Problema risolto Personaggio Misterioso su Habbo.it

Popponji

Nuovo utente
Autore del topic
25 Aprile 2012
21
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi,
in questi giorni mentre mi avventuravo un po su habbo, ho notato che gira un personaggio al quanto insolito. Si Chiama yous !
Quando andavo in alcune stanze in cui non venivano rispettate le habbo way e di colpo la stanza veniva chiusa oppure spariva l'habbino in questione e arrivava dicendo di essere stato bannato! Questo capita da molti giorni e l'ho visto Piu volte !
Non ha il Prefisso di MOD e quindi non credo faccia parte dello staff. Sarà uno staffer misterioso? Beh... non si sa'

Riferimento: Personaggio Misterioso su Habbo.it

Le ipotesi sono 3 :
1) o è qualcuno che ha avuto accesso al database
2) o è un MOD in prova
3) o tu hai le allucinazioni

Le ipotesi sono 3 :
1) o è qualcuno che ha avuto accesso al database
2) o è un MOD in prova
3) o tu hai le allucinazioni
Hai le allucinazioni lol Comunque ... non può accedere al database,sono molto protetti ;)
Comunque...Secondo me può essere un ADMIN Dato che non ha il prefisso :| Oppure come ha detto Edge sarà MOD In prova...anche se ormai habbo... è invaso da staff misteriosi, ho visto altri thread Che parlavano di questi "Staff misteriosi" :soso: Beh... si può dire che ormai è
Un fantasma staff Hotel:emoji_relieved:

Hai le allucinazioni lol Comunque ... non può accedere al database,sono molto protetti ;)
Comunque...Secondo me può essere un ADMIN Dato che non ha il prefisso :| Oppure come ha detto Edge sarà MOD In prova...anche se ormai habbo... è invaso da staff misteriosi, ho visto altri thread Che parlavano di questi "Staff misteriosi" :soso: Beh... si può dire che ormai è
Un fantasma staff Hotel:emoji_relieved:
Non vogliono far vedere che hanno qualche staffer in nero. :fighetto:
@Juve.

@juve. @Actimel Vi rendete conto cosa state dicendo ? Se non sapete le cose state zitti.
@popponji Allora ti spiego io. Come sai, la sulake italia ha fallito, e franco denari se ne andato a fanculo.. ora il comando di habbo hotel lo ha preso un francese, che vuole migliorare l'utenza mettendo rari in catalogo per far comprare agli utenti i rari, per non andare in bancarotta e fare la fine di franco. Gli utenti che vedi che magari si immedesimano in staff, sono i cosiddetti Habbo X. Si proprio così, questo francese, vuole rimettere in sesto habbo hotel, e per far salire l'utenza, rientreranno di nuovo in questa community gli habbo x che oltre a moderare le room, ecc. ecc.. faranno anche giochi.. dove si presumo si vinceranno distintivi o addirittura rari o raretti.
Questo è quanto. Quindi quello può essere un habbo X ;)

Ma gli habbo X possono bannare? Non mi risulta... o supportano semplicemente i MOD?

Ma gli helper non centrano niente con ban, kick e alert !

@juve. @Actimel Vi rendete conto cosa state dicendo ? Se non sapete le cose state zitti.
@popponji Allora ti spiego io. Come sai, la sulake italia ha fallito, e franco denari se ne andato a fanculo.. ora il comando di habbo hotel lo ha preso un francese, che vuole migliorare l'utenza mettendo rari in catalogo per far comprare agli utenti i rari, per non andare in bancarotta e fare la fine di franco. Gli utenti che vedi che magari si immedesimano in staff, sono i cosiddetti Habbo X. Si proprio così, questo francese, vuole rimettere in sesto habbo hotel, e per far salire l'utenza, rientreranno di nuovo in questa community gli habbo x che oltre a moderare le room, ecc. ecc.. faranno anche giochi.. dove si presumo si vinceranno distintivi o addirittura rari o raretti.
Questo è quanto. Quindi quello può essere un habbo X ;)
o mio dio una ca**ata più grande di questa non potevo leggerla.
La Sulake italia? ahah il primo che non sa le cose e che deve stare zitto qui sei te. La Sulake è un'azienda multinazionale FINLANDESE. Essendo una multinazionale ha le varie sedi di Habbo per i vari paesi che comunque sono TUTTE a capo della Finlandia dove risiede la sede principale. Gli amministratori di Habbo Italia non possono mettere rari nel catalogo senza prima ricevere il permesso o l'ordine dalla sede principale.

Quindi ho smentito tutto quello che hai scritto, gli Habbo X non esistono più, è per questo motivo che hanno inserito il progetto delle Habbo Guide.
Non so proprio chi sia costui e non credo sia né admin né MOD. Escludo a prescindere che sia un' Habbo Guida (Helper) dato che loro non hanno il potere di bannare o cacciare gli habbini.

Lo so io, in realtà è tuo padre.

Ma come ho gia detto, gli helper ne possono bannare e neanche mandano alert.._____ Provate a chieerglielo voi! si chiama : yous

( potrebbe essere un assistente di un mod)

o mio dio una ca**ata più grande di questa non potevo leggerla.
La Sulake italia? ahah il primo che non sa le cose e che deve stare zitto qui sei te. La Sulake è un'azienda multinazionale FINLANDESE. Essendo una multinazionale ha le varie sedi di Habbo per i vari paesi che comunque sono TUTTE a capo della Finlandia dove risiede la sede principale. Gli amministratori di Habbo Italia non possono mettere rari nel catalogo senza prima ricevere il permesso o l'ordine dalla sede principale.

Quindi ho smentito tutto quello che hai scritto, gli Habbo X non esistono più, è per questo motivo che hanno inserito il progetto delle Habbo Guide.
Non so proprio chi sia costui e non credo sia né admin né MOD. Escludo a prescindere che sia un' Habbo Guida (Helper) dato che loro non hanno il potere di bannare o cacciare gli habbini.

Ok, non crederci, quando metteranno la news ufficiale, la figura la farai tu. :bye:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Secondo me o sono degli Helper o dei mod in prova , mi sembra difficile un ritorno degli habbi X

Ribadisco quello che ho detto a pleppo, quando metteranno la news ufficiale vedrai :bye:

Ultima modifica:

Ragazzi io l'ultima volta che l'ho visto è entrato da me e sono stato cacciato dalla stanza per Evento non idoneo e dopo essermi fatto chiudere la stanza con NOME STANZA NON CONSENTITO........ io l'ho visto ed è successo questo... ovviamente era vero, perchè avevo fatto stanza in cui dicevo di dare trucchi di habbo... XD Vabè ! Ma comunque riprovo per vedere se risuccede.. Ribadisco: L'ho visto fare anche altre cose con altri utenti :emoji_slight_smile: Bye !

Gli ho mandato richiesta, mi ha seguito ed ecco la nostra conversazione!
2w52am1.png

IO SONO ANCORA QUA.... EH GIA!

Ultima modifica:

Anche con me una volta ha fatto il misterioso!

Anche con me una volta ha fatto il misterioso!

Non è un moderatore perché nel suo nick non c'è il prefisso MOD.
Non è un admin perché un amministratore non ha stanze su indovinelli wired e roba simile, perché gli admin non hanno missioni strane come le sue, perché gli admin non possono seguire gli utenti e trattenere a lungo una conversazione. Perché un amministratore non può avere 104 amici.
Credo si possa chiudere, è un ciarlatano.

MA piuttosto sono io un ciarlatano che mi sono posto il problema... lui non ha mai detto niente.. almeno.. non se ne è mai parlato fino ad oggi di lui ! Quindi è colpa mia se dici così!!