Release Phoenix PHP CMS

Riferimento: Phoenix PHP CMS

usate questo db
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
fa funzionare il cms,cmq ho un problema non riesco ha far uscire l'housekeeping cioè nel cms non esce ho scritto il link ma si ricarica la home sono rankato ma non esce come risolvo?
 
Riferimento: Phoenix PHP CMS

anche a me non va l' housekeeping :S come risolvo? ah e un altra cosa... nn va il page-client, in che cartella è? mi potreste dare un page-client funzionante con phoenixcms? grazie
 
Riferimento: Phoenix PHP CMS

si lo so ma non va invece di andare in housekeeping ricarica home non so perchè.
 
Riferimento: Phoenix PHP CMS

Dovete acqusitare l'emulatore per più assistenza poi non potete usarlo con un emulatore uber è compatibile soltanto con PhoenixEmulator!
 
Riferimento: Phoenix PHP CMS

@LoRi$
alcuni mi hanno dato il db di phonix,ma ora una solo cosa:
POTREI SAPERE PER PIACERE COME SI ISTALLA?
Lo chiedono tutti,e vogliamo tutti noi una risposta!
 
Riferimento: Phoenix PHP CMS

allora loRiS èer favore rispondi ;( ho comprato phoenix emulator con la licenzae va tutto, cms, client e db... solo che non va l'housekeeping!!!!! aggiusta pleaseeeeeeeeee (scusate se la discussione è un po' vecchia ma ho un ugrente bisogno che metta a posto l'housekeeping AsD)
 
Riferimento: Phoenix PHP CMS

MA è UBER? NN è COMPATIBILE CON UBER DB E EMU MI DISP :d INUTILE SENZA PHONEIX V.3 MI DISP CMQ VOTO 7/10 PER IL TUO IMPEGNO
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@LoRi$
alcuni mi hanno dato il db di phonix,ma ora una solo cosa:
POTREI SAPERE PER PIACERE COME SI ISTALLA?
Lo chiedono tutti,e vogliamo tutti noi una risposta!
ma è inutile se lo installi...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ALLORA COME SI INSTALLA:
VI POSTO UNA GUIDA:
LINK:
http://www.sciax2.it/forum/guide-info/guida-installare-phoenixcms-php-version-clodo-364617.html
 
Ultima modifica:
Riferimento: Phoenix PHP CMS

io uso phoenix3.sql (trovato su google) come db ma lo sto fixando perchè ci sono degli errori... appena lo ho finito lo posto!

EDIT: non avendo la tabella originale permission_users non riesco a far funzionare l'housekeeping come dovrebbe... per ora ho messo tutte le pagine che richiedono rank 7 (admin)
 
Ultima modifica:
Riferimento: Phoenix PHP CMS

Segnalo , avete riaperto una discussione abbastanza vecchia
 
Riferimento: Phoenix PHP CMS

Per installarlo devi andare nel file config e mettere la pass di phpmyadmin e il nome del db poi ai fatto
 
Riferimento: Phoenix PHP CMS

ragazzi mi dite un cms DECENTE e con l'housekeeping italiano??? Grazie in anticipo. ^^