Peski Hotel

Raga l'hotel adesso è in manutenzione ps. Pekky quando vado a fare login per lo staff mi esce spiacenti questo link..........ecc.

Capozzi è in manutenzione stiamo facendo dei lavori.........
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Pekky mi mandi un mp con scritto il link per fare il login per lo staff (Sono Frax)

Ultima modifica:
ragà credo che ci hanno dossato il DB, skizzo sta lavorando per fare il prima possibile quindi abbiate pazienza e state attenti al topic qui scriverò che funziona tutto. Stiamo facendo in modo di non farvi registrare di nuovo e si salvare i furni purtroppo le stanze saranno cancellate o almeno spero di no. Quindi attendete grazie

ragà credo che ci hanno dossato il DB, skizzo sta lavorando per fare il prima possibile quindi abbiate pazienza e state attenti al topic qui scriverò che funziona tutto. Stiamo facendo in modo di non farvi registrare di nuovo e si salvare i furni purtroppo le stanze saranno cancellate o almeno spero di no. Quindi attendete grazie

Io che sono mod non vi posso aiutare??:emoji_slight_frown: avevo fatto 6 stanze bellissime e cio messo anche tanto per farle :emoji_slight_frown:

forse le stanze sono salve. Skizzo ha detto che ci sta mettendo un po di tempo perchè il phpmyadmin fa i capricci xD
Hotel riapertoooooooooooooooooooooooooo veniteeeeeeeeeeeeee

Ultima modifica:
Ragàààààààà Sono riuscito a salvare utenti e stanze rientrateeee suuuuuu daiiiiiiiiii riacquistiamo utenzaaaaa

Raga entrate in hotel x iniziare nuova festa nella mia stanza venite in tanti
PS : RIENTRATEEEEEEEEEEEEEEEEEEE xD xD

Hotel Aperto e Stabile server=habboboss :emoji_smiley: Entrate in tanti
Raga Skizzo è stato davvero bravo a salvare i dati del database.............ha salvato stanze ed utenti

Ultima modifica:
Per i moderatori: io e joby2ilgrande siamo fratelli non è un mio clone prima non lo ho specificato e ho sbagliato chiedo scusa ma per favore sbannatelo :'( . Vi pregooooooooooooooooooo.
Ragààààààààà l'hotel riapreee suuuu siamo in seconda pagina ritorniamo in prima daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Ultima modifica: