Peski Hotel

entro mi kiamerò Housettina
Se hai bisogno ci siamo noi dello sciax ^.*
Un po lento ma karino :bravo:
:o: 6 online entrate ^^
PS mi puoi aspettare x il provino nn riesco a registrarmi è trpp lento..
Non riesco a registrarmi ci sta 2 ore...

Ultima modifica:
Lentissimo ce vo mezz'ora per entrare nella Home! Cmq provini gia cominciati...sono ankora in tempo?!?!?

Quoto....e lento prova a cancellare dei file ke nn ti servono cioè musica video film ecc poi fai la pulitura kon cclaren e kosi liberi un po di memoria nella ram del pc e vedi ke ti va più velocino :emoji_slight_smile:

raga io ho fattoun nuovo retroserver con il v18 ma nn riesco a fae funzionare ki mi aiuta??

Ps= NN SEGNALATE

Ragà data la velocità (si fa per dire) del retro ho deciso di rimandare i provini a questa sera la rete sarà meno intasata. Intanto l'hotel rimane aperto. Provini intorno alle ore 7.30 :emoji_smiley:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ragààà su proviniiiiiii venite aspettiamo utenzaaa

Ultima modifica:
Raga entrate tutti tra poco ci saranno provini per Admin Mod e Peski X! Anche se un po lento dopo si velocizzera come a me! Mi raccomando hotel bellissimo tradotto al 99% Entrateeee!

multi quoto italian prova a cancellare qualcosa a me nn parte quando installano holo cms

finalmente da gg mi sn riuscita a registrare ora sn in tempo cn il provino?? sn Housettina
pekkato ci tenevo a fare il provino :emoji_slight_frown:

Ultima modifica:
Me piace sto hotel complimenti! xDDD
CMQ PENSO CHE A POCO QUESTO HOTEL DIVENTERA GRANDE E NE SN SICURO :l

Ultima modifica:
Ragazzi per oggi l'hotel chiude :love:. Ci vediamo domani mattina per le 10 circa :ciao: vi aspetto domani per un altra divertente giornata in compagnia dello staff di peski grazie per tutti i complimenti

Raga tra circa un ora tutti dentro per la fine dei provini! Vi aspetto...c'è ankora un posto da Mod, 4 Da Habbo X!

segnalo nn ti puoi proporre staff nel topic. cmq bell'hotel apparte che e un po lento

Ma perchè devi segnalare sempre -.-
Raga fra poco tutti dentro pochi minuti e apre ha intsllato anche l'anti-lag ;)
Pekky lo apri :emoji_smiley:

Ultima modifica:
Peski hotel riapreeeeeeeeeeee suuuuuuuuuuuu si fanno provini ci sono ancora posti veniteeee

Ragà skizzo ha solo aperto ma lui non entra perchè ha sonno xD comunque ci sono io (pekky)
Ragà ci serve un antilag assolutamente il mio non funziona e non ne trovo in giro chi mi saprebbe consigliare?
Ragà vi stiamo aspettando entrate su
Stiamo perdendo utenza :emoji_slight_frown:

Ultima modifica:
Ragà skizzo ha solo aperto ma lui non entra perchè ha sonno xD comunque ci sono io (pekky)
Ragà ci serve un antilag assolutamente il mio non funziona e non ne trovo in giro chi mi saprebbe consigliare?
Ragà vi stiamo aspettando entrate su
Stiamo perdendo utenza :emoji_slight_frown:
Pekky sono Frax ho dato il link di un anti-lag a Skizzo cosi lo scarica ma state mettendo un nuovo server?:patkill:

Raga ma non è vero che è lento dipende dal proprio pc perchè a me ci mette mezzo secondo per caricare :emoji_alien: