Info Perchè vi ostinate..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Queste perone sono altamente pericolose? Cioè, per dire che uno SA CLICCARE UN BOTTONE e mandare K.O. un forum / hotel è pericoloso? ..
Lo saprebbe fare anche un ragazzino che non sa nemmeno cos'è un computer.
Se c'è il programma avanti gli occhi, cliccare un bottone non è difficile.
Questi sono i ragazzi. Credersi DIO solo per dire che ha mandato in down un forum.

Io purtroppo, rido per non piangere perchè mi fanno davvero pena questi. ::emoji_relieved:no:

Talmente pericolosi motivazione altra , xD se non hai capito il doppio senzo eh loro che sono bambini non sanno fare altro perche non lo sanno fare ebbasta sono mucchi di n00b che si credono chissa che ma non sono nessuno alla fin fine si credono chissa che poi se mi beccano a me un tipo come me e gli scasso il PC sono cavoli loro :emoji_slight_smile:
Comunque sono dei n00b che non cambieranno mai , poi quando qualcuno li denuncia o/e gli scassa il PC vanno a piangere dalla mamma ::emoji_relieved:si:

Quindi :wosd: Ciao a tutti i n00b che fanno questo mestiere ;) Che non lo eh neanche perche e da n00b :patkill:

Io sono d'accordo con Valex. Tra i retroservisti italiani ci dovrebbe essere più competizione e più organizzazione, tutti vogliono essere qualcuno, come dice Valex se in un retroserver non si è amministratori, si va via... perchè? perchè bisogna avere l'attenzione di tutti ed essere "famosi". Famosi si diventa ad essere cantanti o musicisti, non essere una persona con poteri in un mondo virtuale e anche illegale.

Stai parlando superficialmente.
Ti spiego il perchè.
Come dici te ci sono tantissimi hotel in "guerra" ( ormai si usa questa parola ) ma a dossare non è il singolo amministratore che vuole "rubare" l'utenza dell'altro. No , non è cosi !
Ci sono MOLTISSIME persone , se cosi si possono definire , che dossano per un motivo stupidissimo.

Ora c'è la moda dei gruppi "Dosser" una CAZZATA ( Scusate il linguaggio volgare ) di bambini di 11 - 12 anni che dossano gli hotel per sentirsi forti , potenti. Perchè ?
Perchè loro sono bravi a cliccare il pulsante del programmino che hanno trovato sul web o su Sciax 2 Forum.

C'è gente che lo fa per puro divertimento.
C'è gente che dossa perchè X o Y gli sta antipatico.

Non c'è nulla da scherzare con il dDos. Voi direte : I retroserver sono illegali quindi posso dossare.

E' SBAGLIATISSIMO !
Un hotel può essere su un VPS e quindi dossando questo recate problemi ai venditori del vps che hanno TUTTO il diritto di denunciare colui o colei che sta dossando.

E voi direte : Io dico che ci sta sul vps una cosa illegale!

VA BENE !
Ma voi rischiate MOLTO di più di quello che ha il suo Retroserver non a scopo di lucro .
Ve lo dico io perchè ci sono passato prima di voi.
La sulake non gli importa NIENTE che voi avete il vostro hotel di 50 - 70 online.
Se ve lo segnalano vi mandano un email e finisce lì.

Ricordate il dDos è MOLTO MA MOLTO più punibile di un retroserver.

Quoto pienamente con nBm :P

I Retroservisti iTaliani pensano che La Competizione Significa Dossarsi Tra Di loro Per vedere chi resiste di più lol

A Delle Persone Così come fai a fargli capire che non servono a nulla i Ddos ? Valex hai ragione ma non cambieranno mai , potrai creare anche altri 20 Topic non cambia nulla

Lo so benissimo che con questo topic, non si risolverà nulla.
Non riusciremo mai a fargli cambiare la testa contorta che hanno.
Sono ragazzini? E ragazzini rimangono.

Però una soluzione ci sarebbe:

Se abbiamo un hotel, muniamoci del necessario, e al primo attacco dDos che si riceve, prendete l'IP e fate denuncia.

Non mi interessa che sono ragazzini di 12 - 13 anni.

D - E - N - U - N - C - I - A .

NON A PAROLE, A FATTI.

Alcuni Hotel Hanno Già Preso Questi Provvedimenti , Tanto e Vero che Dopo aver Dossato Appena Li si minaccia della denuncia vengono a piangere di non denunciarli e che volevano solo provare -.-

Alcuni Hotel Hanno Già Preso Questi Provvedimenti , Tanto e Vero che Dopo aver Dossato Appena Li si minaccia della denuncia vengono a piangere di non denunciarli e che volevano solo provare -.-

Io non mi farei impietosire. Perchè devono pagare :emoji_slight_smile:

Ragazzi per una volta trovo una perosna che abbia ragione sei un mito ti stimo
hai una ragione pazzesca alzo rep
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Dò ragione anche a nBm

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Bel topic...Bravo...ma non sono d'accordo con voi! :emoji_slight_smile:
Per quale motivo? Non ti sta bene che la gente non ti prende come staff nel loro hotel, e ti diverti a dossarli?
Ragazzi per una volta trovo una perosna che abbia ragione sei un mito ti stimo
hai una ragione pazzesca alzo rep
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Dò ragione anche a nBm
Grazie :emoji_slight_smile:

Tutte cavolate, ormai la moda di dossare è diventata quotidiana, anche mia nonna sa farlo, schiacci un bottone e via.. Non si finirà mai.. :emoji_slight_frown:

• Like
Reactions: 1 person
Non finirà finchè qualcuno non fa una bella denuncia.
Poi vedi se finisce o meno. Se non l'hai capito, qui sono tutti ragazzini che si fanno i forti solamente perchè sanno che siamo distanti e non può succedergli niente.

Si chiamano: RAGAZZI INUTILI AL MONDO

si non ho potuto fare a me no di leggere questo thread è troppo interessante.
Valex quoto con te ma nn quoto in una sola cosa cioè quando hai detto di lasciare solo i retro migliori e gli altri eliminarli...se dici cosi il topic non ha senso perche se vuoi fermare i DDoS e vuoi eliminare altri hotel perche devi fermare i DDoS dato che gli hotel sono stati eliminati?? Comunque apparte questo nn dovremmo dare la colpa a solo quelli di 11 - 12 anni perche gurdate c'è thediablo ke ne ha 17 ( anke se nn mi fido xD) purtroppo pero ci sn questi lemerini che dossano scriptano ecc.. Io pero mi chiedo:
Perche volete distruggere gli hotel?
NON MI RISPONDETE PERCHE SONO INUTILI PERCHE SE MAGARI QUALCUNO è STAFF E SI DIVERE TROVATE GIUSTO DISTRUGGERE IL ''SOGNO'' DI MOLTI UTENTI??
Bhe adesso la parola a voi :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
Stai parlando superficialmente.
Ti spiego il perchè.
Come dici te ci sono tantissimi hotel in "guerra" ( ormai si usa questa parola ) ma a dossare non è il singolo amministratore che vuole "rubare" l'utenza dell'altro. No , non è cosi !
Ci sono MOLTISSIME persone , se cosi si possono definire , che dossano per un motivo stupidissimo.

Ora c'è la moda dei gruppi "Dosser" una CAZZATA ( Scusate il linguaggio volgare ) di bambini di 11 - 12 anni che dossano gli hotel per sentirsi forti , potenti. Perchè ?
Perchè loro sono bravi a cliccare il pulsante del programmino che hanno trovato sul web o su Sciax 2 Forum.

C'è gente che lo fa per puro divertimento.
C'è gente che dossa perchè X o Y gli sta antipatico.

Non c'è nulla da scherzare con il dDos. Voi direte : I retroserver sono illegali quindi posso dossare.

E' SBAGLIATISSIMO !
Un hotel può essere su un VPS e quindi dossando questo recate problemi ai venditori del vps che hanno TUTTO il diritto di denunciare colui o colei che sta dossando.

E voi direte : Io dico che ci sta sul vps una cosa illegale!

VA BENE !
Ma voi rischiate MOLTO di più di quello che ha il suo Retroserver non a scopo di lucro .
Ve lo dico io perchè ci sono passato prima di voi.
La sulake non gli importa NIENTE che voi avete il vostro hotel di 50 - 70 online.
Se ve lo segnalano vi mandano un email e finisce lì.

Ricordate il dDos è MOLTO MA MOLTO più punibile di un retroserver.

quoto pienamente quello ke hai scritto...

si non ho potuto fare a me no di leggere questo thread è troppo interessante.
Valex quoto con te ma nn quoto in una sola cosa cioè quando hai detto di lasciare solo i retro migliori e gli altri eliminarli...se dici cosi il topic non ha senso perche se vuoi fermare i DDoS e vuoi eliminare altri hotel perche devi fermare i DDoS dato che gli hotel sono stati eliminati?? Comunque apparte questo nn dovremmo dare la colpa a solo quelli di 11 - 12 anni perche gurdate c'è thediablo ke ne ha 17 ( anke se nn mi fido xD) purtroppo pero ci sn questi lemerini che dossano scriptano ecc.. Io pero mi chiedo:
Perche volete distruggere gli hotel?
NON MI RISPONDETE PERCHE SONO INUTILI PERCHE SE MAGARI QUALCUNO è STAFF E SI DIVERE TROVATE GIUSTO DISTRUGGERE IL ''SOGNO'' DI MOLTI UTENTI??
Bhe adesso la parola a voi :emoji_slight_smile:

TheDiablo non ha Sicuramente 17 anni si capisce Da Molti Aspetti , e anche da come parla .

cosa Servono 1030132 Hotel Tra Cui 1030129 Inutili ? è bello come Sogno un Hotel Con Al massimo ( Sto esagerando ) proprio massimo 3 Utenti online . -.-

Teniamo solo quelli " Belli " Che Puonno Avere Successo Per più DI 1 Mese Minimo e che hanno una Media di 40 Online almeno anche l'italia Potrebbe avere solo decenti invece di avere RetroServer Altamente inutili .

bhe la maggior parte degli utenti vogliono avere la possibilita di essere bstaff percio per molti utenti è utile!comunque adesso nn prendetemi come un che dice cosi solo perche sono sraff ovunque o perche ho un retro... mi dedico a gta :emoji_slight_smile:
comunque secondo me nn sarebbe giusto fare cosi... noi possiamo avere un hotel nostro ma per colpa dei dosser non si puo peche dopo diventano spazzatura!

A mio parere, un utente deve diventare staff, non per gioco ma per "lavoro".
E poi ci deve diventare nel momento il cui, è pronto.
E' inutile entrare in un hotel, e il giorno dopo essere amministratori, anche se sei il piu bravo del mondo, perchè logicamente, ci sono altre persone che sono registrate prima di te e vorrebbero il posto. Questo è il punto.

la gente non capisce questo..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.