Problema risolto Personaggio Misterioso su Habbo.it

Riferimento: Personaggio Misterioso su Habbo.it

Bah ... però qualcosa di strano c'è D: Mi sembra troppo... sicuro in poche parole.. Dice sempre NON SONO STAFF! Non penso ... perchè se per esempio a me mi prendessero per staff io mi spaccerei dicendo si :soso: Comunque come l'hai chiamato? :|

Per me o sarà un admin oppure un lecca sedere dei mod, che li chiama ogni volta che vede qualcosa di sbagliato..

Ma smettetela, siete ridicoli. Non segnalo le offese che mi avete fatto perché avete riempito di segnalazioni i mod e prima o poi verranno qui in questa discussione e capiranno che è una presa per i fondelli.
Poi mi fa ridere che dite che io credo che sia admin o.o ma dove avete la testa? ho la risposta del Supporto al Giocatore che smentisce tutto, ma state bene?

Pieppo, secondo me tu ragioni col deretano! Se ha detto lui stesso che non fa parte dello staff e tu hai scritto ( si vede dalla risposta) Che lui dice che fa parte dello staff (Mettiti un paio di occhiali, semmai ho cercato di provare il contrario)...!!! IL PROBLEMA ME LO SONO POSTO IO ! LUI NON MI HA MAI DETTO NIENTE DEL GENERE!
xD ti rendi conto di cosa scrivi?

Io aspetto che un moderatore chiuda la discussione per discussione inutile perché la risposta c'è e l'ha data il Supporto al Giocatore.

Ultima modifica:

Rinomino e sposto in quanto l'autore del topic ha segnalato la risoluzione del topic.

Secondo me (forse) è uno Staff che non ha prefisso ne niente, solo che abbia i comandi MODeratori per vedere le truffe e/o scamm che si possono trovare in Habbo.

Secondo me (forse) è uno Staff che non ha prefisso ne niente, solo che abbia i comandi MODeratori per vedere le truffe e/o scamm che si possono trovare in Habbo.

Il problema è risolto, evitiamo ulteriori post.