Problema risolto Perchè non li creiamo noi gli script?

Gigi perchè prima cosa era diverso? gab e alberto prendevano tutto da som o da altri forum ma dato che la comunità dello script non c'è più non fanno più niente neanche loro
xD

mikle mi deludi lòl cacchio io ho perfettamente un progetto in vb06 pronto alla compilazione ma mi serve un loader e mi SCOCCIO a decompilarne uno poi il resto è una caacchiata faccio un esempio il reload room è una cavolata da fare metti un bottonone e metti dentro nomewinsock.sendData pacchetto in questo caso DBO piu una chr
 
già io lo farei se avessi un minimo di conoscenza su come si fa uno script... se lo sapessi fare anke che ci volesse un mese lo farei almeno in quel mese farei qualcosa di utile...:soso:
 
mha..io non so niente di come si programano gli script, ma gli esperti(non dico di sciax) quelli che passano il tempo su habbo tipo ANticaGrecia leosmile inflicts(su questi primi 3 non ne sono sicuro osi-94 pquadro che ancora a voltelo vedo alla reception a floodare o scriptbeta o magari alberto091 non so se ancora passa tempo su habbo, e poi non guadagnano solo repe grazie e perdono tempo gli esperti che non passano temposu habbo guadagnano un sacco di fama anche solo dando le istruzioni, fanno solo ritornare la vecchia scuola dello script, cose da niente :emoji_relieved:.
questo è quello che penso io, bastano le istruzioni. anche se ne facciamo uno da 4 soldi tipo solo i bot come primo script già è buono. capisco che non è facile.ma bastaimpegno e tempo anche se ce lo ritroviamo tra un'anno,un mese.
Materiali:
impegno
istruzioni
volontà
fiducia

fine. per questo romanzo ho dovuto pagare i diritti d'autore di dante aghieri :emoji_relieved:
--------------- AGGIUNTA AL PUZZ ---------------
^
l
l
l
questo è quello che penso io.




Ho abbandonato habbo almeno da 2 mesi.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Chiudo, la discussione è Inutile.

Edit: Apro, se volete potete discutere del problema senza andare in ot
 
Ultima modifica:
Gigi perchè prima cosa era diverso? gab e alberto prendevano tutto da som o da altri forum ma dato che la comunità dello script non c'è più non fanno più niente neanche loro
xD
su som non veniva più rilasciato nulla da mesi e mesi
Solitamente ciò che postavo io era ciò che producevo
comunque potreste iniziare da un semplice packetlogger , come ci sono riuscito io un anno fa ci potete benissimo riuscire voi adesso
il sistema è sempre lo stesso
 
luca la colpa non e di nessuno studi fai strada non studi non sai manco mettere un button e facile. loro hanno dedicato studio a questo linguaggio e basta.
 
Beh non mi sembra.. possiamo farlo anche noi||

Luca ma invece di parlare come se stai dicendo di creare una calcolatrice fallo tu sto script -.-
Ti pare che uno perde giorni e settimane per fare uno script che dopo manco un mese viene patchato -.-
Allora tu dici: vabbè lo dai agli utenti fidati.... SIAMO PIXEL COME CI SI PUò FIDARE DI UN PIXEL? mettiamo che lo do a uno con 61000000000 messaggi e poi lo da a tutti gli amici cosa ci concludo?
Gli inglesi che sono niubbi creano script e lidanno a tutti così vanno patchati e ne creano altri e la catena non finisce più :emoji_smiley:
 
Gli inglesi che sono niubbi creano script e lidanno a tutti così vanno patchati e ne creano altri e la catena non finisce più
Sogni troppo mi sà Raga Come dice dark impari studi fai qualcosa senò NIENTE :WTF:
 
Guarda io potrei anche farli ,l'unica cosa che manca a tutti è il tempo e l'interesse nel farlo, per esempio, io non perdo tempo con uno stupido gioco rischiando chissa cosa, poi se sei un programmatore appassionato meglio per te xD
 
io e pato ce l'abbiamo fatta a creare uno script e pure una retro connection con encrypt v18 e script cs/ss se avete bisogno chiedete pure
 
Ragazzi.. ora come ora Habbo è diventato molto ma molto sicuro, dopo tutto quello che gli abbiamo causato.. cosa pensate.. ora come ora niente script.
 
credimi preferiscono scammare che creare script,come ho visto su habbo è diventata una moda scammare xD