Problema risolto Perchè non li creiamo noi gli script?

Luca23d

Utente Guru
Autore del topic
1 Giugno 2008
11.211
80
Miglior risposta
0
Salve.. io mi chiedo sempre: ma perchè dobbiamo aspettare la pappa pronta da jexius o qualche altro inglese? decompilare, avere la criptazione di habbo.. perchè non lo facciamo noi? è davvero così difficile? qua c'è gente molto esperta..
 
sarò sicero con te sono pigro e non solo io :°°: anche la gente esperta.. tutti pigri :°°:
 
sarò sicero con te sono pigro e non solo io :°°: anche la gente esperta.. tutti pigri :°°:

quoto ce gente ke nn gli va di fare lunghi script e scrivere moltoallora dobbiamo aspettare la pappa noi creiamo solo programmini n00b (nn e per offendere ma alcuni programmi nn sono n00b e non dico ke io sia un esperto) invece di creare veri e propri script quindi e inutile ma poi non sono gli americani ke kreano gli script gli inglesi bah mi sembra strano....
 
Beh non è molto facile creare script con gli esperti che ci sono in sciax si potrebbero fare ma ci vorrebbe molto impegno e molto tempo da dedicargli e giustamente non hanno sto tempo a differenza degli inglesi che so buttati tutto il giorno davanti al pc :soso:
 
Beh non è molto facile creare script con gli esperti che ci sono in sciax si potrebbero fare ma ci vorrebbe molto impegno e molto tempo da dedicargli e giustamente non hanno sto tempo a differenza degli inglesi che so buttati tutto il giorno davanti al pc
__________________
già.. ma anche Italiani buttano giornate avanti al pc.. e magari su esperti si riunissero forse con impegno.. c'è la farebbero!
 
ma cosa dite qua c'è gente che sta su sciax.. programma per habbo ecc.. almeno 5-6 ore al giorno.. e sono anche esperti, io non capisco cosa hanno loro in più di noi
 
nnt ke sn più organizzativi devono fa un programma per il giorno "ciao" lo fanno per i giorno"ciao" senza ritardo noi dobbiamo fa na cosa per 1 giorno nn la possiamo fare nn viene nessuno
 
Salve.. io mi chiedo sempre: ma perchè dobbiamo aspettare la pappa pronta da jexius o qualche altro inglese? decompilare, avere la criptazione di habbo.. perchè non lo facciamo noi? è davvero così difficile? qua c'è gente molto esperta..

quando mi farai vedere l'encryption in del flash ne riparliamo
 
siete pigri?
ma fors enon avete capito che la "gente esperta" non lo sa come si fa
io pure non ne ho la minima idea :S
 
Ora vado in inghilterra e mi faccio spiegare da jexiux tutto (magari)

Apparte gli skerzi quando ne capirò di + arriverà un bel progammino da me :emoji_slight_smile:
 
ci lavorano su per moooooooooooolto tempo e ce la fanno ad avere i risultati.
Noi dello sciax non siamo ne pigri ne ignoranti, non siamo ben organizzati e non abbiamo tempo da dedicare a queste cose di nabbohotel..tutto qui..
 
e secondo te loro come fanno ad averla? sono magici? io questo mi chiedo

E' una vita che mi faccio questa domanda. Come cavolo fanno ad avere l' encryption loro?
Non è che l' encryption vola dal cielo?(e che guardacaso atterri sempre in Inghilterra? xD)
 
io ne posso creare in vb.net ma mi manca esperienza nel campo del wwinsock e del inet se no il packetlogger era fatto in 1,5 secondi con tanto di encryptription data dagli inglesi ai pro di som :emoji_relieved:
 
Beh non è molto facile creare script con gli esperti che ci sono in sciax si potrebbero fare ma ci vorrebbe molto impegno e molto tempo da dedicargli e giustamente non hanno sto tempo a differenza degli inglesi che so buttati tutto il giorno davanti al pc :soso:

Quoto Relitto ^^ P.S. sn Re
 
bisognerebbe spenderci tanto di quel tempo che nemmeno lo immaginiamo
impegnadosi però si potrebbe fare, impossible is nothing..