Phoenix CMS basta!

Riferimento: Phoenix CMS basta!

Quoto pienamente con Te che apri la discussione xD°
Diciamo che PhoenixCmS celo siamo fatti piacere all'inizio perchè è compatibile con PhoenixEmulator....
Ma è veramente brutto e squallido. Insomma tutti i cms ricalcati sopra tutti i cms su base phoenix, sono tutti molto monotoni a livello di struttura..addons! Io sono tornato all'epoca del mitico HoloCMS classico e in stile Habbo :P

Quoto pienamente con Te che apri la discussione xD°
Diciamo che PhoenixCmS celo siamo fatti piacere all'inizio perchè è compatibile con PhoenixEmulator....
Ma è veramente brutto e squallido. Insomma tutti i cms ricalcati sopra tutti i cms su base phoenix, sono tutti molto monotoni a livello di struttura..addons! Io sono tornato all'epoca del mitico HoloCMS classico e in stile Habbo :P

Sinceramente anche a me piace molto HoloCMS, e avevo pensato di ritornare anche io a fare un cms HOLO, ma non ci entro più nei retro, comunque quoto con te che hai aperto il topic, perché i phoenix sono tutti uguali, non fanno niente di nuovo, cambiano solo la grafica.

Se vogliamo tornare ai cms dobbiamo cominciare a crearli quindi direi di metterci al lavoro come sto facendo io

Scusate , è anche vero che Phoenix Php / Sexy , stanno diventando un tormentone che dura da un po' , però funzionano bene e sono molto pratici e veloci , al contrario di Uber , funzionano bene e sono carini , perchè tornare al vecchio Uber quando si possono usare cms più innovati e decisamente superiori , l'alternativa migliore è senza dubbio Holo , anche se alla fine , i cms base Phoenix php / Sexy apparte Bg , Header e altre immagini restano sempre i soliti uguali tra loro , quindi , non sono del tutto favorevole a phoenix , ma in parte sono felice .

Concordo pienamente.
E finalmente, ho fixato i gruppi! Con tanto di JS & CSS ^^
Se non c'è interesse pero che li rilascio a fare? :S

Io direi di ritornare all' Holo anche perchè è il CMS più fissato di tutti.​

Io personalmente preferisco i phoenix,sono innovativi,superiori e non è vero che sono uguali!!Infatti le index,i bottoni ,il me cambiano!E stanno fixando anche gli alert come il vecchio jabbo cms,poi i gruppi,praticamente stanno diventando supeririori,io dico sì ai holo e ai uber,ma meglio che ci innoviamo prima su questi phoenix,che alcune caratteristiche gli altri cms se le sognano,già all'uscita dei gruppi su phoenix che ha fixato em2o quando posterà il suo addons sarà spettacolare!!!

Preferisco le vecchie versioni come la v36-le v37 e la mia amata mano gigante li i cms erano belli anche i server ormai hanno fatto la beta che e bruttissima.

Preferisco le vecchie versioni come la v36-le v37 e la mia amata mano gigante li i cms erano belli anche i server ormai hanno fatto la beta che e bruttissima.
come dico sempre il vero habbo è in quella versione la v36!

A me piacciono di più i phoneix CMS, e sono molto veloci rispetto agli UBER.
Poi ognuno usa quello che vuole.
:bye:​

non e assolutamente vero io uso holo e vi dico che vastrabenissimo e ha i gruppi fix

Io preferisco phoenix e solo phoenix .. uber non ho mai capito nulla e non mi ci metto nemmeno.. e poi phoenix è molto più semplice da usare.. è tutto semplificato in un certo senso, bisogna solo sapere il php :emoji_relieved:

sono contento che molti di voi la pensano come me! :emoji_smiley:
ma infatti i base phoneix nn cambiano mai e poi gli uber e holo sono pure + facili da mettere (mio parere non so voi...evitate di fare risposste aggressive per dire che non vi piace quello che penso... se non vi piave non è colpa mia....)

Holo & Uber sono i più facili da inserire ? Io la penso il contrario , Phoenix è tutto sempliicato , leggero , e veloce , mentre Holo e Uber in un certo senso sono più intasati , vado pazz per holon , solo che a mio parere , è molto difficile , saperlo usare , se per te è così facile ben per te .
ma infatti i base phoneix nn cambiano mai e poi gli uber e holo sono pure + facili da mettere (mio parere non so voi...evitate di fare risposste aggressive per dire che non vi piace quello che penso... se non vi piave non è colpa mia....)

secondo me gli "UBER" gli "HOLO" o i "PHPRETRO" Come cms sono piu carini ,
1° cosa perchè adesso non si sa come ma sono riusciti a fix i gruppi , le stanze ,i miei amici . ecct
e anche "la mia pagina" ;)

poi ognuno a i propri gusti ..

secondo me gli "UBER" gli "HOLO" o i "PHPRETRO" Come cms sono piu carini ,
1° cosa perchè adesso non si sa come ma sono riusciti a fix i gruppi , le stanze ,i miei amici . ecct
e anche "la mia pagina" ;)

poi ognuno a i propri gusti ..
sono pienamente d'accordo cone te
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
è il contrario i phoenix sono piu facili da inserire cmq gli uber e holo sono piu belli graficamente

Ultima modifica:

gli uber non mi piacciono più, gli unici phoenix che mi piacciono sono gns cms e phoenix php version di loris

@CrazyRetroHabbo tu pensala come vuoi .. ma sono tutti facili da installare -.- .. solo xke nel phoenix devi configurare un solo file .. e in tutti gli altri devi configurare 2 file non credo che cambi poi così tanto no ?:facepalm: