Problema risolto Personaggio Misterioso su Habbo.it

Riferimento: Personaggio Misterioso su Habbo.it

Mmh... faranno giochi con rari e raretti? >_> Forse mi riviene voglia di giocare ad Habbo ...Però mi sembra strano che faranno queste cose (sempre se rientrano) :soso:

Molto probabilmente, sarà un furbetto che si sarà auto-rankato dal db, in MOD in Prova (senza prefisso) o forse sarà il ritorno degli Habbo X..
Chi lo sa (?)

Può essere che sia un habbo x in incognita? :emoji_smiley:

e credo sia impossibile accedere al Database di habbo e autorankarsi -.-

Ultima modifica:

Molto probabilmente, sarà un furbetto che si sarà auto-rankato dal db, in MOD in Prova (senza prefisso) o forse sarà il ritorno degli Habbo X..
Chi lo sa (?)

c'è ma ti rendi conto di quello che stai dicendo? E' praticamente impossibile entrare nei database della Sulake ed è punibile dalla legge, ma scherzi?
Ciarlatano lui perché nella conversazione quando gli ho chiesto se era admin ha scritto "Chi lo sa?" e vabbe te che hai visto male.

c'è ma ti rendi conto di quello che stai dicendo? E' praticamente impossibile entrare nei database della Sulake ed è punibile dalla legge, ma scherzi?
Ciarlatano lui perché nella conversazione quando gli ho chiesto se era admin ha scritto "Chi lo sa?" e vabbe te che hai visto male.

Lo avrà fatto perchè uno che ti dice che ti hanno preso per un MOD o per un ADMIN può rispondere in tanti modi ! :emoji_smiley: Boh... se riuscirò a beccarlo un'altra volta faccio screen e invio !

Lo avrà fatto perchè uno che ti dice che ti hanno preso per un MOD o per un ADMIN può rispondere in tanti modi ! :emoji_smiley: Boh... se riuscirò a beccarlo un'altra volta faccio screen e invio !

ma perché dovete mandare post inutili, è un normalissimo utente che si fa figo credendosi admin. Per me è discussione inutile.

E' impossibile ? La convinzione fotte la gente ahahhah :soso:

Se ti dico io e.. altri di cui non posso dire il nome, una volta cosa facemmo, non ci crederai neanche ahahahah
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ma perché dovete mandare post inutili, è un normalissimo utente che si fa figo credendosi admin. Per me è discussione inutile.

Prima parli parli parli.. poi dici post inutile.. ora ti segnalo io :facepalm:

Ultima modifica:

ma lui era ignaro di tutto fino a che tu " pieppo" non andassi a parlarci... !

ao6srk.png

Segnalo per problema risolto

Pieppo ti posso assicurare ke quando sono stato bannato lui è entrato nella stanza mi ha detto :" Complimenti Adesso ci mettiamo pure a truffare"... di colpo sono stato cacciato dalla stanza e sono stato bannato per tre giorni.. e la cosa è successa piu volte che lui venisse e le stanze venivano chiuse... io continuo a sosteneere che sia qualcuno che Supporta i MOD o lo Staff !

Intanto entrano nella mia stanza cloni che cercano di convincermi su sta storia, la smettete? Volete anche la conferma di uno staff? Chiedo in supporto così vediamo chi ha ragione ^^

ma tanto non è uno staff tanto .. sarà una fottuta guida, lo ha detto lui stesso di non essere staffer è inutile che adesso ti metti a fare il polizioto/a

ma tanto non è uno staff tanto .. sarà una fottuta guida, lo ha detto lui stesso di non essere staffer è inutile che adesso ti metti a fare il polizioto/a

omiodio te stai male, nei post precedenti scrivi che è uno staff e che ti ha bannato e ora che hai capito che è uno che ti sta prendendo in giro mi dai pure del poliziotto?

Ho segnalato per problema risolto ma non ho letto il prefix della discussione, quindi aspettiamo un moderatore che chiuda per discussione inutile.

Ultima modifica:

pieppo xD Lo ha detto lui stesso che non è quello che pensavo...... IL CASO E' CHIUSO!

omiodio te stai male, nei post precedenti scrivi che è uno staff e che ti ha bannato e ora che hai capito che è uno che ti sta prendendo in giro mi dai pure del poliziotto?

Ho segnalato per problema risolto ma non ho letto il prefix della discussione, quindi aspettiamo un moderatore che chiuda per discussione inutile.

Non sei tu che decidi se chiudere la discussione o no, ma il creatore del thread, segnalo.

Non sei tu che decidi se chiudere la discussione o no, ma il creatore del thread, segnalo.

Ma la finisci di intasare di segnalazioni inutili i moderatori? Se hai qualcosa contro di me c'è il Messaggio Privato.
Mica ho deciso di chiudere la discussione? Ho segnalato per discussione inutile perché effettivamente è una discussione INUTILISSIMA.

PS. Il Supporto al Giocatore di Habbo mi ha risposto:

2yoec0k.png

Pieppo, secondo me tu ragioni col deretano! Se ha detto lui stesso che non fa parte dello staff e tu hai scritto ( si vede dalla risposta) Che lui dice che fa parte dello staff...!!! IL PROBLEMA ME LO SONO POSTO IO ! LUI NON MI HA MAI DETTO NIENTE DEL GENERE! SEI ANCHE TU CHE LO HAI STUZZICATO !

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:

Ragazzi, sono riuscito a contattare yous, ecco le sue testuali parole:
2607puc.jpg

Quindi, si è smentito tutto, credo che potete anche chiudere :emoji_slight_smile: