Ragazzi ho trovato un sito che mi da un dominio .it gratis per un anno (grazie a una rivista) e mi chiede l iva ma io essendo minorenne non posso averla,se ne prendo una di un sito cosa rischio??
Ha ragione era un paragone l'iva è COME un codice fiscale, nel senso che determina unicamente un azienda.Codice fiscale?? Ho le idee un po confuse riguardo a cosa sia l iva o.O
La partita IVA la puoi avere solo se possiedi un impresa. Un semplice privato non può averla. Non so a cosa serve in questo caso, dato che si tratta di un sito web però giusto per chiarirti il concetto un minorenne non potrebbe mai averla. Meglio non rischiare.Ragazzi ho trovato un sito che mi da un dominio .it gratis per un anno (grazie a una rivista) e mi chiede l iva ma io essendo minorenne non posso averla,se ne prendo una di un sito cosa rischio??
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.