Anto.Pensi™
Utente Esperto
Io non sto dicendo di non creare piu retroserver, perchè appunto come hai detto, è una vostra scelta e a me come ad altri non interessa. Consideri questo topic inutile, dimmi il perchè? Perchè ho detto le cose chiaramente e non ti sta bene? Secondo te creando un retroserver e dossandone un altro ti senti dio oppure la madonna? Ma fammi il piacere , mi fai solo ridere.
Ti ripeto, a me delle tue / vostre scelte non interessa per niente. Ho fatto questo topic, per schiarire un po le idee e sapere il perchè vi ostinate ad attaccare gli altri retroserver. Detto questo, gentilmente non rispondere a questo topic se non per una risposta plausibile e ragionevole E non per stronzate. (scusate il linguaggio).
Retrover, credo che sia un topic inutile nell'ambito che la gente se ne sbatte. Ma non un topic inutile che potevo evitare. ^^
@ nBm: Lo so benissimo che a dossare non sono gli amministratori degli hotel ma gli utenti che non hanno niente da fare tutto il giorno e invece di starsene un pò con gli amici e trovarsi una ragazza pensano a dossare e Cazz..... tutto il giorno.
E appunto per questo dico che, gli utenti attaccano altri hotel per far crescere la propria utenza spammando come diavoli.
Concordo in tutto con te, e soprattutto nella questione del Ddos.
Non andiamo piu OT, ed attenuiamoci al discorso.
Vorrei come molti altri, far ragionare la gente e capire che dossando, e creando 500 retroserver ogni giorno, non si risolve niente, perchè non arriveremo mai a livelli alti. Ecco il punto..
Saluti
No... A me non mi rode niente tanto io non li creo :P comunque non hai chiarito niente, questo e risaputo da tutti quindi e inutile la discursione, la ribbadisco e lo ribbadisco ancora la discussione e inutile !