- 14 Settembre 2012
- 13
- 0
- Miglior risposta
- 0
Salve a tutti, spero di essere nella sezione giusta, come il titolo può far intuire ho un problema con il phpMyAdmin, runnando apache e Mysql, cambiando le porte in 8080 per non creare conflitti pensavo che tutto potesse funzionare ma invece andando sulla pagina del phpMA e effettuando il login con "root" e con la password inserita tramite localhost/security/xampp mi da questo errore:"Impossibile eseguire il login nel server MySQL", credo perchè non accetta la password. Ho provato a cambiarla diverse volte ma il risultato è sempre quello, perfavore aiutatemi grazie anticipatamente a chi lo farà ;)
--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @ebello @System32 @Kaito @AAmin @Alethebest17 @-Natez Problema risolto perchè sono un fottuto genio che si ricorda le password inserite a caso di 6 anni fa, grazie.
--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @ebello @System32 @Kaito @AAmin @Alethebest17 @-Natez Problema risolto perchè sono un fottuto genio che si ricorda le password inserite a caso di 6 anni fa, grazie.
Ultima modifica: