Piccola radio

#Neaples

Utente Strepitoso
Autore del topic
3 Gennaio 2011
5.304
103
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, stavo pensando..
Perchè non mettere una piccola radio dove si ascoltano canzoni di ogni genere?
Ovviamente per chi non vorrebbe ascoltarla perche gli da fastidio, può benissimo disattivarla.

Aspetto una risposta,
#Neaples. ;)

Ciao a tutti, stavo pensando..
Perchè non mettere una piccola radio dove si ascoltano canzoni di ogni genere?
Ovviamente per chi non vorrebbe ascoltarla perche gli da fastidio, può benissimo disattivarla.

Aspetto una risposta,
#Neaples. ;)

Sarebbe figo riportarla in vita,già mi piacerebbe un suo ritorno.
Approvo.

Approvo assolutamente, mi manca la radio in sciax.
Con spreaker o non, un pò di musica non fa mai male a nessuno ;)

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

Approvo, vorrei anche che la musica venga ascoltata in tutte le pagine del forum e non solo nella pagina iniziale :emoji_slight_smile:

Tutte le volte che abbiamo messo la radio non ha riscosso alcun successo , come sempre tante persone si lamentano perchè non c'è nessuna radio ma appena la mettiamo nessuna la ascolta.

Una buona idea sarebbe far ripartire la radio ufficiale di Sciax2 ma senza utenti che la ascoltano sarebbe inutile. E' praticamente lo stesso discorso della scuola grafica.. Siete davvero intenzionati ad ascoltare la musica della radio?

Tutte le volte che abbiamo messo la radio non ha riscosso alcun successo , come sempre tante persone si lamentano perchè non c'è nessuna radio ma appena la mettiamo nessuna la ascolta.

Una buona idea sarebbe far ripartire la radio ufficiale di Sciax2 ma senza utenti che la ascoltano sarebbe inutile. E' praticamente lo stesso discorso della scuola grafica.. Siete davvero intenzionati ad ascoltare la musica della radio?
Basta che sia musica orecchiabile e non (senza offesa) cagate.. comunque sia si può riaprire quella ufficiale di Sciax2 e vedere come va. :emoji_slight_smile:

La penso esattamente come Igna
Prima quando c'era la radio arrivava al massimo a 40 ascoltatori
Adesso che ci sono anche meno utenti dubito che possa fare successo , se proprio dobbiamo ripristinarla io direi di ripristinare anche i deejay

L'avevo riproposta pure io direttamente ai red, ma niente.
In ogni caso APPROVO in quanto se ben curata potrebbe avere anche ritorni economici!!
@Sciax2

La penso esattamente come Igna
Prima quando c'era la radio arrivava al massimo a 40 ascoltatori
Adesso che ci sono anche meno utenti dubito che possa fare successo , se proprio dobbiamo ripristinarla io direi di ripristinare anche i deejay

Quasi 200 l'estate scorsa :emoji_relieved:

Eheh, Tony Cafone Band!
Bisogna calcolare che tra poco finisce l'estate, quindi ritorneranno tutti attivi come prima.
In tal caso, credo che un ritorno dei Deejay e/o Speaker non farebbe male, altrimenti, una radio con musica 24/24 ascoltabile in ogni pagina di Sciax2, non sarebbe una cattiva idea. ;)

La targhetta c'è:
wguyMkU.png

Il coordinatore anche.. mancano i membri interessati. :emoji_relieved: