Info Perchè vi ostinate..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io non sto dicendo di non creare piu retroserver, perchè appunto come hai detto, è una vostra scelta e a me come ad altri non interessa. Consideri questo topic inutile, dimmi il perchè? Perchè ho detto le cose chiaramente e non ti sta bene? Secondo te creando un retroserver e dossandone un altro ti senti dio oppure la madonna? Ma fammi il piacere , mi fai solo ridere.
Ti ripeto, a me delle tue / vostre scelte non interessa per niente. Ho fatto questo topic, per schiarire un po le idee e sapere il perchè vi ostinate ad attaccare gli altri retroserver. Detto questo, gentilmente non rispondere a questo topic se non per una risposta plausibile e ragionevole E non per stronzate. (scusate il linguaggio).

Retrover, credo che sia un topic inutile nell'ambito che la gente se ne sbatte. Ma non un topic inutile che potevo evitare. ^^

@ nBm: Lo so benissimo che a dossare non sono gli amministratori degli hotel ma gli utenti che non hanno niente da fare tutto il giorno e invece di starsene un pò con gli amici e trovarsi una ragazza pensano a dossare e Cazz..... tutto il giorno.
E appunto per questo dico che, gli utenti attaccano altri hotel per far crescere la propria utenza spammando come diavoli.
Concordo in tutto con te, e soprattutto nella questione del Ddos.

Non andiamo piu OT, ed attenuiamoci al discorso.

Vorrei come molti altri, far ragionare la gente e capire che dossando, e creando 500 retroserver ogni giorno, non si risolve niente, perchè non arriveremo mai a livelli alti. Ecco il punto..

Saluti

No... A me non mi rode niente tanto io non li creo :P comunque non hai chiarito niente, questo e risaputo da tutti quindi e inutile la discursione, la ribbadisco e lo ribbadisco ancora la discussione e inutile !

No... A me non mi rode niente tanto io non li creo :P comunque non hai chiarito niente, questo e risaputo da tutti quindi e inutile la discursione, la ribbadisco e lo ribbadisco ancora la discussione e inutile !

E continua a ribadirlo all'infinito. Tu hai appena affermato che, non crei l'hotel quindi non ti da fastidio questa cosa. Ma invece, prova a metterti nei panni della gente, che fa un progetto, si impegna, ci suda e poi in 5 minuti per un ragazzino sparisce tutto?

Ti chiedo perfavore di non intrometterti nel topic se non ti interessa la discussione.

Ciao

Ehi,
se non ti interessa la discussione perche' ti intrometti?
Comunque tengo a precisarti che si dice ribadisco non ribbadisco!!

E continua a ribadirlo all'infinito. Tu hai appena affermato che, non crei l'hotel quindi non ti da fastidio questa cosa. Ma invece, prova a metterti nei panni della gente, che fa un progetto, si impegna, ci suda e poi in 5 minuti per un ragazzino sparisce tutto?

Ti chiedo perfavore di non intrometterti nel topic se non ti interessa la discussione.

Ciao

Hai perfettamente ragione,
ma ci sono persone che forse non lo capiranno mai...pero' tentare non nuoce!!

Ciao maggii

Si, non lo capiranno mai. Perchè non hanno il cervello per capirlo.
Quando cresceranno, magari, ci arriveranno e ripenseranno a tutte queste discussioni che reputano inutili quando invece non lo sono affatto.

Ciao.

Ma perchè Molti Utenti Scrivono Solo : " Bravo , Quoto ecc.. ? " non è Vietato ma non è meglio esprimere il proprio Giudizio ?

Ma perchè Molti Utenti Scrivono Solo : " Bravo , Quoto ecc.. ? " non è Vietato ma non è meglio esprimere il proprio Giudizio ?
Beh, ringraziando, automaticamente si esprime il giudizio sul topic creato.
Comunque si, farebbero bene a lasciare un commento sempre che tratta l'argomento.

Se sono testardi, che fai a fare un topic del genere? i Dosser dosseranno sempre, non si possono fermare, dietro i deskpot i bambini si sentono potenti, sono bambimi, ad un bambino più gli neghi di fare quella cosa, più lui la fà. Quindi:

Tu gli neghi di dossare, loro più lo fanno.

Quindi.. direi anche io topic inutile.

non si puo' condividere una cosa?
io condivido con valex!
ma contro bm dossatori c'è poco da fare....

Se continueranno, sarà peggio per loro. Perchè all'ultimo, lo ripeto:

Troveranno qualcuno, che farà denuncia.

E a quel punto non avranno piu voglia di scherzare.

Phoenix, per prima cosa, non sei tu a decidere se il topic deve essere chiuso o meno.
IO VOGLIO CONTINUARE LA DISCUSSIONE, E LO FACCIO. DI CERTO NON MI SERVE UN TUO PARERE.

QuestO atteggiamento, da superiore che hai assunto con questo post, toglitelo dalla bocca PERCHÈ NON sei niente e nessuno.

E porta rispetto per le persone piu grandi ed esperte di te.

Ciao.

( E TOGLIETEVI IL SACROSANTO VIZIO DI CREDERVI DIVINITA' PERCHE' FINCHE' IO NON VEDRO' CON I MIEI OCCHI, CHE SIETE MODERATORI, CONTINUERO' A PROTESTARE PER QUESTO ATTEGGIAMENTO INFANTILE E DISUMANO DI PRETENDERE LE COSE E DIRE LA FINE CHE DEVE FARE UN TOPIC.
DAL MOMENTO IN CUI, IL MODERATORE DICE CHIUDO IL TOPIC, IO MI STO ZITTO.
MA FARMELO DIRE DA UN RAGAZZINO CHE HA 13 ANNI, SINCERAMENTE NON CI TENGO. )

non prendetelo come FLAME perchè non lo è. In queste sezioni c'è stato sempre lo stesso SCHIFO e ora PARLO CHIARO.

Caro "sedicenne", io ho solo detto che avrei segnalato per la chiusura del topic in quanto milioni di utenti (tra cui io) hanno aperto thread di questo genere e sono stati chiusi tutti, e siccome neppure tu sei Dio, è giusto che anche questo topic venga chiuso come tutti quelli chiusi in precedenza. Comunque sia, potrai avere 20 anni, potrai averne 30 o 40 perchè a me, sinceramente, importa intorno allo 0 (e comunque nessuno mi assicura che tu hai realmente 16 anni: posso benissimo anche io, nelle impostazioni personali, mettere che ho 16 anni). Inoltre aggiungo che, come detto da alcuni utenti in precedenza, è inutile aprire questi topic in quanto confermiamo il fatto che i dossatori stanno vincendo. Diamo solo una conferma in più al fatto che, anche se sono in pochi rispetto a tutti coloro che si oppongono difronte a questa politica spregiudicata e senza senso, sono più forti di noi.
Detto questo, ti invito a riflettere sul fatto che tu sia "molto più esperto" di me, perchè sinceramente, ho fortissimi dubbi al riguarso

Salut!

Ps. Non voglio causare Flame, ma poichè sono educato, rispondo (in maniera gentile) alle provocazioni di chi si crede superiore.

Salve retroservisti.
Apro questo thread, per un informazione, un quisito che mi pongo da molto molto tempo. Spero che qualcuno mi possa dare una risposta vera ma sopratutto giusta.

Creare un retroserver, è diventata una moda ormai nell'ambito informatico, tutti si mettono a crearli. Che siano bambini, che siano adulti (adulti = 17,18 anni.).
Dopo aver creato un proprio retroserver, non dico tutti, ma la maggiorparte dei creatori attaccano gli altri retroserver per rubbare utenza. Successivamente, un altro ragazzo crea un ennesimo retroserver ed attacca quello di prima per rubare l'utenza.
Non so se mi sono spiegato bene, facciamo così:

X = Crea un retroserver
Y = Attacca X per rubare utenza
Z = attacca Y per rubare utenza

Ecco quello che voglio dire, è una cosa ripetitiva, non finisce mai.
Tutti attaccano tutti, tutti creano server che all'ultimo si rivelano virus pronti a rubare password per defacciare i database. La stupidità umana, ha superato ogni limite, non c'è piu reciprocità tra di voi.

Quando invece i fatti dovevano stare così:

In italia, massimo 2, 3 diciamo pure 4 retroserver.
Tutti gli utenti che decidevano di prendere parte all'hotel, sceglievano quale era migliore, e ci entrava a fare parte! Si comportava bene, e magari diventava moderatore / amministratore etc. etc. Invece qui pensate solamente ad essere amministratori NIENTE PIU'.

Vi faccio un esempio: Sciax2 Forum, è un bellissimo forum dove c'è molta gente, voi non riuscite ad essere membri dello staff? Cosa fate? Create un forum dove siete amministratori e cominciate a spammare a destra e sinistra per avere utenti.

La mia domanda è: PERCHE' FARE TUTTO QUESTO? PERCHE' ESSERE COSI' TESTARDI? PERCHE' NON CANCELLATE TUTTI QUESTI RETROSERVER CHE FANNO DAVVERO PENA PER LASCIARE QUELLI MIGLIORI E POPOLARE SOLO QUELLI?

GoodBye.

Perché al posto di farti grandone davanti alla folla non ti fai i cazzi tuoi?
Sai, a volte tacere è molto meglio che parlare...

Ognuno fa ciò che vuole, con la sua vita.

Hai scritto qui per fare flame ?

Sei pregato di smettere e ti consiglio di usare un linguaggio meno volgare :emoji_slight_smile:

Caro "sedicenne", io ho solo detto che avrei segnalato per la chiusura del topic in quanto milioni di utenti (tra cui io) hanno aperto thread di questo genere e sono stati chiusi tutti, e siccome neppure tu sei Dio, è giusto che anche questo topic venga chiuso come tutti quelli chiusi in precedenza. Comunque sia, potrai avere 20 anni, potrai averne 30 o 40 perchè a me, sinceramente, importa intorno allo 0 (e comunque nessuno mi assicura che tu hai realmente 16 anni: posso benissimo anche io, nelle impostazioni personali, mettere che ho 16 anni). Inoltre aggiungo che, come detto da alcuni utenti in precedenza, è inutile aprire questi topic in quanto confermiamo il fatto che i dossatori stanno vincendo. Diamo solo una conferma in più al fatto che, anche se sono in pochi rispetto a tutti coloro che si oppongono difronte a questa politica spregiudicata e senza senso, sono più forti di noi.
Detto questo, ti invito a riflettere sul fatto che tu sia "molto più esperto" di me, perchè sinceramente, ho fortissimi dubbi al riguarso

Salut!

Ps. Non voglio causare Flame, ma poichè sono educato, rispondo (in maniera gentile) alle provocazioni di chi si crede superiore.

Ho esagerato lo ammetto. Certo tutti gli utenti hanno diritto a rispondere alle discussioni, ma non è un obbligo. Per cui, se non ti interessa la discussione, e scrivi giusto per aumentare i messaggi e provocare Flame, NON AGGIUNGERE COMMENTI.
Capito quello che voglio dire?
Qualora ti interessa la discussione, sei libero di rispondere. Ma con una risposta che non sia "thread inutile bla bla bla" perchè ti rendi ridicolo in quanto, non hai ne privilegi ne poteri di decidere l'esito della discussione.
(DAL MOMENTO IN CUI, RIPETO, E' UN MODERATORE A DIRE: QUESTA DISCUSSIONE E' INUTILE CHIUDO, IO MI STO ZITTO.
MA FARMELO DIRE DA UN SEMPLICE UTENTE COME ME.... CERCO DI PROTESTARE E FARTI CAPIRE CHE E' INUTILE DIRE CHE LA DISCUSSIONE VA CHIUSO ETC. ETC.)
Spero di essermi spiegato bene :emoji_slight_smile::

Che bella educazione che hai. Sei davvero obbrobioso figlio mio..
Faresti bene a farti fare dei controlli a quella sottospecie di cervello che ti ritrovi.
;)

Comunque, dal momento che, moltissimi utenti hanno replicato in questa discussione aggredendomi e non capendone l'utilità, RICHIEDO LA CHIUSURA.​

a me non costa niente, perchè ho abbandonato questa categoria dato che mi fate schifo come persone. (mi riferisco a quelli che NON hanno cervello e pensano solo a rovinare sogni degli altri. Non mi interessa piu riportare la pace tra di voi.....

FATE QUELLO CHE VOLETE​

Chiudo su richiesta.

Almeno evitiamo altro flame.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.