Info Perchè vi ostinate..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Valex

Utente Strepitoso
Autore del topic
28 Agosto 2008
4.017
87
Miglior risposta
0
Salve retroservisti.
Apro questo thread, per un informazione, un quisito che mi pongo da molto molto tempo. Spero che qualcuno mi possa dare una risposta vera ma sopratutto giusta.

Creare un retroserver, è diventata una moda ormai nell'ambito informatico, tutti si mettono a crearli. Che siano bambini, che siano adulti (adulti = 17,18 anni.).
Dopo aver creato un proprio retroserver, non dico tutti, ma la maggiorparte dei creatori attaccano gli altri retroserver per rubbare utenza. Successivamente, un altro ragazzo crea un ennesimo retroserver ed attacca quello di prima per rubare l'utenza.
Non so se mi sono spiegato bene, facciamo così:

X = Crea un retroserver
Y = Attacca X per rubare utenza
Z = attacca Y per rubare utenza

Ecco quello che voglio dire, è una cosa ripetitiva, non finisce mai.
Tutti attaccano tutti, tutti creano server che all'ultimo si rivelano virus pronti a rubare password per defacciare i database. La stupidità umana, ha superato ogni limite, non c'è piu reciprocità tra di voi.

Quando invece i fatti dovevano stare così:

In italia, massimo 2, 3 diciamo pure 4 retroserver.
Tutti gli utenti che decidevano di prendere parte all'hotel, sceglievano quale era migliore, e ci entrava a fare parte! Si comportava bene, e magari diventava moderatore / amministratore etc. etc. Invece qui pensate solamente ad essere amministratori NIENTE PIU'.

Vi faccio un esempio: Sciax2 Forum, è un bellissimo forum dove c'è molta gente, voi non riuscite ad essere membri dello staff? Cosa fate? Create un forum dove siete amministratori e cominciate a spammare a destra e sinistra per avere utenti.

La mia domanda è: PERCHE' FARE TUTTO QUESTO? PERCHE' ESSERE COSI' TESTARDI? PERCHE' NON CANCELLATE TUTTI QUESTI RETROSERVER CHE FANNO DAVVERO PENA PER LASCIARE QUELLI MIGLIORI E POPOLARE SOLO QUELLI?

GoodBye.

Salve retroservisti.
Apro questo thread, per un informazione, un quisito che mi pongo da molto molto tempo. Spero che qualcuno mi possa dare una risposta vera ma sopratutto giusta.

Creare un retroserver, è diventata una moda ormai nell'ambito informatico, tutti si mettono a crearli. Che siano bambini, che siano adulti (adulti = 17,18 anni.).
Dopo aver creato un proprio retroserver, non dico tutti, ma la maggiorparte dei creatori attaccano gli altri retroserver per rubbare utenza. Successivamente, un altro ragazzo crea un ennesimo retroserver ed attacca quello di prima per rubare l'utenza.
Non so se mi sono spiegato bene, facciamo così:

X = Crea un retroserver
Y = Attacca X per rubare utenza
Z = attacca Y per rubare utenza

Ecco quello che voglio dire, è una cosa ripetitiva, non finisce mai.
Tutti attaccano tutti, tutti creano server che all'ultimo si rivelano virus pronti a rubare password per defacciare i database. La stupidità umana, ha superato ogni limite, non c'è piu reciprocità tra di voi.

Quando invece i fatti dovevano stare così:

In italia, massimo 2, 3 diciamo pure 4 retroserver.
Tutti gli utenti che decidevano di prendere parte all'hotel, sceglievano quale era migliore, e ci entrava a fare parte! Si comportava bene, e magari diventava moderatore / amministratore etc. etc. Invece qui pensate solamente ad essere amministratori NIENTE PIU'.

Vi faccio un esempio: Sciax2 Forum, è un bellissimo forum dove c'è molta gente, voi non riuscite ad essere membri dello staff? Cosa fate? Create un forum dove siete amministratori e cominciate a spammare a destra e sinistra per avere utenti.

La mia domanda è: PERCHE' FARE TUTTO QUESTO? PERCHE' ESSERE COSI' TESTARDI? PERCHE' NON CANCELLATE TUTTI QUESTI RETROSERVER CHE FANNO DAVVERO PENA PER LASCIARE QUELLI MIGLIORI E POPOLARE SOLO QUELLI?

GoodBye.

La tua e una discussione inutile, ognuno ha diritto di fare cio che vuole, quando vuole, dove vuole, rispettando sempre la legge, ora tu arrivi e dici di non fare piu retro server, forum, ecc.. se uno si apre un retroserver e per puro divertimento, oppure per avere utenza, se uno decide di attacare un altro retroserver tu non ci puoi fare niente, perchè questo e un flusso abituale, che si scoglerà con il tempo, e non da un topic senza senso :°°:

Stai parlando superficialmente.
Ti spiego il perchè.
Come dici te ci sono tantissimi hotel in "guerra" ( ormai si usa questa parola ) ma a dossare non è il singolo amministratore che vuole "rubare" l'utenza dell'altro. No , non è cosi !
Ci sono MOLTISSIME persone , se cosi si possono definire , che dossano per un motivo stupidissimo.

Ora c'è la moda dei gruppi "Dosser" una CAZZATA ( Scusate il linguaggio volgare ) di bambini di 11 - 12 anni che dossano gli hotel per sentirsi forti , potenti. Perchè ?
Perchè loro sono bravi a cliccare il pulsante del programmino che hanno trovato sul web o su Sciax 2 Forum.

C'è gente che lo fa per puro divertimento.
C'è gente che dossa perchè X o Y gli sta antipatico.

Non c'è nulla da scherzare con il dDos. Voi direte : I retroserver sono illegali quindi posso dossare.

E' SBAGLIATISSIMO !
Un hotel può essere su un VPS e quindi dossando questo recate problemi ai venditori del vps che hanno TUTTO il diritto di denunciare colui o colei che sta dossando.

E voi direte : Io dico che ci sta sul vps una cosa illegale!

VA BENE !
Ma voi rischiate MOLTO di più di quello che ha il suo Retroserver non a scopo di lucro .
Ve lo dico io perchè ci sono passato prima di voi.
La sulake non gli importa NIENTE che voi avete il vostro hotel di 50 - 70 online.
Se ve lo segnalano vi mandano un email e finisce lì.

Ricordate il dDos è MOLTO MA MOLTO più punibile di un retroserver.

La tua e una discussione inutile, ognuno ha diritto di fare cio che vuole, quando vuole, dove vuole, rispettando sempre la legge, ora tu arrivi e dici di non fare piu retro server, forum, ecc.. se uno si apre un retroserver e per puro divertimento, oppure per avere utenza, se uno decide di attacare un altro retroserver tu non ci puoi fare niente, perchè questo e un flusso abituale, che si scoglerà con il tempo, e non da un topic senza senso
Oggi 14:42

Io non sto dicendo di non creare piu retroserver, perchè appunto come hai detto, è una vostra scelta e a me come ad altri non interessa. Consideri questo topic inutile, dimmi il perchè? Perchè ho detto le cose chiaramente e non ti sta bene? Secondo te creando un retroserver e dossandone un altro ti senti dio oppure la madonna? Ma fammi il piacere , mi fai solo ridere.
Ti ripeto, a me delle tue / vostre scelte non interessa per niente. Ho fatto questo topic, per schiarire un po le idee e sapere il perchè vi ostinate ad attaccare gli altri retroserver. Detto questo, gentilmente non rispondere a questo topic se non per una risposta plausibile e ragionevole E non per stronzate. (scusate il linguaggio).
Topic Totalmente Inutile.Hai Sprecato 10 Minuti Della Tua Vita
Retrover, credo che sia un topic inutile nell'ambito che la gente se ne sbatte. Ma non un topic inutile che potevo evitare. ^^

@ nBm: Lo so benissimo che a dossare non sono gli amministratori degli hotel ma gli utenti che non hanno niente da fare tutto il giorno e invece di starsene un pò con gli amici e trovarsi una ragazza pensano a dossare e Cazz..... tutto il giorno.
E appunto per questo dico che, gli utenti attaccano altri hotel per far crescere la propria utenza spammando come diavoli.
Concordo in tutto con te, e soprattutto nella questione del Ddos.

Non andiamo piu OT, ed attenuiamoci al discorso.

Vorrei come molti altri, far ragionare la gente e capire che dossando, e creando 500 retroserver ogni giorno, non si risolve niente, perchè non arriveremo mai a livelli alti. Ecco il punto..

Saluti

Ultima modifica:
Purtroppo, nonostante questi topic, non fate ragionare nessuno..

Madò, quanti thread sono stati creati uguali a questo.

Putroppo, come ha detto Marco, sono stati anche creati gruppi dosser.

L'altra volta in un topic di un hotel, ho visto scritto da uno:
- Lascio a te il lavoro di distruggere il retro..
Sapete che ha risposto l'altro?
- Ok capo..
Capo.. ma dai.. ::emoji_relieved:

Ormai, si cade sempre più in basso.. ma dai, a creare gruppi dosser.. -.-

Fatti loro, quando gli accadrà qualcosa di brutto, fatti loro. ^^

:bye:

Parlare non serve a nulla.

Tanto vale lasciare queste specie di esseri a marcire davanti a un Pc :bye:

Parlare non serve a nulla.

Tanto vale lasciare queste specie di esseri a marcire davanti a un Pc :bye:

Hai ragione Kepl.
Prima di aprire il thread, sapevo già che sarebbe stato inutile nel senso, che parlare con certa gente è come parlare al muro..
Comunque, dato che sono mancato per un bel pò, speravo che qualcuno fosse cambiato ma a quanto pare... Parlano i fatti. (quelli che mi avete raccontato :P)

Roba da mettersi le mani nei capelli e tirarseli tutti :closed:

Di topic come questi ne sono stati aperto 17163940532, ma non è cambiato nulla. Segnalo per la chiusura.

Phoenix, per prima cosa, non sei tu a decidere se il topic deve essere chiuso o meno.
IO VOGLIO CONTINUARE LA DISCUSSIONE, E LO FACCIO. DI CERTO NON MI SERVE UN TUO PARERE.

QuestO atteggiamento, da superiore che hai assunto con questo post, toglitelo dalla bocca PERCHÈ NON sei niente e nessuno.

E porta rispetto per le persone piu grandi ed esperte di te.

Ciao.

( E TOGLIETEVI IL SACROSANTO VIZIO DI CREDERVI DIVINITA' PERCHE' FINCHE' IO NON VEDRO' CON I MIEI OCCHI, CHE SIETE MODERATORI, CONTINUERO' A PROTESTARE PER QUESTO ATTEGGIAMENTO INFANTILE E DISUMANO DI PRETENDERE LE COSE E DIRE LA FINE CHE DEVE FARE UN TOPIC.
DAL MOMENTO IN CUI, IL MODERATORE DICE CHIUDO IL TOPIC, IO MI STO ZITTO.
MA FARMELO DIRE DA UN RAGAZZINO CHE HA 13 ANNI, SINCERAMENTE NON CI TENGO. )

non prendetelo come FLAME perchè non lo è. In queste sezioni c'è stato sempre lo stesso SCHIFO e ora PARLO CHIARO.

Ultima modifica:
Fatti loro, quando gli accadrà qualcosa di brutto, fatti loro. ^^

:bye:

Bhe su questo sbagli perchè cosa può succedergli? in questo campo non si può fare nulla contro i '' gruppi doss '' cosa gli può succedere?

Riguardo quello che ha detto valex
molta gente la pensa come la pensi tu , dichiarandolo in questo topic , ma come te e molti altri non si può fare nulla...tutti questi topic sono altamente inutili..
perchè il '' gruppo doss '' se cambia idea la cambiano solo per il loro cervello...
ma non perchè facciamo questi topic..questi topic ANZI invogliano di più i gruppi doss a dossare i retro e sai perchè?
perchè facendo questi topic gli dimostrate che loro stanno vincendo...
e loro più si convincono di aver vinto più continuano
io direi di smetterla con questi topic..
prima o poi si stuferanno..^^

Almeno io la penso così non sò i pareri altrui..

Dossare l'IP è illegale.

Se una persona è furba e denuncia l'IP.. Sono c***i amari :bye:

Stai parlando superficialmente.
Ti spiego il perchè.
Come dici te ci sono tantissimi hotel in "guerra" ( ormai si usa questa parola ) ma a dossare non è il singolo amministratore che vuole "rubare" l'utenza dell'altro. No , non è cosi !
Ci sono MOLTISSIME persone , se cosi si possono definire , che dossano per un motivo stupidissimo.

Ora c'è la moda dei gruppi "Dosser" una CAZZATA ( Scusate il linguaggio volgare ) di bambini di 11 - 12 anni che dossano gli hotel per sentirsi forti , potenti. Perchè ?
Perchè loro sono bravi a cliccare il pulsante del programmino che hanno trovato sul web o su Sciax 2 Forum.

C'è gente che lo fa per puro divertimento.
C'è gente che dossa perchè X o Y gli sta antipatico.

Non c'è nulla da scherzare con il dDos. Voi direte : I retroserver sono illegali quindi posso dossare.

E' SBAGLIATISSIMO !
Un hotel può essere su un VPS e quindi dossando questo recate problemi ai venditori del vps che hanno TUTTO il diritto di denunciare colui o colei che sta dossando.

E voi direte : Io dico che ci sta sul vps una cosa illegale!

VA BENE !
Ma voi rischiate MOLTO di più di quello che ha il suo Retroserver non a scopo di lucro .
Ve lo dico io perchè ci sono passato prima di voi.
La sulake non gli importa NIENTE che voi avete il vostro hotel di 50 - 70 online.
Se ve lo segnalano vi mandano un email e finisce lì.

Ricordate il dDos è MOLTO MA MOLTO più punibile di un retroserver.

Ecco nBm ha semplicemente "RAGIONE". Solo questo dico , anche se questi topic si sono visti ma molte volte , ma alla fine le persone hanno una propria testa pensano con la loro non pensano a quello che può succedere :emoji_slight_smile: Queste persone sono altamente PERICOLOSE al nostro sistema :ragione: , quindi loro poi quando dicono non sono stato io e per levarsi dai problemi , ma alla fine sono sempre rintracciabili poi vedete che dossano uno che ha le pa*** di denunciare e fare qualcosa pure di più voi alla fine ci andate sotto ^^ .

Ciao , Vinnythebest

Ecco nBm ha semplicemente "RAGIONE". Solo questo dico , anche se questi topic si sono visti ma molte volte , ma alla fine le persone hanno una propria testa pensano con la loro non pensano a quello che può succedere :emoji_slight_smile: Queste persone sono altamente PERICOLOSE al nostro sistema :ragione: , quindi loro poi quando dicono non sono stato io e per levarsi dai problemi , ma alla fine sono sempre rintracciabili poi vedete che dossano uno che ha le pa*** di denunciare e fare qualcosa pure di più voi alla fine ci andate sotto ^^ .

Ciao , Vinnythebest

Queste perone sono altamente pericolose? Cioè, per dire che uno SA CLICCARE UN BOTTONE e mandare K.O. un forum / hotel è pericoloso? ..
Lo saprebbe fare anche un ragazzino che non sa nemmeno cos'è un computer.
Se c'è il programma avanti gli occhi, cliccare un bottone non è difficile.
Questi sono i ragazzi. Credersi DIO solo per dire che ha mandato in down un forum.

Io purtroppo, rido per non piangere perchè mi fanno davvero pena questi. ::emoji_relieved:no:

PERCHE' FARE TUTTO QUESTO? PERCHE' ESSERE COSI' TESTARDI? PERCHE' NON CANCELLATE TUTTI QUESTI RETROSERVER CHE FANNO DAVVERO PENA PER LASCIARE QUELLI MIGLIORI E POPOLARE SOLO QUELLI?
Perchè tutti vogliono provare l'emozione di avere un RetroServer tutto loro... Poi non mi sembra che ci sia un limite massimo di Retroserver... Nel senso che le persone inesperte che leggono Guide faranno sempre più Retroserver...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.