In sviluppo Pes09 VS Fifa09 Chi vincerà? (XBOX360)

A me interessa la giocabilità non tanto la grafica,anche se nella partita è molto meglio la grafica di pes ;)

Come fanno le faccie in Pes:
Le fanno, prendendo una foto del giocatore,facendo in 3d la foto, ed ecco la faccia perfetta, lo ho capito perchè il colore della faccia è sempre diversa da quella della pelle :emoji_smiley: la pelle più chiara la faccia più scura
Come fanno le faccie in Fifa:
Fanno il modello 3d da zero

Quindi ecco come fa ad essere migliore in faccia in Pesb (Pro evolution Soccer Bug).

Poi Pes è il gioco tra questi due con più bug, Ho visto che il portiere è proprio non solido, il pallone lo para ma se fai lo zom o come si dice si vede che il pallone lo tocca ma la mano oltrepassa il pallone -.-

Più giochetti in Fifa
Palleggi si può pure fare il giramondo e più numeri.
Più difficoltà in Fifa
E' difficilissimo segnare :emoji_slight_smile:
Per chi dice che è facilissimo
In Fifa se scegli che sei di livello esordiente ci sarà il tiro automatico (cioè la precisione da sola) ecco cosa c'è: Manuale,Assistita,e un'altra che non ricordo
Manuale:
Il pallone tira dove hai la levetta analoggica girata
Automatica:
Tira direttamente in porta
Quella che non ricordo:
Tira dove sei girato

Bene siete contenti? o pensate che Pesb Pro evolution soccer bug sia migliore?
Ah ecco un altro bug di Pesb:
Se tu fai un passaggio mentre ti contrastano anche se la palla è 100 metri lontana il passaggio avviene lo stesso.

Pro evolution soccer
La peggior simulazione calcistica, l'unica cosa in più è la Europa Legue e Champions Legue.

Cosa parli dei portieri di pes se poi in fifa fai goal da centrocampo -.-

p.s ho provato fifa e affermo che Si riesce a Far Goal da centrocampo senza nessuna difficoltà

Ultima modifica:
fifa è il migliore ha una grafica stipenda ma ora è uscito il 10 che è anche meglioo!

PES ha sempre battuto Fifa già dal 2002 (cioè quando è uscito PES), anche se devo dire che quest'anno Fifa 10 è molto bello, ma per chi ha visto PES10 e Fifa10 già sanno qual'è il più bello...

Cosa parli dei portieri di pes se poi in fifa fai goal da centrocampo -.-

p.s ho provato fifa e affermo che Si riesce a Far Goal da centrocampo senza nessuna difficoltà
Boiata

Guarda questi video

Gol in calcio d angolo (scusa per la mancaza dell apostro non mi funge il pulsante)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Pes 2009 ricordo :-)

Gol centro campo persino di testa a notare il bug che oltrepassa il portiere

E NON SOLO! Anche in PES 2010 :-)

Quindi prima di sparare boiate informati :-)

Ultima modifica:
Perchè non guardi i Video Prima di Postarli?

Il video Del 2010 è Falso ecco 3 Motivi :

Per ps2 non è ancora uscito

Ha una grafica pessima confronto al nuovo pes

Nel video C'è Scritto Pes 2009 Claw

-.-

Parli Tanto di pes , Ma perchè non ti informi su fifa?

Ho Visto Su Youtube Ci sono Boiate Assurde di Fifa , Goal Da Punizione IN CENTRO CAMPO Goal il portiere si è spostato -.- Oppure giocatore che si oltrepassano a vicenda , se vuoi Te li posto :emoji_smiley:

Ultima modifica:
Io ho notato una cosa su PES 10...Ero io contro un mio amico, lui mi falcia da poco fuori area. Punizione di Xavi...Ho segnato per colpa di Sergio Ramos che era in barriera e si è abbassato per non prendere il pallone in faccia xD

Io ho comprato fifa ed è F-A-N-T-A-S-T-I-C-O ora però sono curioso di provare pes però in molti danno commenti negativi su sto gioco :soso:

Io ho comprato fifa ed è F-A-N-T-A-S-T-I-C-O ora però sono curioso di provare pes però in molti danno commenti negativi su sto gioco :soso:

si perchè la demo è stata un disastro totale , però il gioco è totalmente diverso dalla demo , è fantastico :emoji_smiley:

Ditemi una cosa...PES è uscito il 22 Ottobre? Perchè mio fratello dice che esce in Novembre :pazzo:

Perchè non guardi i Video Prima di Postarli?

Il video Del 2010 è Falso ecco 3 Motivi :

Per ps2 non è ancora uscito

Ha una grafica pessima confronto al nuovo pes

Nel video C'è Scritto Pes 2009 Claw

-.-

Parli Tanto di pes , Ma perchè non ti informi su fifa?

Ho Visto Su Youtube Ci sono Boiate Assurde di Fifa , Goal Da Punizione IN CENTRO CAMPO Goal il portiere si è spostato -.- Oppure giocatore che si oltrepassano a vicenda , se vuoi Te li posto :emoji_smiley:

Ho Fifa10 ho segnato da centro campo ma solo perchè: Se si effettua un cross troppo potente mira a girare e prende sempre l'incrocio informati tu :-)

Comunque li vedi quelli di Pes 2009? Se quello di Pes10 è un Fake guarda quelli di Pes2009 secondo me spari troppe boiate.

:-) Quest'anno in Fifa10 c'è:
Il Game Face:
Scatta una foto d'avanti e di profilo vai su
fai alcuni procedimenti fai "Scarica Game Face" da Fifa10 vedi la tua faccia nel gioco (devi avere il live)
Modalità Allenatore
Aggiunti: "Interesse club" hai giocatori nel calcio mercato
Le squadre sono più attive nel calcio mercato
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Mi ero scordato!

Il "My Adidas Live Season" ti permette di scegliere una squadra per es. Juventus e ti fa giocare su live la partita che si deve disputare la settimana prossima, infatti oggi si giocava sul live Juventus-Sampdoria :-)

Fifa è meglio ma lo hai provato almeno Fifa prima di sparare boiate assulte? P.S Io lo ho provato Pes 2010 e lo ho buttato (me ne fot*e che lo ho pagato 40 €).
Ri-Dimenticavo

I video li ho visti :-)

Ultima modifica:
Ho Fifa10 ho segnato da centro campo ma solo perchè: Se si effettua un cross troppo potente mira a girare e prende sempre l'incrocio informati tu :-)

Comunque li vedi quelli di Pes 2009? Se quello di Pes10 è un Fake guarda quelli di Pes2009 secondo me spari troppe boiate.

:-) Quest'anno in Fifa10 c'è:
Il Game Face:
Scatta una foto d'avanti e di profilo vai su
fai alcuni procedimenti fai "Scarica Game Face" da Fifa10 vedi la tua faccia nel gioco (devi avere il live)
Modalità Allenatore
Aggiunti: "Interesse club" hai giocatori nel calcio mercato
Le squadre sono più attive nel calcio mercato
Mi ero scordato!

Il "My Adidas Live Season" ti permette di scegliere una squadra per es. Juventus e ti fa giocare su live la partita che si deve disputare la settimana prossima, infatti oggi si giocava sul live Juventus-Sampdoria :-)

Fifa è meglio ma lo hai provato almeno Fifa prima di sparare boiate assulte? P.S Io lo ho provato Pes 2010 e lo ho buttato (me ne fot*e che lo ho pagato 40 €).
Ri-Dimenticavo

I video li ho visti :-)

Anche su pes Se fai diventa Un mito Puoi usare La tua Faccia -.-

La modalità allenatore o Campionato Master in Pes , Quest 'anno in pes è migliorata tantissimo Con sponsor , Contratti valuta reale , e squadra primavera .

è inutile My adida live Season è totalmente inutile , Posso giocarla anchio quella partita Nel gioco o nel live -.-

Come Fai ad averlo pagato 40 € ? Costa 69 €

e Comunque non Sparo Boiate Coma fa ad essere Il 2010 per ps2 se per ps2 non è ancora uscito -.- ma ragioni?

Ultima modifica:
Ma ragioni che io c'e l'ho per Xbox? Poi avevo sbagliato a scrivere.
Anche su pes Se fai diventa Un mito Puoi usare La tua Faccia -.-

La modalità allenatore o Campionato Master in Pes , Quest 'anno in pes è migliorata tantissimo Con sponsor , Contratti valuta reale , e squadra primavera .

è inutile My adida live Season è totalmente inutile , Posso giocarla anchio quella partita Nel gioco o nel live -.-

Come Fai ad averlo pagato 40 € ? Costa 69 €

e Comunque non Sparo Boiate Coma fa ad essere Il 2010 per ps2 se per ps2 non è ancora uscito -.- ma ragioni?
In Pes solo su Diventa un mito, in Fifa in tutte le modalità Off-line e On-Line. :-)

Ultima modifica: