Phoenix CMS basta!

CrazyRetroHabbo

Utente Medio
Autore del topic
9 Aprile 2011
144
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi
Io (non so voi) mi sono un po stufato di tutti i cms base phoenix.
a me piacerebbe vedere qualche cms classico.
I phoenix CMS alla fine sono quasi tutti uguali.
Io dire di ritornare ai vecchi CMS
che ne dite?
Commentate

Riferimento: Phoenix CMS basta!

Io dico che vanno bene i base phoenix sono più innovativi e più veloci quindi...

Si ma alla fine sono sempre li stessi fanno molti cms che sono quasi uguali tra loro

Lo so modificano solo bg, logo e si credono che hanno finito :emoji_relieved: a me piacevano anche quelli uber ma da quando sono usciti questi sono ancora più belli.

Io Vorrei Tornare Agli Uber.. ormai Tutti Usano Phoenix Cms e Sono Tutti Uguali...Nella Sezione Cms Non Ce Ne Nemmeno Uno Di Diverso...

Io Vorrei Tornare Agli Uber.. ormai Tutti Usano Phoenix Cms e Sono Tutti Uguali...Nella Sezione Cms Non Ce Ne Nemmeno Uno Di Diverso...
Vedo che la pensi come me infatti io sto facendo un cms base uber!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Lo so modificano solo bg, logo e si credono che hanno finito :emoji_relieved: a me piacevano anche quelli uber ma da quando sono usciti questi sono ancora più belli.
io non dico che i phoenix sono brutti anzi il contrario.
Alla fine i cms belli base phoenix sono Il phoenix php cms,yahoo CMS e Sexy CMS tutti gli altri sono identici
cambia come ai detto tu il bg e logo al massimo i bottoni.

Ultima modifica:

a me piacciono tutti e 2

Hai Ragione sono stuffato... Ritornerei ai vecchi uber o ai HoloCMS che sono molti belli xk veramente meth0d ha ftt un progresso ma adesso nessun hotel che abbia uber o emu privato... usano tutti phoenix cms e emu cracckato che è uscito da poco anche se mi piacciono i phoenix ma i cms ormai nella sezione cms & loader sono tutti uguali cambiano solo colore bottoni ma nn c'è nnt di innovativo cry

Hai Ragione sono stuffato... Ritornerei ai vecchi uber o ai HoloCMS che sono molti belli xk veramente meth0d ha ftt un progresso ma adesso nessun hotel che abbia uber o emu privato... usano tutti phoenix cms e emu cracckato che è uscito da poco anche se mi piacciono i phoenix ma i cms ormai nella sezione cms & loader sono tutti uguali cambiano solo colore bottoni ma nn c'è nnt di innovativo cry
la penso come te!

Nah, secondo me i CMS a base phoenix sono i migliori :emoji_relieved:

Tenete conto che se adesso quasi tutti li preferiscono a uber e holo ci sarà pure un motivo :soso:

Io non concordo con Te A me piacciono I CMS a base Phoenix sono più belli (Mio parere).

Quoto pienamentecon te. Basta con questo CMS Base Phoenix -.-
Preferisco gli Holo e Gli Uber. Non ce la faccio più: nella sezione è pieno di Base Phoenix, BASTA!

sono contento che molti di voi la pensano come me! :emoji_smiley:

Da una parte è meglio, ma dall'altra no, perchè è si carino, ma dopo un po stufa, non ha niente di speciale, al contrario di Uber.

si infatti ormai tutte le categorie sono tutte a base phoenix ritornerei ai vecchi holo cms e agli uber spero che capiranno ;k

Io mi sono rotto i :censurato: di Phoenix Cms, si agli inizio sono carini pero dopo un po non se ne puo piu. Mai un bel uber fatto bene con pochi bug e nemmeno pacchiano vi prego torniamo ai vecchi cms, voglio che si inizi tutto da zero cry :emoji_smoking:

Io mi sono rotto i :censurato: di Phoenix Cms, si agli inizio sono carini pero dopo un po non se ne puo piu. Mai un bel uber fatto bene con pochi bug e nemmeno pacchiano vi prego torniamo ai vecchi cms, voglio che si inizi tutto da zero cry :emoji_smoking:

Sarà sicuramente dura. :soso: