Phoenix CMS basta!

Riferimento: Phoenix CMS basta!

Quanti messaggi inutili,comunque se devo dire la mia a me i CMS di Phoenix mi piacciono ma gli Uber sono speciali.>_>

Da Pazzi.
Uno Sceglie Una Cosa, E Tutti Ci Vanno Come Pecore.
Vi Rendete Conto Senza PhoenixCMS, Che EMU Dovremo Usare?
Bah! Tutti PhoenixCMS, Se No PhoenixEMU Non Sarà Più Utilizzabile.

Presto Uscirà Il Fix Gruppi Per Phoenix, E Diventerà Holo & Uber Compatibile, Quindi Non Bisogna Cambiare! -.-

Basta post inutili.

Io propongo di ritornare ai vecchi ma fixati e bellissimi Uber & Holo :emoji_smiley:. Phoenix mi ha rotto...

Ragazzi finalmente i phoenix sono finiti e siamo arrivati agli holo!
il mio desiderio si è realizzato

Bhe, Secondo me hai ragione tu, ma anche chi sta con pheonix.
Ormai pheonix è famoso proprio perchè è il migliore (così dicono ed è vero), ma è anche vero che lo usano in troppi e si può usare anche holoCMS o Uber.

Preferisco, senza alcun dubbio: Holo CMS, è il più simile ad habbo, ed è più Fixato. Forse sono all'antica, ma io la penso così.#
PS : Uber è stra buggato...

ragazzi, perchè cambiare cms??? phoenix è molto più facile da installare e pure da configurare (sia con phoenix emu che con un comunissimo uber emu configurarlo e adattarlo è un gioco da nabboidi, con tutto il rispetto per il lavoro degli altri eh.)

Ognuno sceglie il CMS che vuole, e se lo vuole fare si basa su quello che ne ha voglia, non siete mica di certo voi quelli che comandano.

si vabe ads tutti fanno release holocms lol e brutto vedere sempre gli stessi alcuni nuovi trovati in altre lingue ed ti diverti di piu a tradurli cosi fai qualcosa e invece in holo e phoenix cms cambiano il logo ed il backgrund ed basta! :facepalm:

Scusa ma siccome i cms a base phoenix non te li paghi non puoi accontentarti ?

si ritoniamo agli uber erano mejo:-D^^:S:P