#Settings
Utente Guru
Appunto, se non ha nessuno da coordinare cosa fa?Ti ricordo che è il coordinatore che coordina il team nel migliore dei modi, in questo caso Ardaenus. ;)
Appunto, se non ha nessuno da coordinare cosa fa?Ti ricordo che è il coordinatore che coordina il team nel migliore dei modi, in questo caso Ardaenus. ;)
Un coordinatore ci deve essere per forza nel team. :facepalm:Appunto, se non ha nessuno da coordinare cosa fa?
Non stai riuscendo a capire che il coordinatore senza membri è inutile quindi il team verrebbe nuovamente soppresso.Un coordinatore ci deve essere per forza nel team. :facepalm:
Adesso ho capito, scusami per non aver compreso.Non stai riuscendo a capire che il coordinatore senza membri è inutile quindi il team verrebbe nuovamente soppresso.
Adesso ho capito, scusami per non aver compreso.
In ogni caso, aspettiamo una risposta da @Ignazio96. ;)
Il vecchio host è ancora funzionante.Io sarei disposto ad entrare qualche volta per far due chiacchere e magari invitare qualche ex staffer o vecchio utente.
Bisogna anche sentire chi sarebbe disposto ad hostare le dirette.
E' anche un modo per coinvolgere gli utenti ed intrattenerli! :soso:Io sarei disposto ad entrare qualche volta per far due chiacchere e magari invitare qualche ex staffer o vecchio utente.
Il vecchio host è ancora funzionante.
Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Io sarei disposto ad entrare qualche volta per far due chiacchere e magari invitare qualche ex staffer o vecchio utente.
Abbiamo il ts di Sciax2, bisogna sfruttarlo. ;)Si fa come i vecchi tempi, su teamspeak se ci sono tanti utenti o su skype tramite la chiamata, anche se la qualità non sarà la migliore.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per il momento problemi non ce ne sono.Questo lo so, infatti tempo fa avevi fatto delle prove tu stesso. Se tu saresti disposto ad organizzare qualche diretta puoi sentire @#Pako94 che ne pensa e poi organizzare il tutto voi due.
Mi ricordo che a Dicembre c'era la radio e entrai nel team per 20 giorni, tutti si fottevano della radio. I deejay stessi se ne fregavano, non parliamo dei coordinatore.
Mi ricordo che dopo si voleva fare qualche diretta e il povero @Ignazio96 fu messo coordinatore senza microfono (se non era igny era qualcun'altro)
Comunque su sciax non si è riuscito mai ad organizzare qualcosa di serio radiofonicamente parlando.
Mi piacerebbe vedere la coppia @Ignazio96- @Ardaenus coordinatori.
Ma sono abbastanza dubbioso che voi utenti vi mettete ad ascoltare musica senza copyright cioe musica libera. Con la musica libera non si possono ascoltare le top teen della musica quindi dopo un po stoppi e metti la prima stazione radio su internet.
Dopo, se invece la mettete sul lato del divertimento, si potrebbe riuscir a far qualcosa. Ignazio e ardaenus potrebbero essere una bella coppia.
Ignazio gia che prende la chittarra in mano e fa il coglione, 20 ascoltatori se li fa .
Comunque, mi piacerebbe un ritorno ma in questo momento sciax2 non è pronto.
si io dico quello che io visto io. Quando avete fatto i cazzoni in radio un anno fa non c'ero ancora per questo ho detto quella fraseRadiofonicamente parlando organizzammo quelle serate di " Tony Cafone & Co. " con @Ardaenus , @RickyTheBest , @#Pako94 , @Jeckoz , @Paroh che non potrò mai e poi mai scordare.. Facemmo 250 ascoltatori e forse anche più.. Fu una delle esperienze più belle che ebbi sul forum!
A me questo piacerebbe, una radio con dei programmi più che la musica, la musica libera dovrebbe essere più che altro per presentare voi utenti alla community, ho visto molta gente che fa rap ( Cito @iTheK perchè è l'ultimo video che ho visto ) e magari sarebbe contenta se alcuni pezzi li passassero in radio.
Riguardo i programmi invece intendo una cosa tipo il mitico ' Zoo di Sciax2 ' , un po' come facemmo noi quelle fantastiche sere. Però gli ascoltatori ci devono essere, sennò non si fa niente.
Adesso ho anche il microfono quindi potrei anche aiutare al meglio @Ardaenus , comunque basta , mi state facendo sognare troppo
si io dico quello che io visto io. Quando avete fatto i cazzoni in radio un anno fa non c'ero ancora per questo ho detto quella frase
ahaha appunto gia se fai quella cosa solo tu sarebbe il top ignyLo so perchè hai detto la cosa della chitarra, per quella nostra parlata su skype in cui ti cantai una canzone e la suonai :ahah:
Visto l'interesse e la possibilità di crearla ho passato come sempre il tutto a sondaggio: http://www.sciax2.it/forum/sondaggi/ti-piacerebbe-ritorno-radio-664982.html
Rispondete!
Aspettate. Io non intendo un ritorno ufficiale del team Deejay, è stato sospeso mesi fa per dei validi motivi che tutti voi sapete.
Mi ero ripromesso che la radio sarebbe tornare una a tantum con l'intervento dello staff, ma non sono riuscito a mantenere la promessa per vari motivi e me ne dispiaccio.
La cosa ideale, per ora, è quella di fare qualche diretta organizzata dallo staff (e con qualche ospite utente), giusto per intrattenervi un po'. Poi nel corso del tempo si valuterà se la cosa può riprendere piede o meno.