bisognerebbe spenderci tanto di quel tempo che nemmeno lo immaginiamo
impegnadosi però si potrebbe fare, impossible is nothing..
io ci ho messo 2 ore a creare un programma script in vb.net :S con tanto di raw date packetlogger reload room e bot ( per i bot ho usato le source )
Salve.. io mi chiedo sempre: ma perchè dobbiamo aspettare la pappa pronta da jexius o qualche altro inglese? decompilare, avere la criptazione di habbo.. perchè non lo facciamo noi? è davvero così difficile? qua c'è gente molto esperta..
mha..io non so niente di come si programano gli script, ma gli esperti(non dico di sciax) quelli che passano il tempo su habbo tipo ANticaGrecia leosmile inflicts(su questi primi 3 non ne sono sicuro osi-94 pquadro che ancora a voltelo vedo alla reception a floodare o scriptbeta o magari alberto091 non so se ancora passa tempo su habbo, e poi non guadagnano solo repe grazie e perdono tempo gli esperti che non passano temposu habbo guadagnano un sacco di fama anche solo dando le istruzioni, fanno solo ritornare la vecchia scuola dello script, cose da niente .
questo è quello che penso io, bastano le istruzioni. anche se ne facciamo uno da 4 soldi tipo solo i bot come primo script già è buono. capisco che non è facile.ma bastaimpegno e tempo anche se ce lo ritroviamo tra un'anno,un mese.
Materiali:
impegno
istruzioni
volontà
fiducia
fine. per questo romanzo ho dovuto pagare i diritti d'autore di dante aghieri
--------------- AGGIUNTA AL PUZZ ---------------
^
l
l
l
questo è quello che penso io.
Mike, che ora non c'è piu lol, la decriptava decriptando il flash del client di habbo.
Anche se voi la decriptereste non ci potreste far nulla, sapete mica il flash?
Q8.. si dovrebbe vedere se qlk esperto.. si dedicasse ad habbo ma dico Esperto !Salve.. io mi chiedo sempre: ma perchè dobbiamo aspettare la pappa pronta da jexius o qualche altro inglese? decompilare, avere la criptazione di habbo.. perchè non lo facciamo noi? è davvero così difficile? qua c'è gente molto esperta..Luca diciamo che gli esperti di sciax non passano il loro tempo su habbo e se anche fanno questi scirpt cosa ci guadagnerebbero ?? Reputazione - "Grazie" ??
Se tu saresti un esperto però ne sai poke cose perderesti 1 o 2 sett per crearlo (se tu non passi il tuo tempo su habbo) ?? Perderesti solo del tempo non credi ? .
Qua ce ne sono (Mi sembra)
Invece di continuare a postare guide su password grabber e fake login e cavolate varie dedicatevi a cose più serie :soso: