Molto probabilmente, sarà un furbetto che si sarà auto-rankato dal db, in MOD in Prova (senza prefisso) o forse sarà il ritorno degli Habbo X..
Chi lo sa (?)
c'è ma ti rendi conto di quello che stai dicendo? E' praticamente impossibile entrare nei database della Sulake ed è punibile dalla legge, ma scherzi?
Ciarlatano lui perché nella conversazione quando gli ho chiesto se era admin ha scritto "Chi lo sa?" e vabbe te che hai visto male.
Lo avrà fatto perchè uno che ti dice che ti hanno preso per un MOD o per un ADMIN può rispondere in tanti modi ! Boh... se riuscirò a beccarlo un'altra volta faccio screen e invio !
c'è ma ti rendi conto di quello che stai dicendo? E' praticamente impossibile entrare nei database della Sulake ed è punibile dalla legge, ma scherzi?
Ciarlatano lui perché nella conversazione quando gli ho chiesto se era admin ha scritto "Chi lo sa?" e vabbe te che hai visto male.
ma perché dovete mandare post inutili, è un normalissimo utente che si fa figo credendosi admin. Per me è discussione inutile.
ma tanto non è uno staff tanto .. sarà una fottuta guida, lo ha detto lui stesso di non essere staffer è inutile che adesso ti metti a fare il polizioto/a
pieppo xD Lo ha detto lui stesso che non è quello che pensavo...... IL CASO E' CHIUSO!
omiodio te stai male, nei post precedenti scrivi che è uno staff e che ti ha bannato e ora che hai capito che è uno che ti sta prendendo in giro mi dai pure del poliziotto?
Ho segnalato per problema risolto ma non ho letto il prefix della discussione, quindi aspettiamo un moderatore che chiuda per discussione inutile.
Non sei tu che decidi se chiudere la discussione o no, ma il creatore del thread, segnalo.
[ot]mi chiamo P L E P P O[/ot]