

Quoto.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Torna a ridere, divertiti con gli amici.. Lascia stare gli psichiatri, non servono a niente
Sarebbe difficile divertirsi con gli amici che ti prendono per il cu**.
La soluzione è mettersi alla loro pari senza botte e altre caxxate del genere.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Perché mi trattano da robot?

se ti sfottono e ti senti disperato, prova comunque a sorridere, vedrai che perderanno la voglia poi di sfotterti.
 
Riferimento: Perché mi trattano da robot?

se ti sfottono e ti senti disperato, prova comunque a sorridere, vedrai che perderanno la voglia poi di sfotterti.

Se sono ragazzi ostinati, penso che sarà un po' difficile farli smettere così. Mentre penso che farebbe meglio a ignorarli e se vanno sulle accuse pesanti, rispondigli.
 
Riferimento: Perché mi trattano da robot?

Se sono ragazzi ostinati, penso che sarà un po' difficile farli smettere così. Mentre penso che farebbe meglio a ignorarli e se vanno sulle accuse pesanti, rispondigli.

Se ti arrabbi o rispondi lro ci trovano gusto.. bisogna non rispondere e essere indifferenti
 
Riferimento: Perché mi trattano da robot?

Ragazzi non ho più risposto a nessuno in questo topic perché l'avevo perso di vista,comunque,non so come ho fatto ma ho risolto.

Tipo loro mi sfottono perché sono balbuziente e ho cercato anch'io un motivo per sfottere loro.
Oppure faccio finta di ridere e dopo li sfotto io.. ..sarò io che essendo un ragazzo sensibile non so accettare prese per culo "grandi" boh.
Comunque ho risolto,ora reagisco e i miei genitori hanno iniziato a trattarmi meglio.
Sto un pò depresso perché mi son lasciato da poco con la tipa ma fa niente.
Grazie ancora a tutti per l'aiuto.
 
Riferimento: Perché mi trattano da robot?

Ragazzi non ho più risposto a nessuno in questo topic perché l'avevo perso di vista,comunque,non so come ho fatto ma ho risolto.

Tipo loro mi sfottono perché sono balbuziente e ho cercato anch'io un motivo per sfottere loro.
Oppure faccio finta di ridere e dopo li sfotto io.. ..sarò io che essendo un ragazzo sensibile non so accettare prese per culo "grandi" boh.
Comunque ho risolto,ora reagisco e i miei genitori hanno iniziato a trattarmi meglio.
Sto un pò depresso perché mi son lasciato da poco con la tipa ma fa niente.
Grazie ancora a tutti per l'aiuto.

Benissimo, continua così!

Quindi hai risolto al 100%?
 
Riferimento: Perché mi trattano da robot?

Come stanno scrivendo anche gli altri,ti dico di non suicidarti,non bisogna fare i codardi di fronte alle avversità della vita,bensì affrontarla con tutti i problemi,le gioie e i dolori. Perchè la vita è questo,non è tutto rose e fiori,per gli amici tranquillo,se vedi che quelli non sono giusti per te,cambia aria,cambia amicizie, come ho fatto io,non vedo alcuni amici da parecchio,quelli con cui condividevo quasi tutto ormai x me non esistono quasi più,li saluto x strada,ci divertiamo ancora insieme,ma mi è indifferente se magari loro preferiscono passare una serata sulla ps3 piuttosto che uscire.. :emoji_smiley: tanto ho altri amici su cui poter contare. Se i tuoi ''amici'' hanno questo atteggiamento nei tuoi confronti,perchè non ci parli? O meglio lasciali perdere,quelli non sono amici,sono solo ''amici-a-c***i-miei'' cioè ti chiamano solo quando ne hanno bisogno loro e questo non è bello. Ti ripeto,cambia gli amici,e vedrai come si sistemerà tutto,stai più tempo con la tua ragazza,io con la mia ci parlo anche,mi confido,abbiamo un rapporto particolare che non è solo baci & coccole...fidati con una ragazza ci parli di più,ti comprende meglio,ti aiuta insomma....gli amici fanno poco,te l'assicuro. Ti ho scritto tutto ciò perchè anch'io mi sono trovato una volta in una situazione in cui ti sentivi crollare il mondo addosso,ma mi sono rialzato e adesso cammino a testa alta...fai anche tu così.. :emoji_smiley:
Saluti! :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Perché mi trattano da robot?

Comprati un cane...io con il mio non mi annoiavo mai!
Uscivo e mi faceva la festa, e mi riempiva il cuore pieno di gioia...
Sarà un amico fedele e ti sentirai meglio. :emoji_slight_smile:

Concordo in pieno, comunque c'è una leggenda al riguardo, chi non ride più di (non mi ricordo) si dice che arriva l'angelo della morte e lo fa suicidare,
sul serio qui ci vuole un esperto in psicologia, al massimo noi possiamo darti una parola di conforto, ma ci vuole uno psicologo...io sono del mestiere :emoji_relieved:
 
Riferimento: Perché mi trattano da robot?

Ragazzi non ho più risposto a nessuno in questo topic perché l'avevo perso di vista,comunque,non so come ho fatto ma ho risolto.

Tipo loro mi sfottono perché sono balbuziente e ho cercato anch'io un motivo per sfottere loro.
Oppure faccio finta di ridere e dopo li sfotto io.. ..sarò io che essendo un ragazzo sensibile non so accettare prese per culo "grandi" boh.
Comunque ho risolto,ora reagisco e i miei genitori hanno iniziato a trattarmi meglio.
Sto un pò depresso perché mi son lasciato da poco con la tipa ma fa niente.
Grazie ancora a tutti per l'aiuto.

Ho segnalato ma evidentemente nessuno ha lo sbatti di rinominare....vedo che sono molti attivi
 
Riferimento: Perché mi trattano da robot?

Allora tu fatti rispettare cioè Non Picchiare Nessunoma dici che cosa vuoi ritira la Parola o ti appendo al Muro cosi inizi a farti amici ma cosi da come vedo Sei uno sfigato Senza Offesa :matto:
 
Riferimento: Perché mi trattano da robot?

Allora tu fatti rispettare cioè Non Picchiare Nessunoma dici che cosa vuoi ritira la Parola o ti appendo al Muro cosi inizi a farti amici ma cosi da come vedo Sei uno sfigato Senza Offesa :matto:
Prima di rispondere guarda la data dell'ultimo post, se supera i 30 giorni evita di rispondere, a meno che tu non abbia qualcosa da chiedere.
A maggior ragione evita di rispondere quando vedi il prefix "Problema Risolto" accanto al titolo del topic. ;)
 
Riferimento: Perché mi trattano da robot?

Peccato che il mio VERO amico in assoluto l'ho perso un mese e mezzo fà in un incidente.
Era l'unico su cui contavo,che non mi sfotteva perché balbetto o altro.
In poche parole mi ritrovo in una famiglia che non ho capito se mi ama o mi odia e tra tanta gente che mi odia e basta..
.. Possibile che nessuno nota che provo pure io delle emozioni?? ;(



Manco io so se la mia famiglia mi ama o mi odia
Io provo a essere me stesso e non mi frega un bel niente di quello che dice la gente di me io sono me stesso