Release Phoenix PHP CMS

Riferimento: Phoenix PHP CMS

Dai 2 screen che hai postato come grafica è davvero carino pulito e ordinato.
Bravo ;) complimenti.
 
Riferimento: Phoenix PHP CMS

bello! pero' non lo uso perche non so' istallarlo
 
Riferimento: Phoenix PHP CMS

io lo ho scaricato, ho porovato con il mio db (quello di gamecms) ma mi da tutti errore ed il db nn è compatibile, per favore potete postare il database compatibile? oppure c'è un posto da dove scaricarlo GRATIS??
 
Riferimento: Phoenix PHP CMS

@wiimanuel


C'era pure scritto, se magari leggevi evitavi post inutili.
IO HO CAPITO CHE CI VUOLE IL DATABASE DI PHOENIX, ma io mi chiedo da dove prnderlo... possibilimente gratis... ci sara pure un modo per avere il db senza comprare l'emulatore :l

@LoRi$ Quando finirai il cms posti anche il DB dentro?

in effetti dato che tuhai il db finzionante perche non ce lo posti? mi sarebbe molto utile :emoji_smiley:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Phoenix PHP CMS

Bel cms anche se ce lo avevo voto 10/10 adoro Phoenix Cms!!
 
Riferimento: Phoenix PHP CMS

IO HO CAPITO CHE CI VUOLE IL DATABASE DI PHOENIX, ma io mi chiedo da dove prnderlo... possibilimente gratis... ci sara pure un modo per avere il db senza comprare l'emulatore :l



in effetti dato che tuhai il db finzionante perche non ce lo posti? mi sarebbe molto utile :emoji_smiley:

Se io ti fornisco il database di Phoenix perdo la mia licenza.
If I give you phoenix DB, I left my license.
 
Riferimento: Phoenix PHP CMS

Ma potrei sapere come si installa ????????????? :S
 
Riferimento: Phoenix PHP CMS

Cioè in pratica PhoenixCMS lo possono usare solo quelli che hanno comprato PhoenixEMU in pratica PhoenixCMS è anche esso a pagamento ... che fregatura bella e buona -.-"
 
Riferimento: Phoenix PHP CMS

ti adoro sono riuscito ad installarlo aumento rep e do grazie (non chiedetemi come ho fatto ci dovete arrivare da soli)
 
Riferimento: Phoenix PHP CMS

c`e u bug che quando devo scegliere il mio nome mi viene nome non valido